GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da pamelita » 18 nov 2007, 12:55

INZOMMA FINALMENTE CE L'HO FATTA..............

SO' LA PRIMAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!

evviva il nostro nuovo pooooostttttt!!!!!!!!!!!!! evviva i pancioni de romaaaaaaaaaa!!!!!!!!
evviva le Haspiranti strangozzeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
evviva pure quelle che nn cercano niente ma je volemo BBene lo stessooooooooo!!!

EVVIVA NOI

ILLYNA vai tu col listone???

EVVIVA IL NUOVO TOPIC STRANGOZZOSO !!!!!!!!!!!!

YLeNia :panzuta:" " IL dito più veloce di Gol :prosit_pc:, moglie di Ricky Memphis/Fred Flintstone, nata a Roma l' 11/09/1976 - in attesa di biro biro per il 20 marzo 2008!!!

Picchia76 – Jlenia, la "Disperate Housewife" nata a Roma IL 22/02/1976

Babs :panzuta: – Kate Barbara Moss, la Salsera delle romane nonché capatrice di fagiolini D.O.P. nata a Roma 27/03/1970 e in attesa di una bimba molto FASHION, alias cozzino/PumPum

Chicca2030 - Valentina nata a Roma il 12/02/1979

Esse – moderatora "inventace stò sloagan" Serena nata a Napoli il pescedaprile/1977

Pand- Arianna - "Miss antennina fucsia-incolla liste a casaccio" nata a Roma il 07/04/1976

PATCHUKINA- Michela, la PERTICONA delle romane - 23/10/1970 -mamma di Edoardo nato a Roma IL 06/03/2005 4,230 kg

ILLYFLO- Ilaria 13/12/1977 - detta super bananona moderatora - mamma di Giorgia nata a Roma IL 05/01/2001 (3.300 kg 50 cm) e di Flavio nato a Roma IL 13/08/2005 (3.760 kg 53 cm)

SURYA- Rossella, o forse è meglio dire Syria? Nata IL 06/02/1978 - mamma di Alessandro nato a Roma IL 22/11/2004 4,360 kg

PAFFY - Raffaella (24/06/1972) e - MAURO - (15/09/1970) mamma e papà di Gabriele NATO a Roma IL 10/12/2004 e di Giorgio nato IL 25/01/2007

LEONESSA- Cinzia, 15/08/1970 - mamma di Giulia nata a Roma IL 07/09/2003 Ed Elisa nata a Roma IL 17/12/2005

SILLA- Susanna (32 anni) mamma di Emma

Nelly70 - Ornella 30/04/70 mamma di Bloom-Veronica nata a Roma IL 26/10/00 e di SuperSimone nato a Roma IL 28/07/05

Eleo - Barbamamma!! La Dart Fenner delle romane (ansimatrice a tempo perso) 13/09/1974 - mamma di Yari :palloncino nato a Roma IL 1/10/1997 e di Nicholas nato a Roma IL 05/01/2007

AHIKIKO – Marilena la "Giappasotta" nata a Treviso IL 08/08/1972 mamma di Edoardo nato (in ritardoo!!) a Roma IL 10/01/2007

Checca30 – Francesca, nata a Vinci (l'extracomunitaria delle romane!) IL 21/01/0969 è arrivato Fabrizioooooo IL 21/11/2006

Crazy76 - nata a Roma IL 01/02/1976 e mamma di Elisa nata a Roma IL 11/11/2006

Kiretta - Francesca nata a Roma il 03/06/1977 mamma di RUBACUORI Gabriele nato a Roma il 09/07/07

Silly76 – Silvia - nata a Roma il 11/06/1976 mamma di Federico nato a Roma il 30/06/2007

Clada – Claudia, nata a Roma il 9/11/1975 mamma di Mrs. Abusiva Flavia Abu Dimitri nata a Roma il 11/08/2007

Eltyna75 - "infermiera sexy" Katia nata a Roma il...???? (che fai te nascondi??) mamma di Christian nato a Roma il 10/12/99 e Aldino.. ehm Mirko nato a Roma il 21/06/2006

Particella2 :panzuta: - Valentina - nata a Roma il 22/07/1972 che ha spanzato Lorenzo il /05/2007

Paoletta73 - Paola - nata il ../../1973 e mamma di Matteo nato a Roma il 19.06.2006

Godzilla - Loredana - nata a San Severo (fg) il 15-11-1973 mamma di Maria nata a Roma il (5/2/2001) e Sara nata a Roma il (1/11/2005)

