non mi viene nulla x il titolo...
mi viene solo
EMILIANS IN ATTESA DEI NUOVI ARRIVI FA PROGETTI DECISIVI

Messaggio da Faby78 » 23 apr 2012, 18:00
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:41
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:42
pallapunda ha scritto:Aggiornamento macchina: sono riusciti a farla ripartire, adesso l'hanno portata in officina e pare sia solo la batteria da cambiare... speriamo...
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:43
marexia ha scritto:.ho trovato un attimo adesso per ringraziare gianna, oggi sono arrivate le figurine!!!![]()
![]()
![]()
abbiamo finito l'album!!!!!!GRAZIE DAVVERO!!!!
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:45
DA NOI PER NATALE E' SEMPRE COSImarexia ha scritto:
feste: sentite a scuola di mia figlia che hanno pensato per natale...siccome non ci sono soldi e non sapevano dove fare la festa con tutti i genitori, l'hanno fatta solo coi bambini...e noi per 3 euro abbiamo comprato il dvd...ma si può?????
tra l'ìaltro girato da un nonno che sembrava di vedere "The Blair witch project"!!!!
Messaggio da ba1976 » 24 apr 2012, 9:46
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:47
cricrimont ha scritto:Ciao ragazze!!!Scopro solo ora questo topic ed essendo emiliana mi presento anche qui!!
Io abito a Magazzino, paesino ibrido che sta nel mezzo tra la provincia di Bologna (BAZZANO) e la provincia di Modena (SAVIGNANO SUL PANARO) ma sono nata a Bologna 37 anni fa!!
Diventerò mamma, per la prima volta dopo un percorso piuttosto arduo e difficile, di Annaa giugno e per ora sto molto bene a parte le discussioni col marito...
Qualcuna di voi è delle mie zone?!
Ciao e a presto!!!
Messaggio da gz » 24 apr 2012, 9:49
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”