adesso ho alla mia destra la confezione di grissini di kamut che mi chiama.......oooooooooooooohi se mi chiama......

Messaggio da robipokernonna » 25 ott 2011, 15:05
Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 15:15
ma chi prendi per il kiul................. parla di crostate, millefoglie e mimosa con quell'altra secca tentatrice che poi vorrebbe essere iscritta di quirobibg ha scritto:io insalata e roast beef.......caffe'.
adesso ho alla mia destra la confezione di grissini di kamut che mi chiama.......oooooooooooooohi se mi chiama......![]()
![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 25 ott 2011, 15:17
ele68 ha scritto:ma chi prendi per il kiul................. parla di crostate, millefoglie e mimosa con quell'altra secca tentatrice che poi vorrebbe essere iscritta di quirobibg ha scritto:io insalata e roast beef.......caffe'.
adesso ho alla mia destra la confezione di grissini di kamut che mi chiama.......oooooooooooooohi se mi chiama......![]()
![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 15:18
giremy ha scritto:Non passo più perchè non so perchè ma ho preso un apio di kili che mi hanno buttata a terra.
Nessuno sgarro particolare eppure lievito![]()
Non appena riesco a rimettermi in riga ritorno.![]()
ASPETTATEMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 25 ott 2011, 15:23
Messaggio da Pinga » 25 ott 2011, 15:29
perchè non si può vivere perennemente a dietarobibg ha scritto:ma perche'? io sono stata cosi' brava....ero un'integralista della dieta. perche' ho perso per strada la buona volonta'?
Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 15:43
Pinga ha scritto:perchè non si può vivere perennemente a dietarobibg ha scritto:ma perche'? io sono stata cosi' brava....ero un'integralista della dieta. perche' ho perso per strada la buona volonta'?
Messaggio da evakant » 25 ott 2011, 15:45
Messaggio da Pinga » 25 ott 2011, 15:50
ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:perchè non si può vivere perennemente a dietarobibg ha scritto:ma perche'? io sono stata cosi' brava....ero un'integralista della dieta. perche' ho perso per strada la buona volonta'?e con questa ti sei giocata la candidatura
Messaggio da ele68 » 25 ott 2011, 15:52
no, ma non lo dichiaro apertamentePinga ha scritto:ele68 ha scritto:Pinga ha scritto:perchè non si può vivere perennemente a dietarobibg ha scritto:ma perche'? io sono stata cosi' brava....ero un'integralista della dieta. perche' ho perso per strada la buona volonta'?e con questa ti sei giocata la candidatura
perchè tu vivi perennemente a dieta ?
Messaggio da evakant » 25 ott 2011, 16:03
Messaggio da guciola » 25 ott 2011, 21:11
Alexxandra ha scritto:Ragazze non preoccupatevi: birra rigorosamente analcolica!!!!!!!!!!!!!! Il luppolo fa latte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da ishetta » 25 ott 2011, 21:36
Vabbè ma una birra alcolica ogni tanto e non eccedendo si può bere. Poi vabbè io sono astemia sempre, non solo in allattamento quindi non faccio testo.guciola ha scritto:Alexxandra ha scritto:Ragazze non preoccupatevi: birra rigorosamente analcolica!!!!!!!!!!!!!! Il luppolo fa latte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aaahhh! Mi stavo preoccupando!!
Messaggio da guciola » 25 ott 2011, 21:41
Messaggio da guciola » 25 ott 2011, 21:43
ishetta ha scritto:Vabbè ma una birra alcolica ogni tanto e non eccedendo si può bere. Poi vabbè io sono astemia sempre, non solo in allattamento quindi non faccio testo.guciola ha scritto:Alexxandra ha scritto:Ragazze non preoccupatevi: birra rigorosamente analcolica!!!!!!!!!!!!!! Il luppolo fa latte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Aaahhh! Mi stavo preoccupando!!
Cmq anche stasera sono stata brava.
Minestrone con quinoa, ricotta (ne avevo 100g ma ne ho mangiati circa metà), 2 fette di pane integrale. Avrei la frutta ma non mi va.
Messaggio da Kenny » 25 ott 2011, 21:59
Messaggio da karamel » 26 ott 2011, 8:12
Messaggio da evakant » 26 ott 2011, 10:04
mi piacekaramel ha scritto:io sono per "dietolina l'autunno è arrivato e il peso va controllato".. a Natale c'è ancora tempo!!
Messaggio da guciola » 26 ott 2011, 11:29
Messaggio da guciola » 26 ott 2011, 13:13
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”