GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIA.....TIE' (75)
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
ESILIA.....TIE' (75)
CIAOO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Re: ESILIA.....TIE' (75)
eccoci
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Cristiana non ho capito cosa volevi dire.
Quello che dicevo io è che di discorsi sembrava che il pediatra di Caro non ci volesse andare invece lei non glielo ha chiesto.... quindi ho fatto un sacco di discorsi a vanvera!
Quello che dicevo io è che di discorsi sembrava che il pediatra di Caro non ci volesse andare invece lei non glielo ha chiesto.... quindi ho fatto un sacco di discorsi a vanvera!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- cristiana
- Silver~GolGirl®
quello che intendevo gatto è che spesso quando ci confrontiamo su temi delicati per noi mamme tu hai spesso una posizione tipo"io c'ho ragione, voi siete tutte ansiose e avete il pediatra sbagliato". Abbiamo capito che hai una pediatra supermegagalattica che viene a casa, che ti dà sempre la cura giusta al primo colpo, che ti dice sempre quello che vuoi sentirti dire.gattoromeo ha scritto:Cristiana non ho capito cosa volevi dire.
Be' almeno per me non è così. La mia non è perfetta, ma è attenta, scrupolosa e disponibile. Non viene a casa, ma risponde SEMPRE al cellulare, anche di domenica mattina alle 6. Non viene a casa se non ritiene necessaria la cosa. e la febbre non è una motivazione sufficiente per lei, e a parer mia ha ragione.
Hai voglia a dire che tu la cambieresti. Ma come fai a cambiare? cambi al buio con uno che non conosci? e se uno il pediatra privato non lo vuole? (parlo per me, nemmeno se mi costringessero vorrei un pediatra privato).
Alle vote dovresti essere più morbida nelle tue posizioni, perchè capita che fai sentire inadeguato chi ti legge, ma qui parlo per me e mi riferisco a quando scrivevo angosciata il giorno in cui non riuscivo a svegliare cristiana. Ecco, sì, lì mi è dispiaciuto davvero e le tue parole mi hanno messo in crisi. Ma poi ho capito, noi ci conosciamo solo attraverso uno schermo e tu non puoi sapere che effetto avranno le tue parole su di me. Ma un po' di empatia non guasta mai. Tutto qui (senza rancore e senza offesa)
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
CIAU!
sono un pò ciapata oggi
vi leggo ma non riesco a scrivere
però volevo dire che gli immunostimolatni funzionano nel lungo termine
un ciclo solo non serve
io so che quest'anno a greta ho fatto un solo ciclo, iniznado tardissimo, poi pensandola forte ho semssso e tracccccccccccc
l'anno scorso ha fatto tutti il cicli (cioè 4 mesi) iniando a settmebre e non si è presa niente
sarà un caso ma insomma
sono un pò ciapata oggi
un ciclo solo non serve
io so che quest'anno a greta ho fatto un solo ciclo, iniznado tardissimo, poi pensandola forte ho semssso e tracccccccccccc
l'anno scorso ha fatto tutti il cicli (cioè 4 mesi) iniando a settmebre e non si è presa niente
sarà un caso ma insomma
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- caro77
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Cristiana non ho capito cosa volevi dire.
allora il mio pediatra è privato e lo pago
lui difficilmente viene a casa e io in quasi 4 anni a dire la verità non gliel'ho neanche mai chiesto
a me sta bene così che vi devo dire
l'ho chiamato adesso e come immaginavo mi ha detto portamelo a studio
è molto impegnato in ospedale e fa studio solo 2 pomeriggi a settimana
ah e cmq per le emergenze cioè se lo porto in ospedale da lui o a studio tipo oggi mai pagato
pago solo se ho la visita prenotata
mi fido di lui e ripeto mi sta bene così.
"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- Patataus
- Expert~GolGirl®
beh ecco io non volevo offenderti Diana sia chiaro eh ?
sono solo molto scettica sul fatto che un doc della mutua venga a casa oggigiorno ... il mio quando ero piccola ricordo che veniva ma oggi come oggi , perlomeno dalle mie parte qui in Longobardia
nessuno ti da niente per niente
Che comunque la seconda domanda che volevo farti era questa.. quanto si prendeva... 40 euro e' poco ... sono quelli che pago al mio pediatra per scrivere su un fogli che Matteo T.... nato a ... il ... e' di buona costituzione...
Percio' per me ragazze ..puo' essere anche che la realta' in Italia cambia .. da regione a regione da citta' a citta'...
e sinceramente con tutti gli ultimi episodi che stanno succedendo a Roma ragazze da voi preso sia diventato bruttissimo vivere ( senza offesa eh) ...
sono solo molto scettica sul fatto che un doc della mutua venga a casa oggigiorno ... il mio quando ero piccola ricordo che veniva ma oggi come oggi , perlomeno dalle mie parte qui in Longobardia

