GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Bloccato
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Piorellino » 7 apr 2008, 20:12

:koanoangiolettoLE GOLLINE DEL 1970 :koanoangioletto

eccoci:

Piorellino 19/02/1970 mamma di Juan Carlos Anthony
Arianna70 26/05/1970 mamma di Alice
Vale70 14/02/1970 mamma di Giulia e Mattia
Rosmirk 19/09/1970 mamma di Ilaria
Pogo 10/11/1970 mamma di Valentina
Mar-and 31/10/1970 mamma di Stella
Mati00 28 /03/1970 mamma di Matilde e...
Nelly70 30/04/1970 mamma di Veronica e Simone
Maya70 12 /01/1970 mamma di Anika e Raya
Anto1970 11/09/1970 un giorno mamma :incrocini
Barbara70 29/10/1970 mamma di Angelo
Daniela70 1/11/1970 mamma di Nicolò e Valeria

:130-comari:
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LE GOLLINE DEL 70 HANNO UN FASCINO CHE INCANTA

Messaggio da Piorellino » 7 apr 2008, 20:14

W IL NUOVO POST :yeee :yeee :yeee
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2008, 20:32

Eccomiiiii :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2008, 20:33

Piorellino, grazie per i complimenti al papi :hi hi hi hi

stasera Mattia ha mangiato poco e siccome mi sembra che ciucci a vuoto dalle tette ora provo con 1 bibe di latte :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 7 apr 2008, 21:22

Juan invece per merenda si stava sparando una tazza di farina lattea alla banana CHE POI HA VOMITATO SUBITO :urka tutto nella tazza sernza sporcarsi per niente :ahah :ahah :ahah
ma non capisco perche lo faccia...èpossibile perche non gli piaceva? lui apre sempre la boccuccia, ma noto che a volte lo fa malvolentieri...

Per cena si è mangiato una taza fdi passato con poi l omo di pollo che gli preparo io parmigiano e tapioca....

vorrei iniziare con l uovo, glielo hai mai dato tu VALE? SE SI COME?
E I SUGHETTI? :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2008, 21:50

Io l'uovo glielo davo già a febbraio in montagna ... le patate arrosto "pociate" nel rosso d'uovo caldo ... mmmmmm bonoooo ... a volte gli do un pò di frittata però non è una cosa che gli piace molto ultimamente.
Sughetti? io gli do pure il pesto con l'aglio :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 7 apr 2008, 21:51

Perché vomiti non so ... però anche Mattia a volte apre la bocca e ce l'ha ancora piena perché non ha mandato giù e allora capisco che non ne vuole più ... però la bocca la apre :domanda

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 0:44

eh ma allora Matti mangiadi tutto... Juan no vule solo i suoi pastoni e non so come dargli l uovo..andrebbemesso nella minestrina ma io non ho quelli freschi di campagna ho solo i free range ma non so mica se posso fidarmi insomma...mi sa che aspetto in italia....

ma scusa i lpesto con cosa lo mangia con la linguina? :urka

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 8 apr 2008, 9:28

Piorellino ha scritto:eh ma allora Matti mangiadi tutto... Juan no vule solo i suoi pastoni e non so come dargli l uovo..andrebbemesso nella minestrina ma io non ho quelli freschi di campagna ho solo i free range ma non so mica se posso fidarmi insomma...mi sa che aspetto in italia....

ma scusa i lpesto con cosa lo mangia con la linguina? :urka
:ahaha :ahaha :ahaha
lo metto nel riso o sugli spaghetti :hi hi hi hi

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 11:02

Buongiorno donne..

sempre a parlare di cibo... MI FATE VENIRE FAAAAAMEEEEE!!! :che_dici

PIORE per l'uovo bisogna iniziare facendo l'uovo sodo e prendendone una punta di cucchiaino del tuorlo da mischiare nella minestrina... questo per tre sere di seguito... poi, puoi introdurre un tuorlo intero per settimana... per l'albume invece dovresti aspettare l'anno!
Però vedi che ognuno fa a modo suo... Mattia già mangia la frittata... e il pesto...
Anche a Ilaria piace il pesto... ma Ilaria è un caso a parte, finora non ha rifiutato nulla... nemmeno cipolla e limone :urka Si perchè visto quanto mangia abbiamo provato a darle qualche pezzetto di cipolla e un giorno le ho dato in mano un limone e lei non ha fatto una piega :ahah :ahah :ahah

