GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 giu 2009, 0:20

ECCO IL NUOVO POST :yeee :yeee

sono stata brava??? :hi hi hi hi

ho caricato le foto del matrimonio nel photoalbum :ok

buonanotte :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IN ESTATE TRA MARE E VACANZE,LA SARDOLINA E' LATITANTE!!

Messaggio da sil » 23 giu 2009, 12:36

Brava Mary.....mi piaceeeee.
Cerchiamo però di finire questo titolo entro ottobre..... :fischia

Adesso torno a lavorare e fra poco me ne vado a casaaaaa :hi hi hi hi
Quando ho un pò di tempo( prima di andare a fare la nanna)mi guardo le foto! :ok
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 23 giu 2009, 16:08

buon pomeriggio :sorrisoo
stamattina siamo andati al parco e con questo bel vento si stava davvero benissimo :ok
stasera ho ospiti a cena i neo sposi + la testimone di mia cognata e indovinate un po'? farò la pizza :ahaha
mi sa che pomeriggio torniamo al parco... che palle, a casa tutto il pomeriggio nn ci sto e il boowling l'abbiamo rimandato a domani.
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 23 giu 2009, 21:03

Mary, ho visto le foto......
quanto sei bella!!!!!! :clap :clap
Stavi benissimo vestita in quel modo e l'acconciatura era semplice ed elegante :ok
I bimbi.......meravigliosi :emozionee
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 23 giu 2009, 23:53

Mary: ho visto le foto....uaaaaauuu...stavi benissimo :ok; ben truccata e pettinata....
Tua mamma mi sembra una persona simpatica e tranquilissima!! :emozionee
Il padre della sposa ...darebbe l' impressione che sia ( o meglio...che sia stato)un bell'uomo :ahah ma sfogliando il tuo album ne ho visto uno molto + carino e sicuramente + giovane..... :fischia ....ohhhhh...non è tuo maritoooo...ehhhh....!! :ahaha
Caspittttttt.....hai un bel fratelloooooo :hi hi hi hi

E' tardiiii.
Ciao A domani :bacio

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 24 giu 2009, 10:34

buongiorno a tutte
mary:veramente bella al matrimonio!!compliments!! :congratulations:
io devo darmi una mossa per il matrimonio dei miei amici..altrimenti non riuscira' mai mia suocera a finirlo!!
stiamo ancora lottando con maty per la cacca..
ieri altro clisterino dopo 2 gg che nn andava..un altro parto..
mii fa impressione si contorce tutta..secondo mio marito bisognerebbe darle qualcosa che le faccia venire un po' di diarrea..vorrei sentire la pediatra..
tanto la dovrei portare anche per la visita di controllo!
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 giu 2009, 13:49

coccinella81 ha scritto:buongiorno a tutte
mary:veramente bella al matrimonio!!compliments!! :congratulations:
io devo darmi una mossa per il matrimonio dei miei amici..altrimenti non riuscira' mai mia suocera a finirlo!!
stiamo ancora lottando con maty per la cacca..
ieri altro clisterino dopo 2 gg che nn andava..un altro parto..
mii fa impressione si contorce tutta..secondo mio marito bisognerebbe darle qualcosa che le faccia venire un po' di diarrea..vorrei sentire la pediatra..
tanto la dovrei portare anche per la visita di controllo!

cocci potresti somministrarle una suppostina di glicerina ogni giorno, giusto per farle venire lo stimolo.
è naturale al 110%, quindi nn dovrebbe dare controindicazioni, comunque sia, chiedi prima alla pediatra e non prendere iniziativa fai da te.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 giu 2009, 13:50

buon pomeriggio... sono leggermente in coma.
ieri la cena l'abbiamo finita alle 3 :urka e io stamattina mi sono svegliata alle 7:30 per stirare, approfittando dei bimbi che ronfavano.
il tempo anche oggi è abbastanza schifido, quindi niente mare... che palle!!

pomeriggio alle 15:40 porto daniele dall'oculista finalmente, così scoprirò perchè strizza gli occhi :incrocini

grazie a tutti per i complimenti :sorrisoo :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 24 giu 2009, 14:14

Ma che palleeeee...
Mio marito si è presa gli ultimi giorni di ferie che gli rimanevano dall' anno scorso( venerdì, lunedì e martedì prox). Mi ha chiesto di trovare un albergo/ villag. in sardegno per questo fine sett :urka .... ma stiamo scherzando?.Ho cercato e ho trovato alcune offerte :domanda per l' hotel mezzaluna a Carloforte; a castelsardo " Hotel pedraladda e a Oristano ( ala birdi.... :ahaha )...il resto è troppo ma troppo costosoooooo :urka ...
Caspitaaaa...quanto costano....meglio stare a casa!!!!!