Pita - nata a Roma il 26/07/1969 e mamma di Maia 28/04/2004

Scimmietta - Valentina - nata a Roma il 09-07-1980 mamma di Leonardo nato a Roma il 20-09-2006

Mamymary- Marina - nata a Roma il 1975 mamma di Simone nato a Roma il 06/12/2006

Pamelita- :panzuta: - Pamela - nata a Roma il mamma di Viola nata a Roma il 04/12/04 e in attesa di ciambellina Livia

Giggia- Gaia nata a Roma il 17.08.1971 mamma di Livia 18.04.2003 e Claudia 20.11.2006)

Milka - il lilla che invoglia - nata a Roma il ../73

Alessandra1601 - per gli amici Lucy Van Pelt - nata a Roma il 16/01/70

ALESARA Alessandra mamma di Sara, nata il 22/08/2005

Meg :panzuta: - Margherita ... non sappiamo niente di lei: età, nome della futura figlia..... ma chi sei?? Chi si nasconde dietro quella faccia d'angelo???

Simona ss- nata a Latina il 29/05/1974 mamma di Alberto nato a Roma il 18/10/2006

ed ecco a voi come nasce una sana amicizia… :sorrisoo:

SPQR ... sono tutte pazze queste romane?!?

SEMO BBONE E SEMO TANTE, W ER POST DE NOANTRE!!!!

SIAN ROMANE OPPUR LAZIALI QUI SU GOL SIAM TUTTE UGUALI!

VINO AR VINO PANE AR PANE QUESTO E' IL POST DELLE ROMANE!!!

LE ROMANE RADUNATE ANCOR + BONE SON TORNATE !!!!

STAMO A ROMA, SEMO FIERE E SE FAMO UN BER BICCHIERE!

ER NATALE S'AVVICINA PER LA GOLLINA CAPITOLINA

EDOARDO E' ARRIVATO.....E LA ROMANA HA FESTEGGIATO!!!!!

SE SOLLETICANO ER GARGAROZZO LE ROMANE CON LO STRANGOZZO!!!

SO' DE ROMA LE STRANGOZZO'S SISTERS AR RADUNO CON I MISTERS

LE ROMANE TUTTE AR MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE

CON PUM PUM E CIAMBELLOTTO LA ROMANA HA HA UN BEL PANCIOTTO!

LA ROMANA E' TUTTA IN TIRO: E' ARRIVATO BIRO BIRO!!!

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE!!!

PAND-SORELLA CIA' ER CORE D'ORO, LA ROMANA JE FA 'N CORO

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Per eventuali modifiche o new entry da inserire ( Simonass, Alessandra, Megga, Fran68, Alesara e tutto er cucuzzaro )prego mandare un MP alla direzione..ovvero la sora Illy, la sora Esse
Ultima modifica di illyflo il 19 nov 2007, 9:16, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: ho dovuto eliminare delle emoticon altrimenti non lo potevo postare!!

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DI PANCIONI ROMA E' INVASA: LA CICOGNA QUI E' DI CASA!

Messaggio da esse » 18 nov 2007, 13:21

seconda!!!! e avete pure aperto col mio titolo da delirio di mezzanotte :urka !!!!
magari porta bene, vah ... :incrocini

:yeee :yeee :yeee

buon pranzo!!!!! a proposito meglio che mi sbrigo a preparare qualcosa :fischia
a dopooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :bacio
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 nov 2007, 13:33

Terza!!!!!!! EVVIVA NOIIIIIIII!!!!!!!! :yeee
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 18 nov 2007, 14:41

Quartaaaaaaaaaaaa !!!!! :yeee

e per la miseriaccia zozza c'ho due linee di febbre :mi_arrendo:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 nov 2007, 15:32

BUONA DOMENICA BELLE DONNE !!!!!

Pam sono contenta per l'eco di Livietta Puzzetta... :emozionee !!!
Babbese come sta la nonnina?
Leo ER vedo che continua... :prrrr ..mamma mia non finisci mai! Grazie per la notizia sul sesto mese e movimenti..mi rincuorano sempre queste news. Ora sento Simone dopo pranzo e dopo cena...insomma quando se magna. Tale e uguale al padre. :prrrr
Esse ma sei proprio na VIP!!!! :urka Acquistare un cavallo...wow!!! :yeee Cmq la proposta di Ale mi pare saggia e vedrai che magari Essino aspetta proprio questa new entry per arrivare..è un tipo raffinato lui! :fischia

Sto facendo zapping tra Domenica In ( con suor Bianchetti ) e Buona Domenica ( concentrato di braccia rubate all'agricoltura )..che tristezza ragazze. Me butto sulla Ventura me sa.