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 15:26

Oggi ho avuto le congratulazioni su come curo l alimentazione dimio figlio dalle health visitors che sono venute a trovarci a casa (qui lo fanno di routine..) sono proprio orgogliosa di me!!!

beate voi...Juan mangia solopapponi ma proprio le hv oggi hanno detto tranqui ognuno ha i suoi tempi :che_dici

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 8 apr 2008, 21:01

E brava Piore... ci credo che sei orgogliosa di te...
E' vero, come per tutto il resto, anche per quanto riguarda il mangiare ogni bimbo ha bisogno dei suoi tempi... vedrai che presto anche Juan mangierà la bistecca... :che_dici

POST mi sembra che anche nel nuovo post non è che ci impegniamo proprio tanto... non abbiamo ancora finito la prima pagina :ahaha

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 8 apr 2008, 22:44

già................ :grrr

sarà che siamo vecchie....ma qui si va davvero a rilento ne :x: :aargh :aargh :aargh :martello

daniela70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da daniela70 » 9 apr 2008, 13:51

MADDAI!!!!
Non mi collego da qualche giorno e vi trovo nel nuovo post!!!! :yeee :yeee :yeee

E che bel titolo!!

Adesso cerco di leggere gli arretrati se Valeria non si sveglia prima.....

Ciao a tutte!

Daniela
Daniela, Nicolò (22 dicembre 2004 ore 15:20) e Valeria (2 marzo 2008 ore 19:31)

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 9 apr 2008, 16:56

Ciao a tutte...
ciao Daniela... oggi ci siamo solo noi due in questo post delle vecchiette che non hanno più la forza per scrivere :ahaha

Stasera vado all'incontro per genitori che vi avevo detto l'altro giorno... peccato che non ne ho la minima voglia... colpa del freddo e della pioggia :aargh Me ne sarei rimasta volentieri a casa davanti alla tv con la stufa accesa :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 9 apr 2008, 17:37

Eccociiii ... tornati dalla piscina ... oggi era rognosetto niente salvagente :che_dici niente tuffi dal bordo solo attaccato a me oppure al bordo piscina :x: mah ...
anche qui piove :grrr così non si esce ... tanto dorme nella culla ... per il lettino aspetto la chiamata dall'ufficio ricambi della Foppa :che_dici speriamo non tra 2 mesi :che_dici

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 9 apr 2008, 23:51

VALE speriamo di no davvero..senno finisce che Mattia un bel di lo vedi che solleva la culla e la lancia fuori dalla stanza :ahah

...sono molto stanca e sto facendo un sacco di incubi notturmi che non mi permettono di riposare affatto....
ma ce la posso fare :ok :ahah

scusate l'assenzama è stata una dura giornata anche dal punto di vista emotivo...mi sento un po giu.

NOTTE BELLA BIMBE :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 9:19

Piorellino, :coccola :coccola

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 10 apr 2008, 13:23

Scusate quando (per chi ha INIZIATO) avete iniziato a dare la pastasciutta ai bimbi con ragu e pastina quanta roba mangiavano in tutto? ho provato a dare a Juan unalattina heinz ne contiene 160 di prodotto totale e lui ne ha lasciato un po...non volevo insistere per paura chela vomita...
CHE DITE è ABBASTANZA? :domanda

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 apr 2008, 13:55

Piorellino ha scritto:Scusate quando (per chi ha INIZIATO) avete iniziato a dare la pastasciutta ai bimbi con ragu e pastina quanta roba mangiavano in tutto? ho provato a dare a Juan unalattina heinz ne contiene 160 di prodotto totale e lui ne ha lasciato un po...non volevo insistere per paura chela vomita...
CHE DITE è ABBASTANZA? :domanda
Piore quando do a Mattia il riso ne faccio 2 cucchiai da tavola ma ne mangia la metà :che_dici

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”