E CHE LA sf**a CI ABBANDONI DEFINITIVAMENTE

Messaggio da elimar » 22 feb 2009, 23:30
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 8:29
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 8:48
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 8:49
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 8:51
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 8:57
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 8:58
ne ho 15... l'ultimo vale?CrIs4Lid3 ha scritto:Katia, ciao!
Non hai un MP di Grace?
Messaggio da Nymphalidae » 23 feb 2009, 9:08
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 9:21
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 9:24
Messaggio da lullaby » 23 feb 2009, 9:25
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 9:25
meno male che ho un'alleata!!!!!elimar ha scritto:GIORNO![]()
KATIA IO HO RILANCIATO CON UN POSTO CHE E' NELLA ZONA CHE CONOSCI TU....
POI VEDIAMO COSA NE PENSANO LE ALTRE......
IO AL CONTRARIO TUO NON PENSO DI POTER STARE MOLTO (MAX ALLE 22.30 DEVO ESSERE A CASA), MA CI TERREI A VEDERVI TUTTE!!
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 9:26
Ma lulla non mi stupirebbe che lo fosse (più avanti intendo) , è femminalullaby ha scritto:buongiorno!
Siamo tornati all'una ieri. E' triste a dirsi ma non ho le forze per uscire di sera. Crollo miseramente.
Poi l'anna in questi ultimi due giorni è noiosina, non so, vorrebbe stare sempre in braccio e fa poppate più lunghe.. Eli, volevo dire che non mi sono spiegata, non è che anna prenda le cose con agilità eh. Le prende se è seduta e gliele posi sulla pancia ad esempio ma non sempre. Insomma, dipende ecco, non vorrei che sembrasse più avanti di quello che è, no no no.. :-)
Ora sveglio l'anna :)
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 9:27
marta, se non passa io direi di sì, di farlo vedere, giusto anche per farsi dare la crema giusta!elimar ha scritto:Io ho Alessandro con pelle rossa secca e brufoletti, sto mettendo crema più volte al giorno, stava migliorando ma sabato siamo andati a sciare con Elisa e lui è rimasto con i nonni, i quali, per paura di sentirlo piangere, l'han tenuto fuori al sole 3 ore![]()
Che devo fare? Aspetto ancora qualche giorno e se non passa lo porto dalla pediatra???
Katia mi spiace per il tuo we di paura, ora va meglio?
Messaggio da katia1974 » 23 feb 2009, 9:28
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 9:35
Messaggio da Patataus » 23 feb 2009, 9:41
Messaggio da gattoromeo » 23 feb 2009, 9:47
Ma secondo me ogni bimbo è avanti o indietro in singole cose. Nel senso che magari Ale ha sorriso dopo ma camminerà per primo. La tirò a caso eh?elimar ha scritto:Ma lulla non mi stupirebbe che lo fosse (più avanti intendo) , è femminalullaby ha scritto:buongiorno!
Siamo tornati all'una ieri. E' triste a dirsi ma non ho le forze per uscire di sera. Crollo miseramente.
Poi l'anna in questi ultimi due giorni è noiosina, non so, vorrebbe stare sempre in braccio e fa poppate più lunghe.. Eli, volevo dire che non mi sono spiegata, non è che anna prenda le cose con agilità eh. Le prende se è seduta e gliele posi sulla pancia ad esempio ma non sempre. Insomma, dipende ecco, non vorrei che sembrasse più avanti di quello che è, no no no.. :-)
Ora sveglio l'anna :)![]()
Anche per i sorrisi, Ale è arrivato dopo....
Messaggio da elimar » 23 feb 2009, 9:50
Per la mia esperienza con Elisa in effetti è così, in tutto ciò che è fisico è arrivata dopo (camminato a 15 mesi, gattonato a 11), ma nel parlare e nell'espressione è sempre stata avanti!gattoromeo ha scritto:Ma secondo me ogni bimbo è avanti o indietro in singole cose. Nel senso che magari Ale ha sorriso dopo ma camminerà per primo. La tirò a caso eh?elimar ha scritto:Ma lulla non mi stupirebbe che lo fosse (più avanti intendo) , è femminalullaby ha scritto:buongiorno!
Ora sveglio l'anna :)![]()
Anche per i sorrisi, Ale è arrivato dopo....
Max per esempio sorrideva già all'ospedale. Non è una mia fantasia perchè me lo fece notare l'ostetrica.
Mangiava i biscotti a sei mesi.
Però ha camminato a 14 mesi.
Cose buttate a vanvera.
Messaggio da 5aprile » 23 feb 2009, 9:50
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”