Ieri sera una mia amica mi ha portato vagonate di vestitini per Simone..una marea! :urka Ho preso qualcosina ma 3/4 è da riconsegnare...è stata carina pero'. Ricky stamattina ha selezionato personalmente cosa tenere e sembrava un ragazzino di 3 anni..s'è pure commosso. Ma è mio marito si? :urka :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 18 nov 2007, 16:42

Leo!!!!! :bacio Cucciola ... pure la febbre???? Si, la nonna è quella lì!!!! Insomma ... le gambe sembra che ancora non si siano sgonfiate ... sentiremo domani cosa dice il dottore, ma anche se nessuno dice niente, non siamo molto ottimisti. Tra un po' andiamo a trovarla, speriamo il pancione le regali un bel sorriso!
Allora ... ta-dam!!!!! ... siore e siori, madames e messieurs, ladies and gentemen ... (ruggito del leone della Metro Golden Mayers) ... ho fatto la valigia!!!!! (applause) :yeee :yeee :yeee
Questo dopo che due ore di pub con musica a tutto volume e due ore di The Bourne Ultimatum (con Dolby Surround a palla ed effetti speciali a go-go) hanno portato PumPum a un punto di gasamento tale per cui ormai la sentivo che scalciava ... nella patata!!!!! Alle 2 di questa notte ho pensato ... ora partorisco!!!!!!
Yle ... tranquilla ... sembra sia normale che i mariti vivano questa fase di rincoglionimento finale. Noi abbiamo appena finito di mettere il lettino di PumPum e il Cesaroni con occhioni a cuoricino mi ha fatto: "Ci mettiamo il paracolpi e l'imbottita di Winnie the Pooh?"
Vado a vestirmi e scappo dalla nonna ... Smack!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 nov 2007, 17:00

Yle e Babs .... i vostri mariti mi fanno commuovere. sarà che io da ieri ho l'ormone in subbuglio e piango anche se sento la voce di ligabue, ma all'idea di ricky che sceglieva i vestitini e il cesaroni che mette il paracolpi: confesso, m'è scesa la lacrimuccia.
sarà che sono diventata pessimista e che questo momento lo vedo sempre + lontano, ma quando sento queste cose dolcissime vado in "brodo di giuggiole" :emozionee

babs: finalmente hai fatto la valigia!!! evviva!!! ci mancava poco che andassi a partorire infilando in borsa le prime cose che ti capitavano sotto mano.
un abbraccio affettuoso x la nonnina, vedrai che il pancione le regalerà molto + che un sorriso!

yle: ma che vip e vip, è che io esagero sempre e non ho limiti alla vergogna e al contegno, come dice ale. per fortuna c'è lui che ha sempre i piedini piantati x terra, altrimenti saremmo in procinto di scegliere un ponte sotto il quale vivere. cmq speriamo che la nostra proposta sia ben accetta dalla scuola, e che ci facciano fare questa prova. la prox settimana dobbiamo parlargliene, e io intanto tremo all'idea che qualcuno potrebbe comprarsela, perchè mi mancherebbe troppo, mi ci sono già troppo affezionata!
ehi tesoro: ma quanto mi piace la fotina di simone!!! :emozionee

leo: no, la febbre no ... proprio ora che ne stavate uscendo!!! :ahaha

io sto aspettando che la lavatrice si decida a finire, che l'asciugatrice asciughi quest'altro carico e poi: sotto de ferro!!!! non finirò mmmmmmmmmmmmmmmai!!!! ho paura alla sola idea di dover iniziare! :urka

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 18 nov 2007, 18:05

WOW, il nuovo post.

Yle e Babs, che teneri i soci. :emozionee

Pam, sono contenta che la morfo sia andata bene.

Questo argomento sconvolegrà qualcuno proprio come ha sconvolto me e mi scuso con tutte in anticipo ma ora non so come comportarmi e vi chiedo un cconsiglio. Ieri mattina, nel mio palazzo, è morta una bimba di due mesi. Ho assisto a tutta la scena dalle scale. Ho passto tutto ieri con la testa tra le nuvole. Ero talmente sconvolta che non riuscivo a pensare ad altro. Ora il mio dilemma è andara a suonare ai genitori o aspettare di vederli per fargli le condoglianze. Non siamo amici ma quando ci incontriamo ci fermiamo a chiacchierare; ho invitato spesso la mamma a casa nostra (hanno una bimba un pochino più piccola di Sveva) anche se non è mai riuscita a venire per incompatibilità di orari. Sveva è affezzionata alla bimba e quando la vede se la prende per mano e vuole giocarci. Non so proprio che fare. Vorrei fargli sapere quanto mi dispiace dandogli le condoglianze ma ho paura di dare fastidio. Non so, voi che dite?
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 18 nov 2007, 19:20

