GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Epidemia tra le esiliate, la panza volete? entrate! (10)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Epidemia tra le esiliate, la panza volete? entrate! (10)
Eccoci qui!
Ho dovuto fare restyling al titolo perchè era troppo lungo!
Ho dovuto fare restyling al titolo perchè era troppo lungo!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Epidemia tra le esiliate, la panza volete? entrate! (10)
peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
non è che adesso ci troviamo il post intasato di tutte le cacciatrici di gol?

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
SUL VECCHIO AVEVO PROPOSTO ANCH'IO UN'ALTERNATIVA SIMILE A QUESTA.
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- caro77
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
per quello io dicevo che era meglio l'altro

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
L'ho letta tardi!cristiana ha scritto:SUL VECCHIO AVEVO PROPOSTO ANCH'IO UN'ALTERNATIVA SIMILE A QUESTA.

- caro77
- Master~GolGirl®
cristiana la storia della funzione è bella e sono sicura che tu la racconti benissimissimo...ma io se solo penso ad una funzione
simpa..ti devi proteggere come fa Floddi...un solo anticoncezionale non basta

simpa..ti devi proteggere come fa Floddi...un solo anticoncezionale non basta

"I carry your heart with me..I carry it in my heart" due anni di fantastico esilio-sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
Per PATATAUS (che me l'ha chiesto): insegno alle superiori e alle medie quando lo stato si ricorda di me, sono supplente precaria, molto precaria. Quando lo stato mi ignora, cioè quasi sempre, insegno ai ragazzi che devono preparare esami universitari, tutte le facoltà senza nessuna distinzione, presso una nota struttura privata.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Ce l'hai fatta!!!!
Per rispondere a Laura, Simpa e Patataus:
Max è incaxxoso da un pò. Diciamo che con lo scoccare dei due anni già è diventato un altro... ma almeno era contento. A novembre e dicembre era felicissimo di andare all'asilo x esempio.
Però mangiava già poco e male.
Dal rientro all'asilo dopo le vacanze non è stato più come prima, poi mettiamoci assenze varie per malattie varie ed eccoci qua.
Quando non sta bene lui è arrabbiato ma a casa è contento (a meno che non stiamo uscendo per andare all'asilo intendiamoci...). Però è nervoso e 'carico'. Come se avesse una valvola stretta che ogni tanto si stappa e lascia uscire il vapore!
Quindi Simpa tu non gli faresti saltare la giornata? E' quello che penso anche io. Gli ho detto che alla fine della settimana passerà due giorni con la mamma e anche se a volte non mi ascolta credo che l'abbia recepita.
Gli farò fare di tutto e di più (c'è anche la festa della cuginetta) così si sfoga.

Per rispondere a Laura, Simpa e Patataus:
Max è incaxxoso da un pò. Diciamo che con lo scoccare dei due anni già è diventato un altro... ma almeno era contento. A novembre e dicembre era felicissimo di andare all'asilo x esempio.
Però mangiava già poco e male.
Dal rientro all'asilo dopo le vacanze non è stato più come prima, poi mettiamoci assenze varie per malattie varie ed eccoci qua.
Quando non sta bene lui è arrabbiato ma a casa è contento (a meno che non stiamo uscendo per andare all'asilo intendiamoci...). Però è nervoso e 'carico'. Come se avesse una valvola stretta che ogni tanto si stappa e lascia uscire il vapore!
Quindi Simpa tu non gli faresti saltare la giornata? E' quello che penso anche io. Gli ho detto che alla fine della settimana passerà due giorni con la mamma e anche se a volte non mi ascolta credo che l'abbia recepita.
Gli farò fare di tutto e di più (c'è anche la festa della cuginetta) così si sfoga.
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- elimar
- Bronze~GolGirl®
Sembra un invito a tutte le extra esiliate!!! 

Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- cristiana
- Silver~GolGirl®
va bene. oggi è mercoledì. giorno di ramazza. dovevo iniziare alle 10. sono le 12.10.k@zzo, mi sa che mi assento per un po', ma continuo a vigilare eh?
- 5aprile
- Silver~GolGirl®
gatto provare a portarlo che so in piscina?
una valvola per scaricarsi almeno fisicamente
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Ciao Cri! 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Tu dici? L'acqua gli piace e in effetti quando fa il bagno si rilassa tantissimo.5aprile ha scritto:gatto provare a portarlo che so in piscina?
Unica pecca, la piscina di Rapallo è per gli adulti e quindi fredda. Quella calda è a puttemburgo. Ma si fa anche questo...
Solo che adesso non è il caso, esce da una bella influenza e fa freddo.