Che comunque la seconda domanda che volevo farti era questa.. quanto si prendeva... 40 euro e' poco ... sono quelli che pago al mio pediatra per scrivere su un fogli che Matteo T.... nato a ... il ... e' di buona costituzione...

Percio' per me ragazze ..puo' essere anche che la realta' in Italia cambia .. da regione a regione da citta' a citta'...
e sinceramente con tutti gli ultimi episodi che stanno succedendo a Roma ragazze da voi preso sia diventato bruttissimo vivere ( senza offesa eh) ...

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- caro77
- Master~GolGirl®
ah e cmq ho quello privato perchè quella della mutua non solo non viene a casa ma è pure incapace 

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
viverci oggi è come viverci 10 anni fa, non è cambiato nulla. solo che adesso queste notizie le danno TUTTE mentre prima erano solo voci di quartiere.Patataus ha scritto:e sinceramente con tutti gli ultimi episodi che stanno succedendo a Roma ragazze da voi preso sia diventato bruttissimo vivere ( senza offesa eh) ...
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
cristiana ha scritto:quello che intendevo gatto è che spesso quando ci confrontiamo su temi delicati per noi mamme tu hai spesso una posizione tipo"io c'ho ragione, voi siete tutte ansiose e avete il pediatra sbagliato". Abbiamo capito che hai una pediatra supermegagalattica che viene a casa, che ti dà sempre la cura giusta al primo colpo, che ti dice sempre quello che vuoi sentirti dire.gattoromeo ha scritto:Cristiana non ho capito cosa volevi dire.
Be' almeno per me non è così. La mia non è perfetta, ma è attenta, scrupolosa e disponibile. Non viene a casa, ma risponde SEMPRE al cellulare, anche di domenica mattina alle 6. Non viene a casa se non ritiene necessaria la cosa. e la febbre non è una motivazione sufficiente per lei, e a parer mia ha ragione.
Hai voglia a dire che tu la cambieresti. Ma come fai a cambiare? cambi al buio con uno che non conosci? e se uno il pediatra privato non lo vuole? (parlo per me, nemmeno se mi costringessero vorrei un pediatra privato).
Alle vote dovresti essere più morbida nelle tue posizioni, perchè capita che fai sentire inadeguato chi ti legge, ma qui parlo per me e mi riferisco a quando scrivevo angosciata il giorno in cui non riuscivo a svegliare cristiana. Ecco, sì, lì mi è dispiaciuto davvero e le tue parole mi hanno messo in crisi. Ma poi ho capito, noi ci conosciamo solo attraverso uno schermo e tu non puoi sapere che effetto avranno le tue parole su di me. Ma un po' di empatia non guasta mai. Tutto qui (senza rancore e senza offesa)
Scusai sai ma questo mi fa girare le palle in modo che nemmeno immagini,
Non ti viene in mente che ho la pediatra privata perchè quello della mutua è un cretin@ ma è l'unico disponibile?
Se ti ho dato fastidio perchè non me l'hai detto allora e invece lo tiri fuori adesso che parlavamo di Simone di Caro???

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
QUOTO5aprile ha scritto:CIAU!
sono un pò ciapata oggi
un ciclo solo non serve
sarà un caso ma insomma

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Patataus
- Expert~GolGirl®
QUINDI mi confermi la teoria che e' solo che adesso non ne saltano piu' nemmeno una ??cristiana ha scritto:viverci oggi è come viverci 10 anni fa, non è cambiato nulla. solo che adesso queste notizie le danno TUTTE mentre prima erano solo voci di quartiere.Patataus ha scritto:e sinceramente con tutti gli ultimi episodi che stanno succedendo a Roma ragazze da voi preso sia diventato bruttissimo vivere ( senza offesa eh) ...
pero' anche Milano era cosi' ai miei tempi di universita' ... poi l'hanno riempita di polizia e le cose sono cambiate...
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO EH? 

