GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
- witch
- Bronze~GolGirl®

anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
LE GOLLINE EVOLUTE
Crediamo nel caso e non in una forza maggiore che controlla le nostre vite.
Nel rispetto delle credenze di tutte le lettrici e nei limiti imposti dalle regole del forum, vorremmo che chi crede nella probabilità e nel libero arbitrio abbia uno spazio dove confrontarsi.
Nuove scoperte, decisioni difficili legate alla scienza e studi interessanti dovrebbero trovare in questo topic un campo neutro di discussione.
LINK...ALL'INDICE:
http://www.uaar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cicap.org" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci metto pure WIKIPEDIA..fonte inesauribile di notizie poco EVO ma molto alla MANO!!
Crediamo nel caso e non in una forza maggiore che controlla le nostre vite.
Nel rispetto delle credenze di tutte le lettrici e nei limiti imposti dalle regole del forum, vorremmo che chi crede nella probabilità e nel libero arbitrio abbia uno spazio dove confrontarsi.
Nuove scoperte, decisioni difficili legate alla scienza e studi interessanti dovrebbero trovare in questo topic un campo neutro di discussione.
LINK...ALL'INDICE:
http://www.uaar.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.cicap.org" onclick="window.open(this.href);return false;
e ci metto pure WIKIPEDIA..fonte inesauribile di notizie poco EVO ma molto alla MANO!!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- laIla
- Expert~GolGirl®

Re: anno nuEVO, topic nuEVO, qui è il ritrovo delle EVO!!!!
giorno a tutte e BUON ANNO...
come annunciato non ho festeggiato (AL è parecchio intasato e non mi sembrava il caso di farlo uscire).
Comunuque la cena a base di pasta alle vongole e piatto di scampi e gamberi è stato molto apprezzato da tutti
Il 30 sono venuti a casa mia i mie compagni di università che se ne stanno a ginevra al CERN (comunque hanno riaccesso il famoso accelleratore ma nessuno ne ha riparlato
).
Un pò mi manca la fisica oramai ho dimenticato praticamente tutto
come annunciato non ho festeggiato (AL è parecchio intasato e non mi sembrava il caso di farlo uscire).
Comunuque la cena a base di pasta alle vongole e piatto di scampi e gamberi è stato molto apprezzato da tutti
Il 30 sono venuti a casa mia i mie compagni di università che se ne stanno a ginevra al CERN (comunque hanno riaccesso il famoso accelleratore ma nessuno ne ha riparlato
Un pò mi manca la fisica oramai ho dimenticato praticamente tutto
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- witch
- Bronze~GolGirl®

ah, pensavo non ci fosse nessuna...buon anno Ila!!!
io domani ho a pranzo qualche Evo
sono troppo contenta

io domani ho a pranzo qualche Evo
sono troppo contenta
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buon anno Evo e buon pranzo per domani!!!
Ila, sono contenta che abbiano riacceso l'acceleratore del CERN, però visto il numero dei detrattori, se lavorano in santa pace senza troppa pubblicità, secondo me è meglio!!!!
Ila, sono contenta che abbiano riacceso l'acceleratore del CERN, però visto il numero dei detrattori, se lavorano in santa pace senza troppa pubblicità, secondo me è meglio!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- frangela
- Bronze~GolGirl®

ci sono anch'io
Stamani ho lavorato, poi siopping da prenatal per la pupa (per il prossimo inverno e speriamo di aver imbroccato le taglie) e pomeriggio dedicato alla gnoma. Avrei dovuto pulire un po' la stall... ahem casa, ma ho preferito stare con i miei ciccetti
anche se sto progettando il bradicidio
Stamani ho lavorato, poi siopping da prenatal per la pupa (per il prossimo inverno e speriamo di aver imbroccato le taglie) e pomeriggio dedicato alla gnoma. Avrei dovuto pulire un po' la stall... ahem casa, ma ho preferito stare con i miei ciccetti
anche se sto progettando il bradicidio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

riappaio
IN CU.LO ALLA BALENA X IL 2010 x me suona meglio delle solite frasi.
Ora mi accingo a preparare qualcosa x pranzo e poi forse un giro benetton x Ludo.
fra se ti consola pure io ogni tanto penso al martiricidio
IN CU.LO ALLA BALENA X IL 2010 x me suona meglio delle solite frasi.
Ora mi accingo a preparare qualcosa x pranzo e poi forse un giro benetton x Ludo.
fra se ti consola pure io ogni tanto penso al martiricidio
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

witch ha scritto:
io domani ho a pranzo qualche Evo![]()
![]()
![]()
sono troppo contenta![]()
![]()
salutami le evo che hai a pranzo...poi ci si organizza e verrai qui al nostro lago x una giornata enogastronomica con vista spettacolare (ovviamente le evo vicine sono invitate eh....)
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
- frangela
- Bronze~GolGirl®