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 giu 2009, 23:12

sil ha scritto:Ma che palleeeee...
Mio marito si è presa gli ultimi giorni di ferie che gli rimanevano dall' anno scorso( venerdì, lunedì e martedì prox). Mi ha chiesto di trovare un albergo/ villag. in sardegno per questo fine sett :urka .... ma stiamo scherzando?.Ho cercato e ho trovato alcune offerte :domanda per l' hotel mezzaluna a Carloforte; a castelsardo " Hotel pedraladda e a Oristano ( ala birdi.... :ahaha )...il resto è troppo ma troppo costosoooooo :urka ...
sil, se parli di lunedì 29 venite a carloforte.... becchereste il giorno del patrono.
in programma c'è una bellissima festa, che si conclude con mezz'ora di spettacoli pirotecnici a tempo di musica fantastici :ok
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 24 giu 2009, 23:15

buonasera, pomeriggio siamo stati a giocare a boowling... stavolta nn ho sfondato nessun pilastro :ahaha
pomeriggio ho portato daniele alla visita oculistica e la diagnosi è stata congiuntivite, probabilmente di natura allergica.
porello, ha tante pustoline all'interno della palpebra che gli danno fastidio, soprattutto nell'occhio sinistro. è per questo che strizza spesso l'occhio.
l'oculista ha anche detto che daniele in futuro potrebbe essere soggetto a congiuntivite primaverile, un tipo di congiuntivite che viene in primavera e passa a fine estate, ma non aveva tutti gli elementi per potermelo confermare.
in pratica questa simpaticissima congiuntivite causa occhi gonfi, rossi e lacrimanti, bruciore, prurito e fotosensibilità a manetta, quindi dovrebbe andare in giro con occhiali da sole e cappellino durante il giorno nuvola
al momento ha prescritto un collirio cortisonico e vediamo come va.
mi lascia perplessa il fatto che la posologia è uguale a quella di un adulto, ma pensandoci bene, l'occhio non è come il fegato, no???

belle donne, me ne vado a nanna... ho 4 ore di sonno alle spalle e sto ciondolando davanti allo schermo. buonanotte!!!
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 giu 2009, 11:16

buongiorrrnooooooooo!!!! io sono in piena sindrome premestruale e sto a magnà come una puorca. ieri sera mi sono attaccata all'uovo di pasqua kinder che è rimasto in frigo e subito dopo sono crollata sul divano :buuu
è incredibile come certi mesi io nn riesca proprio a sottrarmi alle schifezze!!!

un'oretta fa siamo andati a ritirare le pagelle... fatemi fare un po' la mamma orgogliona vah...

federico ha partecipato alle attività con interesse continuo e regolare,procede autonomamente nel suo lavoro che organizza e porta a termine con precisione. ha raggiunto un ottimo livello di conoscenze e competenze che riesce a utilizzare e rielaborare in maniera personale.
la partecipazione alla vita di classe è determinata da un comportamento lodevole.

lingua italiana= 10 (ottimo)

lingua inglese= 10 (ottimo)

informatica= 9 (ottimo)

matematica= 9 (ottimo)

scienze= 8 (distinto)

storia= 9 (ottimo)

geografia= 9 (ottimo)

studi sociali= 9 (ottimo)

educazione all'immagine= 10 (ottimo)

educazione al suono e alla musica= 10 (ottimo)

educazione motoria= 10 (ottimo)

religione cattolica= distinto

ho chiesto alle maestre il perchè del voto in numero, accompagnato dalla valutazione tra parentesi. mi hanno detto che era per specificare che il 10 è la lode e che il 9 per loro è comunque ottimo risultato :yeee
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 giu 2009, 15:39

Che si puo dire Mary?
Spero tanto che Michela possa presentare una simile pagella.....
:yeee :yeee Complimenti a Fede e.....alla mamma che sicuramente lo segue alla perfezione :congratulations:
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 giu 2009, 16:25

Gnagni ha scritto:Che si puo dire Mary?
Spero tanto che Michela possa presentare una simile pagella.....
:yeee :yeee Complimenti a Fede e.....alla mamma che sicuramente lo segue alla perfezione :congratulations:

grassie gnegnettina :bacio
state andando al mare??? noi è da una settimana che nn riusciamo ad andare... tra impegni vari e questo vento!!!
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 giu 2009, 16:58

