GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine: case e culle son sempre presenti, ecco a voi i nostri temi ricorrenti!!
- WinxBloom
- New~GolGirl®

80ine: case e culle son sempre presenti, ecco a voi i nostri temi ricorrenti!!
eccomi 
Principessa Sophia 22.05.2008

- Kenny
- Master~GolGirl®

Re: 80ine: case e culle son sempre presenti, ecco a voi i nostri temi ricorrenti!!
scrivo sul nuovo post e posso andare a coricarmi, il pupo ha resistito troppo e non si è abituato ancora al cambio di orario
a domani
comunque grazie dionaea
comunque grazie dionaea
17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: 80ine: case e culle son sempre presenti, ecco a voi i nostri temi ricorrenti!!
Eccoci qua.
Aspettiamo notizie di squinsy e di roxy...
Aspettiamo notizie di squinsy e di roxy...
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Kenny, buonanotte! 
- WinxBloom
- New~GolGirl®

eh si anke io stavo aspettando di sapere qualcosa di squiinsy
e di roxy ke stamattina sembrava presa molto male....
e di roxy ke stamattina sembrava presa molto male....

- WinxBloom
- New~GolGirl®

a domani kenny..notte 

- roxy88
- Expert~GolGirl®

eccomi....vado a leggere gli arretrati e torno...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- WinxBloom
- New~GolGirl®

ciao roxy stavamo kiedendo proprio di te!! 

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

ciao 80ine!
scrivete troppo!!!
ora leggo!!!
ora leggo!!!
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- roxy88
- Expert~GolGirl®

ora rispondo alle domanda di squinsy....
quanto tempo siete stati separati quando vi siete mollati di recente?
circa 10 giorni
Dove sei stata tu in quel periodo?
a casa mia (non dei miei)
Come si è comportato lui con te in quel periodo? E con Daniel?
con me non ci ha parlato, con daniel invece ci stava quando avevo bisogno perchè lavoravo
Com'era quando siete tornati assieme?
era amorevole e coccolone, poi pian piano è tornato come sempre
Perchè siete tornati assieme?
perchè mi ha detto che ci tiene a questa famiglia
Ma anche: perchè siete andati a convivere?
principalmente perchè volevamo crearci una nostra famiglia (anche se non volevamo subito figli) e per scappare io da mia mamma e lui da suo papà (hanno caratteri uguali e ugualmente rompiballe)
quanto tempo siete stati separati quando vi siete mollati di recente?
circa 10 giorni
Dove sei stata tu in quel periodo?
a casa mia (non dei miei)
Come si è comportato lui con te in quel periodo? E con Daniel?
con me non ci ha parlato, con daniel invece ci stava quando avevo bisogno perchè lavoravo
Com'era quando siete tornati assieme?
era amorevole e coccolone, poi pian piano è tornato come sempre
Perchè siete tornati assieme?
perchè mi ha detto che ci tiene a questa famiglia
Ma anche: perchè siete andati a convivere?
principalmente perchè volevamo crearci una nostra famiglia (anche se non volevamo subito figli) e per scappare io da mia mamma e lui da suo papà (hanno caratteri uguali e ugualmente rompiballe)
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

grafici, ovulazioni, tb, po non capisco un'acca di quelle cose...
squinsy, mi spiace un sacco sai? immagino che debba essere stato orribile!!!
a te sperando che lo superi presto
roxy88, guarda, se posso dirti, io e il papà di Aida eravamo in crisi nera fino a febbraio... anche io se mi avessi detto che ora saremmo stati innamorati persi di nuovo e desiderosi di "riassemblarci" come famiglia non ci avrei creduto. per come andavano le cose mi immaginavo più un crescendo di rancore... abbiamo vissuto separati metabolizzando la cosa e soprattutto mettendo via il paraocchi di rabbia che avevamo l'uno nei confronti dell'altra. però vedendovi sempre forse è più difficile perchè alla fine invece di smaltire gli attriti precedenti ne aggiungete sempre altri. magari non per mesi, ma per un periodo non vi converrebbe stare un po' separati? vi disintossicate dalle situazioni infauste per poi riuscire a ritornare con un quantitativo più elevato di energia?
a te!!
squinsy, mi spiace un sacco sai? immagino che debba essere stato orribile!!!
roxy88, guarda, se posso dirti, io e il papà di Aida eravamo in crisi nera fino a febbraio... anche io se mi avessi detto che ora saremmo stati innamorati persi di nuovo e desiderosi di "riassemblarci" come famiglia non ci avrei creduto. per come andavano le cose mi immaginavo più un crescendo di rancore... abbiamo vissuto separati metabolizzando la cosa e soprattutto mettendo via il paraocchi di rabbia che avevamo l'uno nei confronti dell'altra. però vedendovi sempre forse è più difficile perchè alla fine invece di smaltire gli attriti precedenti ne aggiungete sempre altri. magari non per mesi, ma per un periodo non vi converrebbe stare un po' separati? vi disintossicate dalle situazioni infauste per poi riuscire a ritornare con un quantitativo più elevato di energia?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- WinxBloom
- New~GolGirl®

