Asia è una bambina tranquilla? Magari la maestra l'aveva vista distratta ed ha voluto farle capire di stare attenta. Un voto MALE fine a se stesso non ha molto senso

Soprattutto su argomenti iniziati da pochi giorni.
Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:23
Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:24
Stefy74 ha scritto:Va beh, ogghiu fitusu e padella spunnataTesla ha scritto:
Il maestro di geografia saputa la notizia della sparizione delle penne ha detto :" Io non sono un cartolaio".![]()
Ha perfettamente ragione, non spetta a lui indagare su furti ed altro, però hai davanti bambini di 8 anni, a chi vuoi che si rivolgano se non al maestro?![]()
Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:35
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 9:39
Messaggio da Tesla » 8 nov 2012, 9:39
E' quello che ho pensato anch'io... ma visto l'andazzo non voglio pretendere troppo, mi accontento che li faccia studiare ALMENO QUELLO!Stefy74 ha scritto:col terrore i risultatti si ottengono
![]()
però non mi pare un gran comportamento quello mostarto per la segnalazione del furtoproprio lui che ha questa capacità sui bambini poteva strizzargli le palle, scusa il francesismo, e far cantare il colpevole in 5 minuti. Vedi che non lo rifaceva uan seconda volta
Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:46
Intendi più sgrammaticato del solito o solo molto nazista? Lo sai che io sono per i metodi forti ed efficaci, mozzare le teste mi viene benissimostè ha scritto:Stefy ma come parli oggi?
![]()
Buongioooorno
Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:49
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 9:56
sgrammaticato non mi permetterei maiStefy74 ha scritto:Intendi più sgrammaticato del solito o solo molto nazista? Lo sai che io sono per i metodi forti ed efficaci, mozzare le teste mi viene benissimostè ha scritto:Stefy ma come parli oggi?
![]()
Buongioooorno
Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 9:59
Ah, intendi la ribalta della sicilianità :ahah Non lo conoscevi il modo di dire dell'olio? :ahahstè ha scritto:sgrammaticato non mi permetterei maiStefy74 ha scritto:Intendi più sgrammaticato del solito o solo molto nazista? Lo sai che io sono per i metodi forti ed efficaci, mozzare le teste mi viene benissimostè ha scritto:Stefy ma come parli oggi?
![]()
Buongioooornoperò prima quella dell'olio l'ho dovuta rileggere due volte, poi lo strizzamento...
![]()
Sì, solo in ansia per le sue bambinePovera Mizar :ahah sta bene vero?
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 10:02
Messaggio da Stefy74 » 8 nov 2012, 10:03
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 10:15
Messaggio da R2D2 » 8 nov 2012, 10:24
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 10:26
Messaggio da stè » 8 nov 2012, 10:30
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”