No niente mare......spero che questo fine sett. il tempo migliori.....
Poi andiamo a desulo per una settimana.
Voi quando vi trasferite a Carloforte?
Immagine

MICHELA 10/08/2004

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 25 giu 2009, 17:11

gnagni, domani :buuu
stasra infatti andremo a cena dalla suocera per salutarla. ora ce ne andiamo un po' al parco.
buona serata :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 25 giu 2009, 17:14

Allora buone vacanze :bacio
Divertitevi, ci vediamo al tuo rientro
Immagine

MICHELA 10/08/2004

coccinella81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella81 » 25 giu 2009, 19:30

bravo fede!!ammazza che pagella..manco all asilo io ho mai preso una cosa simile :fischia
proprio un bravo genietto!!e ha ragione gnagni..si vede proprio che c'e' una mamma attenta dietro!!quindi il regalo lo meriti anche tu :fischia dillo a ge'.
io sono sempre di corsa..a lavoro sto uscendo fisso tardi..regalo ogni giorno mezz ora di straordinario..ma ho troppo lavoro.magari le persone che mi chiamano in agenzia prenotassero sul sito (dove mi viene riconosciuta una percentuale!!)kakkio sarei ricca ora!
domani sono all addio al nubilato di un amica che si sposa il 12..e stasera dobbiamo uscire con un amico che riparte domani..
mii sono skallata mi coricherei ora..
mary.maty ieri e' rimasta a dormire da mia suocera e lei..si e' impanicata..e le ha messo il panno per fare la cacca!! :buuu tanta fatica per niente!!come si fa..
pero' in compenso mi ha dato retta..e di notte nn le ha messo il panno..
maty l ha svegliata alle 4 30 del mattino per fare la pipi' :emozionee che brava..a casa nn l aveva ancora fatto..aspettava la mattina per andare in bagno!!
va be' che ieri notte si e' mangiata 3 piatti di minestra con la ricotta..te credo che aveva lo stimolo di notte!!

to ora vi lascio..ci sentiamo baciiii!! :bacio
Matilda e' nata il 17 luglio 2006 alle 19:20
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 giu 2009, 20:45

mary.g.c.79 ha scritto:
sil ha scritto:Ma che palleeeee...
sil, se parli di lunedì 29 venite a carloforte.... becchereste il giorno del patrono.
in programma c'è una bellissima festa, che si conclude con mezz'ora di spettacoli pirotecnici a tempo di musica fantastici :ok
Quanto mi piacerebbe andare a Carloforte ma alla fine, visti i prezzi, rimaniamo un paio di giorni a Santa e lunedì sera torniamo perchè io devo ancora andare alla cena con le mamme dei compagnetti di marta( ovviamente i bimbi non ci sono!!!)e mio marito martedì sera parte a Roma per un convegno! :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 25 giu 2009, 20:58

mary.g.c.79 ha scritto:
federico ha partecipato alle attività con interesse continuo e regolare,procede autonomamente nel suo lavoro che organizza e porta a termine con precisione. ha raggiunto un ottimo livello di conoscenze e competenze che riesce a utilizzare e rielaborare in maniera personale.
la partecipazione alla vita di classe è determinata da un comportamento lodevole.

lingua italiana= 10 (ottimo)

lingua inglese= 10 (ottimo)

informatica= 9 (ottimo)

matematica= 9 (ottimo)

scienze= 8 (distinto)

storia= 9 (ottimo)

geografia= 9 (ottimo)

studi sociali= 9 (ottimo)

educazione all'immagine= 10 (ottimo)

educazione al suono e alla musica= 10 (ottimo)

educazione motoria= 10 (ottimo)

religione cattolica= distinto
Nooooo...è semplicemente bellissima :yeee :congratulations:
Complimenti ....io l' ho sempre detto che sei una MAMMA Fantasticaaaa.
Io se fossi stata al tuo posto...avrei fatto vedere a tutti , parenti e non, questa bellissima pagella.
Tutti questi 10 ed in particolare l' opinione ottima che le maestre hanno su Federico è solo grazie ad una mamma come te!
Anch' io spero che Marta mi dia tante soddisfazioni come quelle che Federico sta dando a te .
Cocci....è quello che ho pensato anch' io leggendo i voti.... :urka . Io , in tutta la mia carriera scolastica, non ho mai avuto un 10 neanche in prima elementare .... :ahah ma fortunatamente si riesce ad andare avanti anche con una sufficienza :fischia
Ancora brava Mary.......:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”