roxy siceramente starai malissimo...ti capisco bene...col papa di sophia era una situazione simile alla tua...con la differenza che le mani non le teneva in tasca il mio ex marito e poi altre svariate cose...ma credo che comunque se riuscite a parlare e a trovare un punto daccordo potete salvare la vostra storia...ovvio che anke lui deve metterci impegno senza scappare dai suoi ogni volta che si discute...siete una coppia e dovete affrontare le difficolta da coppia, insieme e non da soli...ti auguro che tutto si risolva

- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

Dionaea, ciao!!! ^_^
WinxBloom,
WinxBloom,
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- WinxBloom
- New~GolGirl®

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

bonasera
roxy
secondo me l'unica è parlare, parlare fino allo sfinimento ma chiarirsi bene le idee
un figlio spesso non aiuta in un rapporto...noi abbiamo avuto una crisi dopo ogni figlio...e ogni tanto ci si ricade ancora...che tutto si possa sistemare al meglio
avrei qualcosa da ridire sul titolo

roxy
un figlio spesso non aiuta in un rapporto...noi abbiamo avuto una crisi dopo ogni figlio...e ogni tanto ci si ricade ancora...che tutto si possa sistemare al meglio
avrei qualcosa da ridire sul titolo
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- WinxBloom
- New~GolGirl®

- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ragazze, rieccomi...
C'erano i miei che per fortuna si sono fermati a cena, almeno mi sono sentita libera di parlare dell'accaduto con qualcuno che l'ha vissuto solo indirettamente.
Alle 19 sono venuti i carabinieri, hanno fatto il verbale del sopralluogo, nei prossimi giorni andrò a formalizzare la denuncia. Mi hanno detto di portare delle foto delle cose che mi hanno rubato, così le catalogano.
Sono sicura che non ritroverò nulla ma vabbè, tant'è...
Sono distrutta. Angosciata. Vorrei solo piangere. Mi sento schifata dalle cose che hanno toccato.
Se non fosse stato per mia mamma che mi ha un po' aiutata a buttare a lavare la roba probabilmente non avrei maturato così presto questo sentimento.
Adesso dovremo dormire nella nostra camera con la finestra rotta.
In qualche modo siamo riusciti a chiuderla, ma ci hanno rotto una parte del legno dell'infisso dove vanno avvitate le viti per il blocco del serramento e imberlato sia sopra che sotto le soglie.
Non ho cenato, ho solo bevuto un tè, e mi veniva pure da vomitare ad ogni sorso.
Sono venuti anche mia sorella e suo moroso per stare un po' in compagnia, ma ora siamo soli.
Io domattina dovrò andare a lavorare e domani sera anche mio marito riprenderà a lavorare dopo le feste.
Non so come andranno le notti.
C'erano i miei che per fortuna si sono fermati a cena, almeno mi sono sentita libera di parlare dell'accaduto con qualcuno che l'ha vissuto solo indirettamente.
Alle 19 sono venuti i carabinieri, hanno fatto il verbale del sopralluogo, nei prossimi giorni andrò a formalizzare la denuncia. Mi hanno detto di portare delle foto delle cose che mi hanno rubato, così le catalogano.
Sono sicura che non ritroverò nulla ma vabbè, tant'è...
Sono distrutta. Angosciata. Vorrei solo piangere. Mi sento schifata dalle cose che hanno toccato.
Se non fosse stato per mia mamma che mi ha un po' aiutata a buttare a lavare la roba probabilmente non avrei maturato così presto questo sentimento.
Adesso dovremo dormire nella nostra camera con la finestra rotta.
In qualche modo siamo riusciti a chiuderla, ma ci hanno rotto una parte del legno dell'infisso dove vanno avvitate le viti per il blocco del serramento e imberlato sia sopra che sotto le soglie.
Non ho cenato, ho solo bevuto un tè, e mi veniva pure da vomitare ad ogni sorso.
Sono venuti anche mia sorella e suo moroso per stare un po' in compagnia, ma ora siamo soli.
Io domattina dovrò andare a lavorare e domani sera anche mio marito riprenderà a lavorare dopo le feste.
Non so come andranno le notti.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

topinaf, 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*