GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tanto gentile e acculturata pare... la bella Biblios quando i libri scruta

Bloccato
maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Tanto gentile e acculturata pare... la bella Biblios quando i libri scruta

Messaggio da maisetapioca » 20 feb 2012, 15:33

CIUK la mia impressione è che M. abbia fatto più di qualche errore, dall'allontanarsi e lasciarvi soli, al prendere un solo vestito, non solo perchè ha fatto una differenza spiacevole tra i due figli, ma anche perchè gliel'avevate detto voi che avreste preso i vestiti! E poi mi sembra comunque una punizione esagerata per un capriccio, che poi di fatto un capriccio non è.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 feb 2012, 15:48

Eccomi qua... prima rispondo a voi...

Ciuk secondo me hai fatto bene a uscire e comprare qualcosa per JT. Se dovevano andare assieme non esiste che uno fosse vestito e l'altro no. Forse il tuo socio non si è messo nei loro panni perchè se l'avesse fatto se ne sarebbe sicuramente reso conto.

michy io prendo la pillola, da un sacco di tempo. Ma mi frulla in testa l'idea di farmi chiudere le tube, un giorno quando deciderò di non volere più figli. Se penso che mi aspettano ancora quasi 20 di pillola... :impiccata: non tanto per i disagi, perchè non ne sento molti, quanto per la rottura di doversi ricordare.

Dream che belli i bimbi in camera insieme :emozionee , Marghe dorme nel suo lettino da sempre, ma certo lei è sola e la camera esattamente accanto alla nostra (le porte sono attaccate).
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 feb 2012, 16:00

Per quanto riguarda me... grazie per i vostri consigli che mi danno una boccata d'aria fresca... ma a esserci dentro non è così evidente, perchè il tutto è gravato anche da vecchie storie, incomprensioni e incazzature al di là di questo fatto della casa. Dovute anche in parte al brutto carattere di mio marito. Per esempio, nella casa c'era un vecchio camino, ma non bello (fatto in muratura in un periodo successivo alla costruzione della casa). Mio padre aveva proposto di toglierlo e siamo stati d'accordo. Aveva proposto di mettere al suo posto una stufa svedese (avete presente?) che tra l'altro per l'inverno scalda un sacco. Mio marito un bel giorno, all'improvviso, ha inviato una discussione che tanto non ci staremo mai, che quando la useremo ecc ecc davanti a mio padre, che difendeva la sua posizione e alla fine stavano per litigare. Ora io avrei voluto la stufa perchè adoro guardare il fuoco acceso ma visto al punto in cui erano le cose se l'avessi detto SICURAMENTE mio marito si sarebbe incazzato con me perchè "tenevo la parte" a mio padre (lo conosco troppo bene). Quindi? La stufa non c'è.

Adesso c'è la storia del battesimo, siccome si sono litigati mio marito il battesimo di Margherita non lo vuole più fare in Ticino, io invece ci terrei perchè è casa mia, qui a Berna non ho niente e una volta che ci saremo traferiti non rimarrà niente, e anche perchè se lo facciamo in Ticino lo faremmo nel paese dove abbiamo la casa, che è il paese di mia nonna, e lei verrebbe mentre mai e poi mai si sposterà fino a Berna (ha 88 anni). Ma questo mio desiderio indovinate che valore ha... :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Adesso non è che voglio fare la vittima ma veramente il mio sentimento è che tutti stanno difendendo le loro posizioni e di me gli interessa poco. A volte ho veramente voglia di prendere e mandare tutti a quel paese... apposta dicevo che se non ci fosse stata Margherita sarei andata a farmi il week end a Londra!!

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 20 feb 2012, 16:25

Dream78 ha scritto:Che sia un libro o altra cosa, la Biblios dispensa consigli a iosa!

M'è venuto solo questo :risatina:
A me piace :ok

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 20 feb 2012, 17:55

se volete apro io!!!
( che tra me e e ciuk...in quanto a cose lasciate indietro...)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2012, 18:11

Io ci sono dimmi tu Michy!
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 20 feb 2012, 18:22

Qui SI CHIUDE!!!

Accorrete numerose --> forum/viewtopic.php?f=51&t=58106&p=6706989#p6706989" onclick="window.open(this.href);return false;
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”