GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Bloccato
mt73
Collaboratore
Collaboratore

Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da mt73 » 15 mag 2008, 16:47

Mi hanno dato l'onore di aprire questo topic, chissà perché :hi hi hi hi
e spero che sia moooooolto frequentato
:yeee :yeee benvenute a tutte
:girotondo LE PCI!!! :girotondo

In ordine di arrivo:

Mt73= Maria Teresa
Danny= Gabriella
Nanachan= Paola
Patti80= Patty(Patrizia)
Favoletta= Alessandra
Pv73 = Morena
Avogado= Simona
Noccjola= Daniela
Piorellino= Sabrina
Centostelle= Valentina
Savina= Savina
Nellina

1^ regola: la paranoia è consentita dai 3 giorni lavorativi antecedenti l'appuntamento
2^ regola: anche se si è tutte in paranoia, se ne parla lo stesso e ci si consola a vicenda
3^ regola: si può parlare anche non di vere e proprie paranoie, per farsi consolare
4^ regola: non si chiede scusa per eventuali sfoghi, perché le P.C.I. sono qui anche per questo
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Re: Le paranoie noi raccontiam e tutte insieme le scacciam

Messaggio da mt73 » 15 mag 2008, 16:57

Domani dovrei andare dal gine per il controllo post amniocentesi, mi sto già immaginando tutti gli scenari possibili ed immaginabili, le parole e altro che potrebbe dirmi tant'è che non ci voglio andare :buuu
maria teresa + enrico = nunzio (29/10/04) ed enrica (26/09/08) l'angioletto tommaso veglia su di noi (13/10/06) mamma con la toga first P.C.I.ottobrina 2008

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 mag 2008, 17:26

Hey, ma l'hai aperto davvero! :-D
:ahaha :ahaha :ahaha e brava mt!! :yeee :yeee
Le mie para....le pubblicherò ben presto...spero! :fischia
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 mag 2008, 17:29

mt73 ha scritto:Domani dovrei andare dal gine per il controllo post amniocentesi, mi sto già immaginando tutti gli scenari possibili ed immaginabili, le parole e altro che potrebbe dirmi tant'è che non ci voglio andare :buuu
Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Gabry X SEMPRE MAMMA NEL CUORE,ORA ANCHE DI HERITIER,DALL'8 GENNAIO 2012 CON NOI X SEMPRE!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mag 2008, 17:30

mt73, tesoro vedrai che non ci saranno brutte sorprese.

Danny, :cuore :cuore :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 mag 2008, 18:25

Vi piace il titolo, ci ho pensato un bel pò :ahaha

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 mag 2008, 18:36

si il titolo è super!!!! :ok
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 mag 2008, 18:48

Sei un tesoro :cuore nana

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 15 mag 2008, 19:18

SI SI MT è PERFETTO! :sorrisoo
Se riesco ...domani vi racconto la mia ultima paranoia bestiale! :fischia
Oggi sono riuscita a stare un pò di più qui su gol, ma le giornate di lavoro non sono mai uguali!
Un bacione a tutte.. :urka ok, a voi due mie carissime Nanetta e mt, ma spero di ritrovarci in tante qui in questo post, così ci confrontiamo un pò e ci facciamo anche 4 belle risate!
Ne abbiamo tanto bisogno! :ok
Nana ho letto del tuo sogno..... :ahah Ma lo hai raccontato anche al tuo socio? :urka
Buona notte bimbe belle.... :bacio

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 15 mag 2008, 20:18

Io aspetto al varco PV, perché sono curiosa come una scimmia su quello che sta facendo e si vergogna a dirlo :hi hi hi hi
Per non parlare di altre golline :ahaha
mi sa che fra un pò sarà affollato :ahah

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 16 mag 2008, 9:19

Ieri sera dopo l'ufficio sono andata da mia mamma x la cena, entro in casa e c'erano mio fratello e mia cognata e...
vedo mamma piangere abbracciata a mia cognata, che piangesse di gioia me ne sono accorta subito, così come ne ho subito capito il motivo.
MIA COGNATA è INCINTA!
Non vi dico le sensazioni che ho provato, sono certa che le potete ben immaginare!
Ho semplicemente dato le congratulazioni a mia cognata, ignorando volontariamente mio fratello che l'ultima volta al mio annuncio di essere incinta si degnò di dirmi solo che tanto l'avrei perso come al solito e che quindi era inutile congratularsi con me!
Detto questo....
Dopo cena sono tornata a casa mia, nel mio rifugio, sola e .....HO PIANTO, pianto per l'ingiustizia, pianto di felicità xchè avrò un nipotino, pianto perchè mio marito è fuori, pianto perchè so che x me sarà sempre una lotta la mia gravidanza, se pur arrivasse subito, pianto... perchè mi sento abbandonata da Dio, pianto per rabbia!
La mia paranoia?
Più passa il tempo e più tutti sfornano figli, senza problemi e col sorriso fin dal test positivo, avrò mai questa gioia io? :buuu

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 mag 2008, 10:17

:martello :martello Danny non parlare così, anche tu presto avrai il tuo frugolo da abbracciare.
Per la tua paranoia mi associo, sono andata in osp per la visita, tutto ok, ma ho visto una donna incinta, questa sforna figli come fossero panini, ma non ti dico come li tiene e io sono riuscita a farne uno, l'altro l'ho perso e questo non so :grrr

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 16 mag 2008, 11:25

mt com'è andato il tuo controllo, tutto bene vero?