e non ci racconti niente delle vongole di capodano??? 
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
- laIla
- Expert~GolGirl®

giorno evo...
sono in casa da 3 giorni (oggi visto che sono passati gli suoceri ho tolto il pigiama e messo la tuta).
e da domani danno neve!!!
Se sentite qualcuna che urla e da di matto sono io
sono in casa da 3 giorni (oggi visto che sono passati gli suoceri ho tolto il pigiama e messo la tuta).
e da domani danno neve!!!
Se sentite qualcuna che urla e da di matto sono io
- laIla
- Expert~GolGirl®

ma che siano veraci però!!!frangela ha scritto:e non ci racconti niente delle vongole di capodano???
- witch
- Bronze~GolGirl®

la giornata è andata benissimo, niente vongole...solo UNA vongola verace
con truppa annessa
e Pem e Ish
ovviamente da madre di figli masculi mi sono innamorata delle krukke, bellissime ed educatissime
io e Pem ci siamo sentite un po' delle fallite visto quanto ci ascoltano i nostri figli
in confronto alle krukkette
Rox appena anche Pao è a posto veniamo di sicuro sicurissimo!!!
Laila domani danno neve anche qui...
e io che volevo andare all'ikea....
e Pem e Ish
ovviamente da madre di figli masculi mi sono innamorata delle krukke, bellissime ed educatissime
io e Pem ci siamo sentite un po' delle fallite visto quanto ci ascoltano i nostri figli
Rox appena anche Pao è a posto veniamo di sicuro sicurissimo!!!
Laila domani danno neve anche qui...
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

uic. E di mia figlia non dici niente??? Gelosa io. :fuck:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- witch
- Bronze~GolGirl®

ma tua figlia è meravigliosa, dalla punta dei capelli alle punte dei piedi, nome incluso
e ha mangiato tutto, la più piccola, la più veloce
e ha mangiato tutto, la più piccola, la più veloce
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Ammappete, vedo che io e Frangeluz siamo sempre in sintonia
Buonassera, sono rientrata... quanto manca al 28 febbraio? No, perché non so se ci arrivo... mi sa che chiedo la separazione prima
Le feste sono andate... diciamo che la soddisfazione più grande è stata vedere Milo in adorazione di mio padre
avrei però preferito che evitasse di essere così contento di stare coi nonni da improvvisare sempre degli show per loro dalle 12 alle 2 di notte
Abbiamo preso un tempo pessimo per quasi tutto il periodo, e mi sono salvata giusto il giorno di Natale e il 27. Amen. Mi sa che a fine gennaio-inizio febbraio me ne andrò con lo gnomo fuori città per un po' per far lavorare il socio... si preparasse per il mio rientro
Notte
ps. Roxy, sarai felice di sapere che Milo si è spazzolato il tuo panettone e solo il tuo
gli altri (industriali, artigianali, e co.) non li ha neanche voluti assaggiare 
Buonassera, sono rientrata... quanto manca al 28 febbraio? No, perché non so se ci arrivo... mi sa che chiedo la separazione prima
Le feste sono andate... diciamo che la soddisfazione più grande è stata vedere Milo in adorazione di mio padre
Abbiamo preso un tempo pessimo per quasi tutto il periodo, e mi sono salvata giusto il giorno di Natale e il 27. Amen. Mi sa che a fine gennaio-inizio febbraio me ne andrò con lo gnomo fuori città per un po' per far lavorare il socio... si preparasse per il mio rientro
Notte
ps. Roxy, sarai felice di sapere che Milo si è spazzolato il tuo panettone e solo il tuo
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

fed che succede il 28 febbraio?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®

Pare sia la data ultima per la consegna dei famigerati manoscritti per la conferma del tempo indeterminato del maritozzo (ho guadagnato un mese che forse mi salverà dalla separazione
)
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ciao.
BUON ANNO
BUON ANNO
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- cipollina77
- Expert~GolGirl®

buon anno anche da parte mia...
ho la figlia sotto antibiotico
il figlio moccioloso in modo tale da non riuscire piu a ciucciare (e dato che lui usa il seno per addormentarsi, ho detto tutto)
ma la cosa peggiore....
ho il marito con 37,5 di febbre....

ho la figlia sotto antibiotico
il figlio moccioloso in modo tale da non riuscire piu a ciucciare (e dato che lui usa il seno per addormentarsi, ho detto tutto)
ma la cosa peggiore....
ho il marito con 37,5 di febbre....
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

cipollina, hai già chiesto a tuo marito se vuole la bara in wengè o preferisce rovere sbiancato?
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®