MARCO ci pensi tu a chiudere?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
- co73
- Bronze~GolGirl®

EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA PER LA NOSTRA SPOSA!!!!
Ma chi è che si sposa
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

Forse dovevamo fare prima il post sull'addio al nubilato? 
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)
- co73
- Bronze~GolGirl®

Hallelujah ha scritto:Forse dovevamo fare prima il post sull'addio al nubilato?
dai inventati il titolo che lo modifico
- Hallelujah
- Expert~GolGirl®

No, no, questo va benissimo, era per rispondere a Prilli.co73 ha scritto:Hallelujah ha scritto:Forse dovevamo fare prima il post sull'addio al nubilato?
dai inventati il titolo che lo modifico
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
- co73
- Bronze~GolGirl®

........... CHI USCIRA' NUDO DALLA TORTA?
- Prillina
- Expert~GolGirl®

LA XEN FA L'ADDIO AL NUBILATO CHI VERRA' FUORI DALLA TORTA COL PERIZOMA LEOPARDATO??? :ahah
No no è più brva la GZ
No no è più brva la GZ
- co73
- Bronze~GolGirl®

Prillina ha scritto:LA XEN FA L'ADDIO AL NUBILATO CHI VERRA' FUORI DALLA TORTA COL PERIZOMA LEOPARDATO??? :ahah
No no è più brva la GZ
:ahah :ahah :ahah :ahah lo cambio subito
NOOOO è troppo lungo, dobbiamo accorciarlo
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Di quanto????
- co73
- Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANI TUTTI IN POSA HIP HIP HURRA X LA XEN CHE SI SPOSA!!
DI 25 SPAZI....... INTANTO HO MODIFICATO LEGGERMENTE IL TITOLO 
- Giuliale
- Master~GolGirl®

ciaoooooooooooooooo, che bello il nuovo topic dedicato alla nostra artigliata-Xen!!!!
Ma ce la fai a usare la tastiera del pc?? per me sono stati mesi difficili con le unghie ricostruite... ma sono così belle!!
AUGURONI a SERENA (mamma mia!!), PRILLI, MICOL!
E un grazie sincero a tutti per il vostro interessamento.... Giulia sta bene e ora sta riposando.... è ancora un pò acciaccata e mi hanno detto che dovrà stare riguardata per un mesetto!
Comunque devo dire che sono stata molto contenta del Gozzadini, tutto il personale che ci lavora è eccezionale.... è gente brava, molto.... mi sono chiesta mille volte come facciano... a lavorare lì.... ci vuole proprio una vocazione... non saprei... comunque bravi, bravi i dottori, gli infermieri, i volontari, le maestre che tengono lezione tutti i giorni per i lungo degenti, gli inservienti,... bravi tutti!
AUGURONI a SERENA (mamma mia!!), PRILLI, MICOL!
E un grazie sincero a tutti per il vostro interessamento.... Giulia sta bene e ora sta riposando.... è ancora un pò acciaccata e mi hanno detto che dovrà stare riguardata per un mesetto!
Comunque devo dire che sono stata molto contenta del Gozzadini, tutto il personale che ci lavora è eccezionale.... è gente brava, molto.... mi sono chiesta mille volte come facciano... a lavorare lì.... ci vuole proprio una vocazione... non saprei... comunque bravi, bravi i dottori, gli infermieri, i volontari, le maestre che tengono lezione tutti i giorni per i lungo degenti, gli inservienti,... bravi tutti!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®

Ale che bello
Sono contena che sia andato tutto bene
Anch'io sono sempre rimasta contenta del Gozzadini
Anch'io sono sempre rimasta contenta del Gozzadini
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Che efficienza, vero?!!co73 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Brava Co, bellissimo il titolo!!
A proposito di tutti in posa, ma chi ci sarà al matrimonio?!
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

bELLE PAROLE, aLE, E SACROSANTE!Giuliale ha scritto:
Ti è piaciuta la sorpresa ieri sera??!!
Matteo aveva letto il tuo messaggio, poi è andato a cercare nella rubrica Alessandra Gol ed ha inviato la chiamata... per questo ti chiedevo chi avesse chiamato, se tu od io!!!
Mi avrai preso per matto!!! :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- rusc
- Master~GolGirl®

eccomi anche io!!! evviva XEN

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- xeniya
- Master~GolGirl®

Ommamma che emozione
Grazie!
Sono commossa!
Grazie!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Arriivoooooooo....pufff.......pant...aargh
Ho visto il titolo e mi son fiondata qua, anche se devo leggere ancor tutto di là da 2 giorni (beh, miglioriamo :ahah )
Intanto, non sapendo come e da chi sia stato generato, lascio i complimenti vivissimi all'autrice dello strpitoso titolo (autrice per forza, su Marco non mi gioco nemmeno il due di bastoni quando comanda spade
)
Tento un aggiornamento e torno
Ho visto il titolo e mi son fiondata qua, anche se devo leggere ancor tutto di là da 2 giorni (beh, miglioriamo :ahah )
Intanto, non sapendo come e da chi sia stato generato, lascio i complimenti vivissimi all'autrice dello strpitoso titolo (autrice per forza, su Marco non mi gioco nemmeno il due di bastoni quando comanda spade
Tento un aggiornamento e torno
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