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 mag 2008, 11:32

Si il frugolo è cresciuto, pesa 261,54 g per 22,7 cm di lunghezza, non so se esultare o che. quando mi sono sdraiata sul lettino, sempre quello di quella maledetta sera :x: , già mi figuravo la faccia del gine, dallo stravolto (non c'è più battito), allo strano per una forma strana del bambino :urka
Invece poi me l'ha fatto vedere, tutto bene, mi ha detto di prenotare la morfologica per metà giugno (ma non ne ho molta voglia :che_dici ) e di stare su (volevo dirgli "mi solleva lei dott, se ci riesce a sollevare il mio peso :ahaha :ahaha )
Danny passata la para per ieri sera :domanda Stro@@o tuo fratello però

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 mag 2008, 12:57

buongiorno posso far parte del vostro gruppo? anch'io sono piena di paranoie
giovedi devo andare a fare le risonanze per un problema avuto dopo l'aborto e già mi sto immaginando scenari apocalittici :buuu :sorrisoo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 16 mag 2008, 18:31

Ragazze se avete due minuti...date una sbirciatina qui?
forum/viewtopic.php?f=27&p=1533157#p1533157
Grazie! :cuore

mtmio fratello str@nzo? :urka No sei troppo buona a dire così, mio fratello è proprio un bast@rdo pezzo di m......! :che_dici
Scusate lo sfogo, ma davvero questa è la cosa che proprio non mi scende giù! :aargh
Mi verrebbe da ricambiare pan per focaccia, ma voglio bene a mia cognata e non è nemmeno da me dire cose del genere, ma più in là, quando la pancia di mia cotgnata crescerà e mio fratello si sarà innamorato del suo bambino....forse un sassolino dalla scarpa me lo toglierò! :fischia
Mi vergogno a dirlo, ma se lo merita! :grrr

Danny
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Danny » 16 mag 2008, 18:33

patti80 ha scritto:buongiorno posso far parte del vostro gruppo? anch'io sono piena di paranoie
giovedi devo andare a fare le risonanze per un problema avuto dopo l'aborto e già mi sto immaginando scenari apocalittici :buuu :sorrisoo
Ciao patty, ma ciiiieeerto che puoi far parte di questo bel gruppetto di paranoiche! :bacio
X giovedì tantissimi :incrocini
:cuore

mt73
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mt73 » 16 mag 2008, 21:18

Benvenuta Patti tra le paranoiche apocalittiche, se leggi cosa mi immaginavo prima della visita di questa mattina vedrai che sei in ottima compagnia, ma devi raccontare cosa ti immagini così almeno sdrammatizziamo insieme :ahaha
Danni prima di fare tutto puoi andarti ad informare da sola in Tribunale, una mia amica ha gia fatto tutto quello che c'era da fare, ha avuto l'indoneità e ora aspetta soltanto di essere chiamata dall'associazione che l'ha assistita per le pratiche dell'adozione, lei però ha optato per quella internazionale.
:pistole :pistole per tuo fratello :hi hi hi hi

favoletta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da favoletta » 16 mag 2008, 21:50

Bè, a questo punto chiedo accoglienza!
Per prima cosa tanti :incrocini :incrocini a tutte.
Vedo che le paranoie ci accompagnano per bene!
Ora vi posso dire la mia? Ho una bimba di quasi cinque anni (il mio sole) e ne ho purtroppo persi due. Ho fatto tutti gli esami del mondo e mi hanno riscontrato problemi alla tiroide. Proprio in questi giorni inizio la ricerca della cika, quarta gravidanza quindi, ma con un terrore che non vi dico.
Non le aspetto per il 07 Giugno e se rimanessi subito incinta sono strasicura che passerei tutto il giorno a controllare gli slip se ci sono perdite o meno.
Per quanto il secondo bimbo che ho perso, a dieci settimane, se ne è andato con una rottura del sacco; quindi niente perdite ma solo un brutto finale.................. :buuu
Che ne dite? Posso entrare? :ciaociao
:cuore :cuore :cuore
Così profondamente mio, non ho mai avuto niente io.....Rebecca e Maria Vittoria
e m'illumino d' immenso......febbrarina '09 e pci

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 17 mag 2008, 10:37

buongiorno e grazie dell'accoglienza :sorrisoo
gabry non ho commentato su tuo fratello perchè non sapevo tu chiaramente cosa ne pensavi e nonostante tutto è sempre tuo fratello ma ora che tu l'hai detto certo è che tuo fratello è proprio di una delicatezza unica ma non ha cuore??? :martello e che cavolo!!! :bacio

allora le mie paranoie per giovedi sono che non entro nel tubo :fischia , che nello stare là sotto mi manca l'aria e mi viene un attacco di panico, che mentre mi iniettano il contrasto vado in coma, e chiamando l'ambulanza che non arriva in tempo la situazione si complica...poi se tutto va bene comunque dopo quattro ore di esame il pomeriggio sto sempre a vomitare, e poi dagli esami esce qualche malattia incurabile che ho pochi mesi di vita, o che vivo ma non potrò più avere figli.. vi basta? :buuu io sono terrorizzata :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”