e adesso vi racconto un pò di noi, tanto per distrarvi un pò
ieri sera c'è stato il famoso saggio, ma abbiamo rischiato grosso perchè c'è stato un serio problema di (mancate) autorizzazioni comunali/siae per cui fino all'ultimissimo momento si è temuto di non poterlo fare ...
alla fine si è fatto, ma in modo un pò caotico e "arrangiato" (per es il pubblico non ha potuto usare gli spalti, ma si è dovuto sedere in terra e su panchette all'interno dello stesso "campo"; non si è potuto usare l'impianto di diffusione stereo ma un semplice "radione" eccecc)
ma alla fine è stato bello, soprattutto per le bambine
hanno aperto la dimostrazione le piccolissime, tra cui la M.

, che impersonavano i pacchetti di natale, poi ci sono stati le elfe (carinissimeeee) le befane, le babbe natale e infine le agoniste che hanno fatto i loro "pezzi" in un body da esibizione (di quelli da gara, tutti luccicosi).
Alla fine al momento dei saluti finali e collettivi sono andata sulla pedana e ho dato alla mia bimba un piccolo bouquet di roselline e bacche di pungitopo e lei si è emozionata tantissimo, era felicissima e continuava a dire : ma è vero ?? ma è per me ??
e comunque, ciò che più conta, LEI era contentissima del suo saggio, anche perchè il pubblico era tantissimo, per lei c'erano tutti i nonni, le zie e i cuginetti

e quando è tornata a casa era esausta (anche perchè il saggio è iniziato alle 19, ma le bimbe dovevano essere la per le prove alle 17, e prima ancora a casa i preparativi -acconciature e abbigliamento- sono iniziati alle 15:30

)
ovviamente abbiamo fatto filmino e foto, ma le foto son venute male perchè appunto non eravamo sugli spalti, ma per terra (e quindi con una visione pessima, con gente seduta davanti a noi, e soprattutto TROPPO lontani dalla pedana, per cui le bimbe si vedono minuscole, pur con lo zoom al massimo !!!

)
e ora a me .
l'altro giorno mi sono beccata una bella laringotonsillite, ero senza voce e con le placche in gola

e ormai so per esperienza che quando sono in quelle condizioni, l'unica cosa da fare è prendere l'antibiotico.
E così, ho fatto ..preso antibiotico e nel giro di appena 12 ore stavo già notevolmente meglio ...solo che adesso forse sto patendo un pò l'effetto negativo dell'antibiotico perchè da ieri ho bruciore di stomaco, pesantezza e nausea ... praticamente sto così:

...insomma, un fiore
ora vi saluto