- simpa
- Expert~GolGirl®
caro allora stasera un bel bicchiere d'acqua e mi giro di la' è il miglior metodo anticoncezionale!!!
gatto io direi di dargli continuita' ,è una cosa che puo' aiutarlo ad reintegrarsi nel gruppo,
è normale che non stando bene, non veda di buon occhio un ambiente che non è casa sua
quindi sia nervoso ed incazzoso...
per il cibo hai provato ad andare al super con lui e scegliere delle cose buone insieme
tornare a casa cucinarle con lui e poi mangiare il risultato tutto visto come un gioco
potrebbe essere un buon approccio verso cibi nuovi
gatto io direi di dargli continuita' ,è una cosa che puo' aiutarlo ad reintegrarsi nel gruppo,
è normale che non stando bene, non veda di buon occhio un ambiente che non è casa sua
quindi sia nervoso ed incazzoso...
per il cibo hai provato ad andare al super con lui e scegliere delle cose buone insieme
tornare a casa cucinarle con lui e poi mangiare il risultato tutto visto come un gioco
potrebbe essere un buon approccio verso cibi nuovi
SIMPA con MAIA 9/06/05 e MATTIA 21/10/10
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
ESILIATA 2 anni di fantastico esilio SORELLE D'ITALIA
- rouge
- Expert~GolGirl®
ragazze non ho tempo
sarò breve:
- evviva il nuovo post!!
- anch'io sono mozzarella e vorrei assumere betacarotene, gentilmente mi fornireste nome?
- vorrei anche il link di cui parlava grace
- vorrei aderire ma non ho capito a cosa
Grazie, mi mancate ma sono incasinatissima!!!!

sarò breve:
- evviva il nuovo post!!
- anch'io sono mozzarella e vorrei assumere betacarotene, gentilmente mi fornireste nome?
- vorrei aderire ma non ho capito a cosa

esiliata
- Patataus
- Expert~GolGirl®

CIAO ROUGE

Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- caro77
- Master~GolGirl®
rouge ha scritto:ragazze non ho tempo![]()
![]()
![]()
sarò breve:
- evviva il nuovo post!!
- vorrei aderire ma non ho capito a cosa![]()
è sempre una gioia leggerti :ahah :ahah :ahah
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Simpa, no non ho mai provato a cucinare con lui. La spesa la facciamo sempre insieme però e spesso sceglie qua e là.
Ieri sera ha mangiato qualcosa come 40 gr di salsiccia di coniglio e due/tre cucchiai di fagioli. Non tanto come prima ma come porzione va bene.
Subito dopo ha voluto il latte e ci ho messo 5/6 biscotti e l'ha fatto sparire tutto. Quindi come cena è andata bene.
Diciamo che forse con il cibo stiamo uscendo dal tunnel. Però resta il fatto che ora vuole cose diverse da prima.
Prima era una fognetta, mangiava bistecche, pomodori, verdure, carne pesce ... tutto!
Adesso poco e selezionato. Possibilmente sotto forma di 'palline'.
Mi sono chiesta se non fosse mal di denti. In effetti i molari stanno spuntando ma invece di fare un'esplosione come ad Elia di Gioia a Max vengono fuori con una lentezza esasperante. Mi vengono in mente i miei denti del giudizio che ci hanno messo 10 anni ad uscire.
Ieri sera ha mangiato qualcosa come 40 gr di salsiccia di coniglio e due/tre cucchiai di fagioli. Non tanto come prima ma come porzione va bene.
Subito dopo ha voluto il latte e ci ho messo 5/6 biscotti e l'ha fatto sparire tutto. Quindi come cena è andata bene.
Diciamo che forse con il cibo stiamo uscendo dal tunnel. Però resta il fatto che ora vuole cose diverse da prima.
Prima era una fognetta, mangiava bistecche, pomodori, verdure, carne pesce ... tutto!
Adesso poco e selezionato. Possibilmente sotto forma di 'palline'.
Mi sono chiesta se non fosse mal di denti. In effetti i molari stanno spuntando ma invece di fare un'esplosione come ad Elia di Gioia a Max vengono fuori con una lentezza esasperante. Mi vengono in mente i miei denti del giudizio che ci hanno messo 10 anni ad uscire.

- caro77
- Master~GolGirl®
anche io volevo provare la piscina come metodo per farlo stramazzare ma aspetterò la primavera 

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Sapete una cosa? Oggi sono pallosa. E quando sono pallosa mi odio!