GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 4 gen 2013, 9:20

CIAO MUSI !!!!!!!!!
io ero assente per le Feste ...sai col marito fisso a casa e la bimba ...

da lunedì ci sarò di nuovo ! :ok

novità per Valentina ??? :emozionee sai quando devi partire ???

io ho timidamente cominciato (coi saldi :hi hi hi hi :spiteful: ) a fare qualche piccolo acquisto per il pargolo, coinvolgendo nelle scelte anche la sorellona... però mi accorgo che mi manca davvero tutto !!! e mi devo organizzare!!!

uhhh la Befana :con_luna: devo ancora comprare tutto...e poi il 10 c'è pure il compleanno di M. e devo organizzare ben 3 "eventi" :impiccata: la torta di caramelle da portare a scuola (quindi comprare tutto l'occorrente e realizzarla, nel mio fotoalbum ci sono le foto di quella dell'anno scorso) ordinare e portare la torta "vera" per il pomeriggio in palestra, e sto scaricando le immagini che vuole metterci sopra (le ginnaste di ritmica !!!) e per il giorno successivo una "festicciola" (con altra torta, of course) con pochi compagni di scuola e i cugini in un posto che però non ho ancora deciso, potrebbe essere o il cinema o il planetario o...qualcos'altro !!! :impiccata:
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 7 gen 2013, 8:51

BUONGIORNO !!!!!!! :-D
si ricominciaaaaaaaaaaaa :vaiii:

Musi, novità ??? a quando la partenza ??? :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 7 gen 2013, 11:25

Buon giorno e finite le feste si ricomincia :bacio
Oggi e domani sono a casa perché ho gli strascichi del l'influenza di questo we, bassotto e' andato al lavoro lo stesso, ma ha una tosse e una voce dell'oltre tomba, povero!
Io invece è da ieri che ho un mal de capa che nn mi passa con nulla :bomba
L'unico che resiste come al solito e' giovi :hi hi hi hi
La data della partenza nn la sappiamo ancora e siamo qui che fremiamo :incrocini
Cippi approfitta dei saldi, ankio lo sto facendo :ahaha
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 10 gen 2013, 7:53

cippiiiiiiiiii dove sei finita!!!! la panza inizia a pesare eh? :prr
e si aspetta come sempre....voglio partireeeeeeeee :nonegiusto
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 11 gen 2013, 7:44

buon giorno e buon we :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 11 gen 2013, 10:08

CIAO MUSI :sorrisoo
sono nel vortice compleanno di M.
da quando non volevo far niente, invece le ho organizzato addirittura 3 cose, quindi sono immersa nei "compiti" organizzativi :impiccata:
domani pome ci sarà l'ultima festa :che_dici e poi finalmente sarò più libera !

e siiii, la panza inizia a pesare, però guarda non mi posso assolutamente lamentare, rispetto alla gravidanza di M che ero stata malissimo per tutta la gravidanza, adesso sono un fiore (faccio le corna :tie :corna: :corna_1: :mano_corna: ) !!!

musi quand'è il capodanno vietnamita ? mi ricordo che in quwel periodo si ferma tutto no???

Buon w.e. anche a te cara :bacio :bacio
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 11 gen 2013, 15:12

Addirittura tre feste? :urka sei una grande :ok
Sono contenta che tu stia bene e spero con le dovute corna che vada sempre cosi :incrocini
Il capodanno vietnamita detto tet, quest'anno cade 11, 12 e 13 febbraio, però diciamo che tutta quella settimana si ferma tutto.
Sono qui che fremo per partire perché il suo primo compleanno si avvicina e vorrei essere da lei :emozionee
Buon we e buone feste :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 14 gen 2013, 8:15

buon giorno e buona settimana :bacio
cara cippi sei ancora viva dopo tutte le feste di compleanno della tua bimba? :-D
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 14 gen 2013, 12:08

ciao Musi !
si ...ancora viva !
comunque guarda, a parte la fatica...
fatti i conti, quest'anno ho risparmiato con 3 "feste" piuttosto che l'anno scorso solo con 1
l'anno scorso tra affitto sala gonfiabili e catering (erano circa 40 bambini più i rispettivi genitori, e il parentame vario suoceri, zii, ecc eravamo alla fine un 100 persone :urka :impiccata: a cui dar da mangiare !!!!!!!!!!!!!!!! ) ho speso oltre 500 euro
quest'anno invece ho fatto per la scuola la torta di caramelle (1° "evento")
poi 2° "evento" in palestra con tutte le compagne di squadra e le istruttrici, solo focacce torta e bibite prima dell'allenamento
poi 3° "evento" pomeriggio al planetario con 15 bambini "selezionati" tra compagni di classe, cugini e amichetti, e infine merenda nella pasticceria accanto al planetario (pizza, torta e bibite) SENZA NESSUN GENITORE E NESSUN PARENTE
SPESA TOTALE x tutti e 3 gli "eventi" 200 EURO :yeee
e M. è stata anche più contenta perchè ha festeggiato 3 volte :fischia :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 15 gen 2013, 13:24

quanto hai speso l'anno scorso???? :urka
noi una festicciola da mac o ludoteche, ma max 20 bambini e ovviamente senza parentado.
voglio partireeeeeeeeeeeeee :nonegiusto
va bè ora ritorno in me :-D
buon pome :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 16 gen 2013, 10:29