F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Patataus ha scritto:beh ecco io non volevo offenderti Diana sia chiaro eh ?
sono solo molto scettica sul fatto che un doc della mutua venga a casa oggigiorno ... il mio quando ero piccola ricordo che veniva ma oggi come oggi , perlomeno dalle mie parte qui in Longobardianessuno ti da niente per niente
Che comunque la seconda domanda che volevo farti era questa.. quanto si prendeva... 40 euro e' poco ... sono quelli che pago al mio pediatra per scrivere su un fogli che Matteo T.... nato a ... il ... e' di buona costituzione...![]()
No ma tu mi hai mica offesa!!!
La mia padiatra privata non mi fa pagare i certificati medici

Da città a città cambia moltissimo.
La mia città è pure piccolina e purtroppo non ci sono molti pediatri e quelli bravi sono presi da generazioni (e non scherzo!!!!) così c'è poco da scegliere.
Quindi tra i privati ho scelto quella che pensavo fosse la migliore.
Caro, io non discutevo la tua scelta!
Ho detto solo che io non lo porterei fuori con la febbre alta e sto freddo. Stop.
Io discutevo (ed ero sulla strada sbagliata!) il fatto che il tuo doc non venisse a casa se richiesto.

- cristiana
- Silver~GolGirl®
perchè adesso mi è capitata l'occasione, non è che posso uscirmene con un discorso come questo mentre magari parlate di divani.gattoromeo ha scritto:Scusai sai ma questo mi fa girare le palle in modo che nemmeno immagini,
Non ti viene in mente che ho la pediatra privata perchè quello della mutua è un cretin@ ma è l'unico disponibile?
Se ti ho dato fastidio perchè non me l'hai detto allora e invece lo tiri fuori adesso che parlavamo di Simone di Caro???
- Patataus
- Expert~GolGirl®
ragazze permettemi di dirvi di non discutere per questa cosa dai...
e' una boiata.
e poi magari diana ha una risposta che vista sotto un certo aspetto puo' sembrare la verita' illuminante ( ma io so come e' fatta non mi disturba la cosa perche' lei in quello che fa ci crede.punto. non e' insicura come me...) pero' a ragione a dire che non c'entra un piffero adesso col discorso di caro...
e se mi sono permessa di dire questo e' perche' vi voglio bene e non trovo giusta questa diatriba.
Non mi intrometto piu' mandatemi pure a cagher ...
e' una boiata.
e poi magari diana ha una risposta che vista sotto un certo aspetto puo' sembrare la verita' illuminante ( ma io so come e' fatta non mi disturba la cosa perche' lei in quello che fa ci crede.punto. non e' insicura come me...) pero' a ragione a dire che non c'entra un piffero adesso col discorso di caro...
e se mi sono permessa di dire questo e' perche' vi voglio bene e non trovo giusta questa diatriba.
Non mi intrometto piu' mandatemi pure a cagher ...
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buongiorno!GIOIA77 ha scritto:BUONGIORNO EH?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
che casokatiuscia ha scritto:QUOTO5aprile ha scritto:CIAU!
sono un pò ciapata oggi
un ciclo solo non serve
sarà un caso ma insomma
:ahah :ahah
pigrona!!!
gioia dove sei che oggi non ho tempo????
almeno ho qualcuno da quotare
e poi volevo sapere se milo ha ancora tutti i denti

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- cristiana
- Silver~GolGirl®
anche qui hanno riempito di polizia alle fermate dei treni. infatti adesso violentano nei parchi. si sono solo spostati.Patataus ha scritto:QUINDI mi confermi la teoria che e' solo che adesso non ne saltano piu' nemmeno una ??cristiana ha scritto:viverci oggi è come viverci 10 anni fa, non è cambiato nulla. solo che adesso queste notizie le danno TUTTE mentre prima erano solo voci di quartiere.Patataus ha scritto:e sinceramente con tutti gli ultimi episodi che stanno succedendo a Roma ragazze da voi preso sia diventato bruttissimo vivere ( senza offesa eh) ...
pero' anche Milano era cosi' ai miei tempi di universita' ... poi l'hanno riempita di polizia e le cose sono cambiate...