Riecchime, ho fatto un aggiornamento lampo (scusassero...) sulle ultime pagine del vecchio topic e sui post di questo (io ho visto il titolo e ho risposto, mica avevo ancora letto niente...vabbè, boccia persa ma mi tenete così, vero?!???????)
Grande Co (ho visto che sei stata tu
) per il titolo
Vedo che oggi è data importante, non solo per la piccola topolina SERENA, ma anche per MIKAL e PRILL.....
AUGURISSIMI A TUTTE, a chi si affaccia alla vita, a chi è più grande ma ancora tanto giovane, a chi è quasi vegliarda (
)
Mi sa di déjà vue
.....son contenta che sia andato tutto bene, anche se non avevo dubbi, vista la nostra analoga e pure recente esperienza (e superpositiva, vedi sopra).
Jerico ieri sera voleva la foto di Giulia sul cell per darle il bacino sullo schermo
, ha detto "ma se tu lo scrivi solo, le arriva lo stesso? sei SICURA??!" :ahah
Ho letto della futura sposina neo-artigliata, non vedo l'ora di vederti il 13 in abito da cerimonia (non mi ricordo se te l'avevo già detto, ma ti confermo che noi ci saremo)
E di Madai e della encomiabile strunsaggine del suo capo (bravo, bravo, bravooo, stile Katia e Valeria in Zelig)
Domanda stupida, forse superflua e/o inopportuna...hai mai provato ad uscire dall'agenzia e fare domanda a qualche "testata" importante, vedasi una tipica di Bologna? (che ora è unificata ad altre due?)
Sparo una stupidata, eh....Magari non cambierebbero gli orari, ma potrebbero (forse??) migliorare altre cose?? (la mia è proprio una domanda da profana nel campo, paro paro a come l'ho scritta)
Un beso a TUUUUTTI e 'notte! (..fino alla prossima..)
Grande Co (ho visto che sei stata tu
Vedo che oggi è data importante, non solo per la piccola topolina SERENA, ma anche per MIKAL e PRILL.....
AUGURISSIMI A TUTTE, a chi si affaccia alla vita, a chi è più grande ma ancora tanto giovane, a chi è quasi vegliarda (
come non quotarti?Giuliale ha scritto:Comunque devo dire che sono stata molto contenta del Gozzadini, tutto il personale che ci lavora è eccezionale.... è gente brava, molto.... mi sono chiesta mille volte come facciano... a lavorare lì.... ci vuole proprio una vocazione... non saprei... comunque bravi, bravi i dottori, gli infermieri, i volontari, le maestre che tengono lezione tutti i giorni per i lungo degenti, gli inservienti,... bravi tutti!
Mi sa di déjà vue
Jerico ieri sera voleva la foto di Giulia sul cell per darle il bacino sullo schermo
Ho letto della futura sposina neo-artigliata, non vedo l'ora di vederti il 13 in abito da cerimonia (non mi ricordo se te l'avevo già detto, ma ti confermo che noi ci saremo)
E di Madai e della encomiabile strunsaggine del suo capo (bravo, bravo, bravooo, stile Katia e Valeria in Zelig)
Domanda stupida, forse superflua e/o inopportuna...hai mai provato ad uscire dall'agenzia e fare domanda a qualche "testata" importante, vedasi una tipica di Bologna? (che ora è unificata ad altre due?)
Sparo una stupidata, eh....Magari non cambierebbero gli orari, ma potrebbero (forse??) migliorare altre cose?? (la mia è proprio una domanda da profana nel campo, paro paro a come l'ho scritta)
Un beso a TUUUUTTI e 'notte! (..fino alla prossima..)
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- xeniya
- Master~GolGirl®

Buongionro!!!!
Ieri sono andata a comprare il vestito, l'ho preso al Coin da Meraville ed è bellissimo
, ne avevo uno lungo che mi piaceva un sacco, ma l'ho provato e la frappa finale si spiaccicava direttamente per terra (sembravo Morticia), anche la commessa mi ha detto: forse è un po' lungo :ahah :ahah !
Ale!! Come sta Giulietta!! O mi raccomando che per il 30 deve essere fiammante (speriamo che sia bello
). Per il Gozzadini quoto! Con Maia fortunatamente le frequentazioni sono state minime, ma con le mie sorelle fra salmonelle, infezioni renali, e broncopolmoniti, abbiamo pernottato anche 20 giorni! E sono veramente tutti carinissimi! Tutti a "prova di bimbo"!
Pulz sono contentissima che ci sei al mio matrimonio! A chi viene e che ha problemi di trasporto per andare in centro, può venire in macchina a piazzale atleti azzurri d'italia, dove c'è il parcheggio del campo da basball perchè ho prenotato un autobus che porta in comune e riporta a "casa base"!
Ieri sono andata a comprare il vestito, l'ho preso al Coin da Meraville ed è bellissimo
Ale!! Come sta Giulietta!! O mi raccomando che per il 30 deve essere fiammante (speriamo che sia bello
Pulz sono contentissima che ci sei al mio matrimonio! A chi viene e che ha problemi di trasporto per andare in centro, può venire in macchina a piazzale atleti azzurri d'italia, dove c'è il parcheggio del campo da basball perchè ho prenotato un autobus che porta in comune e riporta a "casa base"!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- OCRAM
- Expert~GolGirl®

Questa si che è una gran bella cosa!!xeniya ha scritto: A chi viene e che ha problemi di trasporto per andare in centro, può venire in macchina a piazzale atleti azzurri d'italia, dove c'è il parcheggio del campo da basball perchè ho prenotato un autobus che porta in comune e riporta a "casa base"!
Buongiorno bambole! Oggi si dorme?
Pulce, volevo risponderti ieri sera, ma non so perchè, ma io da casa non riesco a rispondere, nè ad inviare messaggi... e pensare che io dovrei poter fare tutto!!!
Buona giornata