ehhh si MUSI, l'anno scorso ho speso più di 500 euro, solo 200 di affitto sala gonfiabili, più di 65 euro solo la torta, inoltre mettici tutto il cibo per un centinaio di persone, e aggiungi piattini, bicchieri, tovaglioli, forchettine, ecc che lo sai che costano una mazzata...si fa presto a raggiungere la cifra :che_dici
considera che per il 4° compleanno avevo speso anche di più, perchè l'avevo fatto in un'altra sala che solo di affitto chiede 350 euro :urka (certo, hanno un'organizzazione perfetta, fanno tutto loro, danno loro piatti e stoviglie, mettono 2 assistenti di sala che approvigionano cibo e bibite quando si accorgono che manca qualcosa, stanno sempre a sparecchiare così non ti trovi il tavolo invaso di piatti e bicchieri sporchi ma trovi sempre tutto pulito e in ordine se cade qualcosa per terra lavano e puliscono immediatamente eccecc + 2 animatrici che truccano, fanno i palloncini ecc ti danno zucchero filato per tutti, teatro di burattini, pupazzi disney eccecc) oltre al catering che si paga a parte

invece la sala dell'anno scorso che costa "solo" 200 euro non ti offre nessun servizio, ti da solo la sala coi gonfiabili e stop, tutto il resto te lo devi fare da sola, se vuoi.

quest'anno ho speso "solo" 200 euro in totale per 3 "feste" ...diciamo che sto migliorando :prr
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 16 gen 2013, 13:21

va bè dai cippi stai migliorando :prr
oggi sono riuscita a telefonare all'ente, prima mi han detto che la ns partenza sarà dopo il tet, poi quando gli ho fatto notare la legge viet, allora potrebbe essere prima del tet, insomma nn sanno un cavolo e come al solito aspettiamo senza sapere nulla :nonegiusto
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 17 gen 2013, 8:42

buon giorno cara cippi :bacio
e sono sempre qui.... :pensieroso :argh
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 18 gen 2013, 9:19

buon giorno a tutte e buon we :bacio
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 21 gen 2013, 10:43

buon giorno e buona settimana :bacio
e sono sempre qui e il capodanno viet si avvicina....no comment.... :nonegiusto
per i comodi dell'ente siamo ancora qui ad aspettare e la mia piccola il mese prossimo compie un anno ed è tutta sola :buuu
comunque questa seconda ado è un incubo e nn vedo l'ora che finisca :aargh
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 21 gen 2013, 11:03

MUSI :coccola :coccola :coccola
certo che è dura eeeehhh
sai che LEI è là, che ti aspetta e tu aspetti LEI...ormai è a un passo ma non puoi raggiungerla...miiiii che rabbia :martello
speriamo che per il compleanno possiate essere insieme :incrocini :incrocini
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 22 gen 2013, 9:14

grazie mille cara cippi per la comprensione :bacio
mi sa che per il suo primo compleanno nn saremo con lei e mi viene una tristezza infinita e rabbia nello stesso momento :buuu
ma nn demordo eh???? sto confezionando con l'aiuto di una mia cara amica, una mail coi fiocchi da mandare all'ente :spiteful:
tu come stai cara? la panzotta cresce? :emozionee
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 23 gen 2013, 9:03

buon giorno cara cippi :bacio
ieri mattina allora ho mandato la mail all'ente :hi hi hi hi ovviamente nn mi hanno ancora risposto, ma nn demordo :che_dici
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da Cippi71 » 23 gen 2013, 9:23

ciao MUSI ! :sorrisoo
hai fatto bene a mandare la mail, appena ti rispondono fammi sapere :ok

io tutto ok, un pò incasinata perchè devo fare la revisione auto :argh oggi, domani andare dal cardiologo perchè si sospetta un malfunzionamento alla valvola mitralica :che_dici :che_dici e dopodomani inizio il corso preparto... e un pò come dire...in "ansia" perchè ormai mancano poco più di 2 mesi e non ho ancora fatto davvero NULLA per questo bimbo...che madre degenere...
l'altra notte mi sono svegliata all'improvviso pensando che non avevo neanche iniziato la valigia...devo comprare proprio tutto dalla A alla Z sia per me che per lui
tanto per farti un esempio...non ho culla, non ho neanche un lenzuolino, non ho passeggino...non ho gli assorbenti post parto, non ho le mutande usa e getta...e DICONO che son tutte cose che si dovrebbero aver pronte almeno dalla 30° settimana (non si sa mai, in vista di un parto anticipato) io domani concludo la 29° e inizio la 30° :urka :urka :urka :impiccata:
ma non mi decido mai ad iniziare a fare queste cose :martello
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
musina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 909
Iscritto il: 20 mag 2005, 8:24

Re: Cippi e Musina, FULMINATE all'arrembaggio coi nuovi bimbi in viaggio !

Messaggio da musina » 24 gen 2013, 8:32

direi cara cippi che è giunto il momento di preparare la valigia e magari anche qualcosina per il bimbo :emozionee
ti faccio un enorme in bocca al lupo per la visita cardiologica :incrocini
fammi sapere!
ieri pome dopo due invii della stessa mail a distanza di due giorni, ho avuto solo la conferma di lettura :che_dici ma nn demordo e ti farò sapere :ok
voglio andare dalla mia bimba che sta crescendo da sola senza di noi, meno male che è in una casa dei bimbi ok :-D
I miei 2 Angioletti resteranno sempre nel mio cuore...In menopausa forzata da 11/2006 e sono una mamma bis adottiva super felice!

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”