bibi è una cosa terribile, un'altra grandissima ingiustizia di questa vita che a volte sa essere davvero cattiva! io credo che forse potresti partecipare al funerale, fare una corona di fiori con gli altri inquilini del palazzo, e comunque magari dopo il funerale andare a bussare alla famiglia x portare le tue condoglianze. un gesto d'affetto in questi casi è sempre un pensiero gradito.
non oso pensare al dolore della famiglia ... non ho nessuna parola! :coccola

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 18 nov 2007, 19:29

Eccomi qui, spero che con questo nuovo post, riuscirò a tornare tra voi....

come state?
BiBi74 ha scritto: Questo argomento sconvolegrà qualcuno proprio come ha sconvolto me e mi scuso con tutte in anticipo ma ora non so come comportarmi e vi chiedo un cconsiglio. Ieri mattina, nel mio palazzo, è morta una bimba di due mesi. Ho assisto a tutta la scena dalle scale. Ho passto tutto ieri con la testa tra le nuvole. Ero talmente sconvolta che non riuscivo a pensare ad altro. Ora il mio dilemma è andara a suonare ai genitori o aspettare di vederli per fargli le condoglianze. Non siamo amici ma quando ci incontriamo ci fermiamo a chiacchierare; ho invitato spesso la mamma a casa nostra (hanno una bimba un pochino più piccola di Sveva) anche se non è mai riuscita a venire per incompatibilità di orari. Sveva è affezzionata alla bimba e quando la vede se la prende per mano e vuole giocarci. Non so proprio che fare. Vorrei fargli sapere quanto mi dispiace dandogli le condoglianze ma ho paura di dare fastidio. Non so, voi che dite?
Bibi che cosa tremenda... :buuu ...
tu scrivi che hai assistito a tutta la scena dalle scale, deve essere stato terribile. Non voglio nemmeno pensarci. Per quanto riguarda il consiglio, io non so dartelo. Dipende dal grado di confidenza, credo, anche se posso dirti, che a me personalmente, quando abbiamo perso mia cognata, la processione dei campanelli che suonavano in continuazione per le consdoglianze, anche a distanza di giorni, un po' mi ha dato fastidio, perchè comunque ogni persona che ti fa le condoglianze, inevitabilmente,accentua il dolore, ma allo stesso tempo un po' mi ha fatto piacere perchè mi ha fatto sentire il calore delle persone...quindi...

Pam per la festa mi dispiace, ma è troppo lontano per me :buuu mi dispiace davvero tanto.

YLe, Babs :emozionee mamma mia, mi sembra ieri che annunciavate la gravidanza....e babs già ha fatto la valigia e Yle e Ricky scelgono i vestitini :-D

Leo
mi dispiace per la tua febbre :coccola

esse very compliments per lo splendido titolo...

Per quello che mi riguarda sono in crisi nera con me stessa, sto attraversando proprio un periodaccio accidenti (ma chi si abbatte? io no!!!! :pistole :hi hi hi hi )
Questo mese ho fatto un'eco di controllo ed è risultato che ho ovulato a dx (che è l'unica tuba aperta aperta che ho), ed ho ovulato proprio bene, avevo litri di muco...abbiamo avuto i rapporti nel periodo giusto e tutto sommato pensavamo di essere sulla strada giusta...ho fatto altre due eco, dopo di quella, che hanno rilevato un corpo luteo di 31mm che la settimana dopo era diventato di 37mm, mi hanno prescritto un'eco al 5° pm dicendomi che probabilmente, il mio folly non si era comportato bene e non era scoppiato, nonostante il muco...e infatti ieri, con ben 4 giorni di anticipo, le malefiche si sono presentate con qualche macchiolina, che però oggi sono scomparse...
ma non è tanto questo, quanto il fatto che mi sto rendendo conto che questa gravidanza sta diventando più importante per gatto che per me (non che per me non lo sia, ma forse, dato che il problema è il mio, ho metabolizzato l'eventualità che potrei anche non rimanere mai incinta), mi lancia segnali in ogni modo ed io mi sento sempre più impotente....per farvi un esempio, siamo andati a trovare mia cugina che ha partorito da 1 mese e 15 giorni due gemelline, e abbiamo fatto delle foto. Ieri, tornando a casa, ho notato, che lui ha tolto una foto da una cornice in cui stavamo con un gruppo di amici e ci ha messo me che tengo in braccio una delle due piccole...oppure, lui sa perfettamente che per me il natale è un bruttissimo periodo e lui mi ha detto: "l'unico modo che ho per farti amare il natale e metterti incinta in modo tale che tu possa partorire in questo periodo"...oppure, ogni volta che andiamo in giro, e c'è un bambino lui mi chiama e mi dice: "Amore guarda, un cucciolo!" oppure "guarda che meraviglia!"...ragazze, aiutatemi, io non so più che fare...secondo voi sono io che voglio leggerci dei segnali, o lui me li sta mandando sul serio?
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 18 nov 2007, 20:17

