Prego siore belle

Cieooooooo

Prima :ahah
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 11:46
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 11:47
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:49
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:49
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 11:53
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:55
è vero che velocità!Picci47 ha scritto:Eh sì, lo stavo per mettere ma mi ha già bloccato il vecchio post, ma è automatico appena si arriva a pag 51???'mazza che servizio
![]()
Mò me magnouna pastina in brodo... dopo i bagordi di questi giorni... non mi possono presentare un buffet con 20 portate, uffa!!!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:56
per favore non mi parlare di cibo, che da quando è arrivata Clara ho dovuto interrompere il salame. E me lo vedo davanti sempre, basta chiudere gli occhi e lui è lì....Picci47 ha scritto:Eh sì, lo stavo per mettere ma mi ha già bloccato il vecchio post, ma è automatico appena si arriva a pag 51???'mazza che servizio
![]()
Mò me magnouna pastina in brodo... dopo i bagordi di questi giorni... non mi possono presentare un buffet con 20 portate, uffa!!!
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 11:58
mo ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!rouge ha scritto:cucù
Messaggio da Nymphalidae » 9 dic 2008, 12:00
Messaggio da rouge » 9 dic 2008, 12:01
floddi ha scritto:mo ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!rouge ha scritto:cucù
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 12:01
CrIs4Lid3 ha scritto:Ho fame.
Ieri sera ho mangiato solo del prosciutto delicatissimo un po' tendente al lardo, con crema di tartufo, su della pasta di pizzasto muorendo di languoreeee :ahah !
Ciao Picci, ben tonnata![]()
a Giada...
E anche a Martina di Katiuscia![]()
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 12:02
lavori troppppppo!!!rouge ha scritto:floddi ha scritto:mo ciaooooooooooooooooo!!!!!!!!!rouge ha scritto:cucù
ciao floddina
quanto tempo che non ci incrociamo
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 12:02
Secondo me io sono spiatafloddi ha scritto:è vero che velocità!Picci47 ha scritto:Eh sì, lo stavo per mettere ma mi ha già bloccato il vecchio post, ma è automatico appena si arriva a pag 51???'mazza che servizio
![]()
Secondo me una mod ci stava leggendo.
Messaggio da rouge » 9 dic 2008, 12:03
Messaggio da 5aprile » 9 dic 2008, 12:03
azz non dirlo a mefloddi ha scritto:CrIs4Lid3 ha scritto:Ho fame.
Ieri sera ho mangiato solo del prosciutto delicatissimo un po' tendente al lardo, con crema di tartufo, su della pasta di pizzasto muorendo di languoreeee :ahah !
Ciao Picci, ben tonnata![]()
a Giada...
E anche a Martina di Katiuscia![]()
sto asciugando l'acqua sotto la mia scrivania...
Messaggio da rouge » 9 dic 2008, 12:04
Messaggio da Picci47 » 9 dic 2008, 12:04
floddi ha scritto:per favore non mi parlare di cibo, che da quando è arrivata Clara ho dovuto interrompere il salame. E me lo vedo davanti sempre, basta chiudere gli occhi e lui è lì....Picci47 ha scritto:Eh sì, lo stavo per mettere ma mi ha già bloccato il vecchio post, ma è automatico appena si arriva a pag 51???'mazza che servizio
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 12:05
va bene allora non mi preoccupo!rouge ha scritto:quindi se ricevete mail incomprensibili da parte mia sappiate che non era per voi :prrrr
Messaggio da floddi » 9 dic 2008, 12:05
sborona.Picci47 ha scritto:Secondo me io sono spiatafloddi ha scritto:è vero che velocità!Picci47 ha scritto:Eh sì, lo stavo per mettere ma mi ha già bloccato il vecchio post, ma è automatico appena si arriva a pag 51???'mazza che servizio
![]()
Secondo me una mod ci stava leggendo.:ahah anzi, diciamo pure che ne sono quasi certa... ma it doesn't really matter... :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”