Pagina 1 di 1

anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 17:14
da valentina83
allora ottantatre...dove siete finite
chi di voi sta vivendo una gravidanza
raccontiamo i vari pareri...

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 17:34
da Chicca83
ecchime!!
corinna, 24 anni, mamma di rebecca di 21 mesi e qualche.. sto col socio da poco piu di 4 anni..
:emozionee
vedo che sei una gennarina..congratulazioni per la tua gravidanza! sintomi?? come procede??? :bacio

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 18:41
da Savina
Eccomi all'appello...
Savina 24 anni da Treviso, mamma di Angelo 9 mesi... sto con mio marito da 10 anni (7 fidanzamento e ad ottobre ne facciamo 3 di matrimonio)

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 18:43
da Chicca83
savina! che bello, anche qui ti becco..
com'è che di la non passi piu!?!? :emozionee
come stai tu?? e cucciolo??? e il negozio!?!?!? :hi hi hi hi

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 18:56
da Savina
Chicca83 ha scritto:savina! che bello, anche qui ti becco..
com'è che di la non passi piu!?!? :emozionee
come stai tu?? e cucciolo??? e il negozio!?!?!? :hi hi hi hi
benissimo chicca... tutto ok, anche se mi risucchia tutto il tempo... adesso sto anche facendo un sito per la vendita on-line :fischia Però seguo SEMPRE le mitiche Giovanissime, e nel cuore so che vi ricordate di me e mi sento parte di voi :cuore

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 19:01
da Chicca83
sono contenta savina!! passa ogni tanto a farci un saluto che ci fa piacere! :ok
anche il sito!?!?!!? wow!! bellissima sta cosa!!! poi mandami il link ehhh..so curiosa.. :hi hi hi hi

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 20:04
da valentina83
ciao chicca e savina...io sono valentina, 25 anni ad ottobre e sono da padova.
sono alla mia prima gravidanza cercata e voluta, sono sposata da luglio07 e fidanzata con lui da 1 anno prima di sposarmi direi che il nostro è stato più un colpo di fulmine, cmq tra noi due va benissimo ed ora ancora meglio...
la gravidanza fortunatamente sembra stia andando molto bene e non ho auto problemi di mausee, ho l umore che cambia un pò più frequentemente ma penso sia tutto normale.
ho sembre desiderato avere un bimbo in età (più giovanile possibile) da maggio07 abbiamo iniziato a cercarlo e fortunatamente è arrivato.
ora l unico mio problema è il lavoro, nel senso che ho un bar e vorrei tanto poter stare più tranquilla e potermi godere meglio il pre e post gravidanza tanto che per amore del futuro bimbo anche se a malincuore ho deciso di metterlo in vendita...
voi con il lavoro come avete fatto? siete riuscite a vivere il pre e post gravidanza con tranquillità?

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 20:23
da Chicca83
ciao vale..
allora, andiamo con ordine..
i tuoi sbalzi umorali sono normalissimi perche gli ormoni fanno strani scherzi.. piu andrai avanti e piu ce ne saranno, ma è cmq tutto normale.. credo che sppur cercata, la gravidanza sia sempre una gran bella novità da vivere istensamente, e come tale ha le sue emozioni, belle e brutte..

io ad esempio all'inizio ero piu spaventata che altro..
son rimasta incinta a 22 anni e 4 mesi per caso, non stavamo cercando. mi sono sentita da subito molto inadeguata al ruolo di mamma.. ero (sono) una motociclista incallita.. in sella alla mia moto h24, uscivo tutte le sere..insomma, come una normale 22enne credo, no? poi mi è presa la fase dell'euforia assurda! ero su di giri ogni secondo, poi la crisi di pianto senza motivo, poi la paura del parto, poi con l'avvicinarsi della DPP era sempre piu tranquilla, tant'è che al momento del parto ridevo e scherzavo naturalmente come sempre.. non ero tesa, non ero nervosa, perchè sapevo che di li a poco avrei avuto tra le braccia mia figlia, la mia gioia piu grande e da quel momento avrei finalmente avuto una famiglia, dato che si puo dire che non l'ho mai avuta! quindi, come vedi, tutto nella norma!

per il lavoro invece non riesci a darlo in gestione a qualcuno prima di venderlo? io ti direi di tentare, perche cmq è un peccato.. hai un'attività tua, e a meno che vada male io ti direi di provare a darlo in gestione..
io dal momento in cui ho saputo di essere incinta sapevo che pochi gg la ma DPP mi sarebbe scaduto il contratto, e dopo averne parlato col socio abbiamo decios di tentare.. lavoravo in un'ente pubblico ma tramite un'azienda privata di servizi.. quindi dai primi di luglio che sono entrata in maternità all'8° mese poi non ho lavorato per 17 mesi....... una noia assurda, depressione post partum a manetta.. non ti dico come stavo..
poi per fortuna mi hanno richiamata, stavolta a tempo indeterminato, a fine novembre 07 e dal 5 dicembre ho ricominciato a lavorare..
ora pero sono in malattia per un mese, e se tutto va come deve andare dovrei tornare in ufficio il 7 luglio..vediamo un po.. lo spero!!

come vi siete conosciuti tu e il socio??

sono logorroica vero!?!? :hi hi hi hi

Re: anno 83....il migliore che c'è

Inviato: 14 giu 2008, 22:05
da ely66
no. c'è il giovanissime. usate quello. e STOP.
D'ORA IN AVANTI VERRANNO BLOCCATI TOPIC ASSURDI. DI QUALSIASI GENERE SI TRATTI.


ely66