Sera, miii che giornatine di M :x:
Bibi scusa...non so che consigliarti resto solo sconvolta in queste occasioni...
Chicca da come li descrivi sembra che ti stia lanciando dei segnali, ma lascio il campo a chi lo conosce di persona.
Babs alla fine quante camicie da notte hai preso? Quella da parto deve avere le maniche corte? (scusa le domande sono un pò allo sbaraglio)
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 18 nov 2007, 20:45

BIBI cara io aspetterei di incontrarla e intanto parteciperei ai fiori o provvederei da me.
Che tragedia....non ho altre parole.
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 18 nov 2007, 21:38

Grazie a tutte per i consigli e scusatemi dinuovo se ho turbato qualcuna. Cmq penso che farò come dicono Yle ed Esse. Aspetto di incontrarla e quando faranno i funerali parteciperò e manderò dei fiori. E' stata un'esperienza orrenda. Da ieri ho deciso che non mi lamenterò più delle mie figlie.

Cambiando discorso, che è meglio.....
Babs, finalmente la valigia :yeee :yeee .
Posso darvi un consiglio a voi che partorite? Portatevi solo camice a manica corta e di cotone.... in ospedale si muore di caldo anche in inverno. Ma credo che questo già lo sappiate.
Bacio a tutte. Non so se dopo riuscirò a collegarmi.
Notte a tutte.
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 18 nov 2007, 21:58

BBBONASERA!!! :sorrisoo
Che giornatina.....mi sono seduta a tavola alle 13 e mi sono alzata alle 18 :x: non ce la facevo più!

Adesso rotolo fino alla camera da letto e svengo!!

Ci si legge domani.....NOTTE ROMA!!

:bacio :bacio :bacio

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 18 nov 2007, 23:47

Dopo passoooooooooooo :ok
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 19 nov 2007, 8:12

Ciao a tutte

c'è posto per un'altra Romana panciona????

Francesca
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 19 nov 2007, 9:18

buongiorno... ovviamente ho incollato la lista e ora non ho iltempo di fare più niente :sighsigh scappo a lavurar!! Credo che da domani sto in ferie... :incrocini speriamo!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 19 nov 2007, 9:24

BUONGIORNO ROMA!!!

Zerofolle benvenuta...ti avevo già adocchiata con quel nickname..anche a me piace tanto Renatino! :hi hi hi hi
Ovviamente c'è un questionario da compilare: età, zona, sposata-single-convivente, lavoro, codice fiscale, partita iva etc etc :fischia !!!

BaBBeseeeeee..evviva la valigiaaaaaaaaa!!!! :yeee :yeee :yeee Cacchi tuiiiiiiiiii!!!! :hi hi hi hi :bacio

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 nov 2007, 9:40

BUONGIORNO :sorrisoo

Ho letto un po' di arrettrati (il week-end non mi collego)

Pam : complimenti per nasino a punto buongustaia

Babs come sta la nonnina?

Teneri :emozionee Babs e Yle marito

Urrà :yeee :yeee per la valigia di Babs.......sei sicura di averci messo tutto? l'hai fatta così in fretta che sicuramente ti sarai scordata qualcosa..... :fischia

:yeee :yeee per i mega aumenti di Esse-Famiglia...... ci spieghi come si fa?

Bibi mi dispiace moltissimo per la bimba di 2 mesi, ma che significa che hai assistito alla scena dalle scale? è caduta? :domanda

Chicca :bacio anche a me sembra, da quello che descrivi che Gatto ti stia mandando dei segnali, ma non conoscendolo forse mi sbaglio :domanda

Vado al lvorare un po'
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 19 nov 2007, 9:42

OPs che cafona che sono:

Benvenuta Zerofolle :sorrisoo
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”