Un grazie a Cippi per il nuovo titolo

Messaggio da Gnagni » 6 mar 2009, 9:50
Messaggio da coccinella81 » 6 mar 2009, 10:17
Messaggio da mary.g.c.79 » 6 mar 2009, 11:21
Messaggio da sil » 6 mar 2009, 15:08
Messaggio da mary.g.c.79 » 6 mar 2009, 17:55
sil ha scritto:http://www.mondogossipblog.com/2008/12/ ... -du-stade/
Avrei voluto iniziare il nuovo post con una bella foto...ma ho trovato solo queste..... :prrrr
Per adesso accontentateviiii.....
Ciao
Messaggio da mary.g.c.79 » 6 mar 2009, 17:56
Messaggio da Gnagni » 6 mar 2009, 21:25
Finalmente un po di SOLE in questa triste, buia e cupa giornatasil ha scritto:http://www.mondogossipblog.com/2008/12/ ... -du-stade/
Avrei voluto iniziare il nuovo post con una bella foto...ma ho trovato solo queste..... :prrrr
Ciao
Messaggio da mary.g.c.79 » 6 mar 2009, 21:35
buongustaiaGnagni ha scritto:Finalmente un po di SOLE in questa triste, buia e cupa giornatasil ha scritto:http://www.mondogossipblog.com/2008/12/ ... -du-stade/
Ciao
Messaggio da sil » 6 mar 2009, 22:14
Messaggio da sil » 6 mar 2009, 23:08
Messaggio da Gnagni » 7 mar 2009, 11:20
Sta un po meglio grazie, continua a tossire come un trombone e vado avanti con lavaggi nasali e aerosolmary.g.c.79 ha scritto:buongustaiaGnagni ha scritto:Finalmente un po di SOLE in questa triste, buia e cupa giornatasil ha scritto:http://www.mondogossipblog.com/2008/12/ ... -du-stade/
Ciao![]()
come sta miky???
Messaggio da Gnagni » 7 mar 2009, 11:22
Messaggio da sil » 7 mar 2009, 13:35
Messaggio da coccinella81 » 7 mar 2009, 17:36
Messaggio da sil » 7 mar 2009, 20:07
Messaggio da Gnagni » 7 mar 2009, 22:49
Ecco, io credo di non aver mai invidiato nessuno come invidio tecoccinella81 ha scritto: ieri ho passato tutta la sera a controllare delle offerte per alcuni viaggi..
e' uscita un offerta alitalia (per tutti!)volo a r per miami 350 eur a persona da cagliari..![]()
cosi' ne ho parlato al marito..alla fine controlla che controlla..abbiamo visto che ci sono 2 offerte interessanti per agenti![]()
maggio alle maldive io gratiss e l accompagnatore 1000 eur (posso portare anche piu' di un accompagnatore..)
l'isola e' quella di batha..vi spaventate..un paradiso..
ho gia' mandato una mail per chiedere quanto e' il prezzo finito..c'e' sempre da aggiungere la quota d iscrizione e l assicurazione..
se scegliamo quel viaggio..siamo propensi a nn portare maty..12 ore di volo![]()
vorremmo rilassarci ..almeno per 1 sett..
oppure santo domingo..650 eur a testa..(sempre tax nn incluse..)
ovviamente mio marito vorrebbe andare alle maldive..dice che e' piu' difficile riandarci..ed e' il nostro sogno..
lunedi' mi risponderanno..speriamo che i prezzi nn salgano troppo..
Messaggio da Gnagni » 7 mar 2009, 22:53
Vabbè, tuo marito non si accontenta maisil ha scritto:
....ALLORA.....visto che sono da mesi che controllo alcuni siti per andare alle maldive(se riusciamo si partirà a novembre!!!)ti consiglio , per avere alcuni riscontri, di vedere su " vacanzarei" , " lets", "borsaviaggi"caesartour, lastminute.it e phone and go!
Noi vorremmo portare Marta ma Michele vorrebbe fareun volo in business e non in turistica(ci siamo capite?????.....non si partirà maiiiiiii!!!!).BEATAAAAA.
Scegliete MALDIVEEEEEE
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 mar 2009, 23:35
Gnagni ha scritto:Ecco, io credo di non aver mai invidiato nessuno come invidio tecoccinella81 ha scritto: ieri ho passato tutta la sera a controllare delle offerte per alcuni viaggi..
e' uscita un offerta alitalia (per tutti!)volo a r per miami 350 eur a persona da cagliari..![]()
cosi' ne ho parlato al marito..alla fine controlla che controlla..abbiamo visto che ci sono 2 offerte interessanti per agenti![]()
maggio alle maldive io gratiss e l accompagnatore 1000 eur (posso portare anche piu' di un accompagnatore..)
l'isola e' quella di batha..vi spaventate..un paradiso..
ho gia' mandato una mail per chiedere quanto e' il prezzo finito..c'e' sempre da aggiungere la quota d iscrizione e l assicurazione..
se scegliamo quel viaggio..siamo propensi a nn portare maty..12 ore di volo![]()
vorremmo rilassarci ..almeno per 1 sett..
oppure santo domingo..650 eur a testa..(sempre tax nn incluse..)
ovviamente mio marito vorrebbe andare alle maldive..dice che e' piu' difficile riandarci..ed e' il nostro sogno..
lunedi' mi risponderanno..speriamo che i prezzi nn salgano troppo..le maldive sono anche il mio sogno,
ma credo che rimarrà tale, per noi poveri mortali costa davvero troppo![]()
![]()
Poi ultimamente sono circondata da persone che partono.......
una mia amica in questo momento è a Miami, un'altra sta per partire per Santo Domingo e ad aprile un'altra va a Parigi![]()
Voglio partireeeeeeeeeeeee
Messaggio da sil » 7 mar 2009, 23:39
Messaggio da mary.g.c.79 » 7 mar 2009, 23:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”