Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:20
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:20
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:20
Non ho idea di cosa sceglierà alla fine, mi sono dissociataStefy74 ha scritto:Fra vestito da damerino deve essere uno sfottò a vitaio non perderei l'occasione :ahah
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:20
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:22
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:23
Perchè solo tutta la sera? :ahahstè ha scritto:Non ho idea di cosa sceglierà alla fine, mi sono dissociataStefy74 ha scritto:Fra vestito da damerino deve essere uno sfottò a vitaio non perderei l'occasione :ahah
ma penso che riderò tutta la sera :ahah
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:23
Sì le fa, infatti quella mia è fatta col tabStefy74 ha scritto:Ok, ti regalo una macchina fotografica la prossima volta che ci vediamo![]()
Il tuo tablet fa foto? L'iPad mi pare di sì ma non ci giurereiAnche il DS lite scatta foto... non si sa mai
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:24
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:24
dolceviola ha scritto:Io da damina non mi ci vestirei manco pagata
Ecco perché vi amoStefy74 ha scritto:Io mi vestirei da Jedi oppure da elfo. Da damina o simile manco morta!
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:26
ma figurati, tu poi mi hai vista anche in tutto il mio splendore da centro commerciale con bimbi al seguitodolceviola ha scritto:Scusa, Stè...sei belliFFima!![]()
Messaggio da Stefy74 » 3 mar 2011, 18:26
Potrebbe essere un problema di luce. Gli iso si possono regolare? Se sì mettili almeno a 400 negli interni e vedi se la qualità migliorastè ha scritto:Sì le fa, infatti quella mia è fatta col tabStefy74 ha scritto:Ok, ti regalo una macchina fotografica la prossima volta che ci vediamo![]()
Il tuo tablet fa foto? L'iPad mi pare di sì ma non ci giurereiAnche il DS lite scatta foto... non si sa mai
le esterne vengono bene, ma dentro decisamente no.
Il nostro DS non ha la fotocamera.
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:26
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:27
Allora, io mi sono convinta che nel salone siano le pareti molto gialle a far venire male le foto, può essere?Stefy74 ha scritto:Potrebbe essere un problema di luce. Gli iso si possono regolare? Se sì mettili almeno a 400 negli interni e vedi se la qualità migliorastè ha scritto:Sì le fa, infatti quella mia è fatta col tabStefy74 ha scritto:Ok, ti regalo una macchina fotografica la prossima volta che ci vediamo![]()
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:28
Stefy74 ha scritto:Mi scuddai di dirvi che lunedì Roberto ha un colloqui importante. Si gradiscono
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:29
A splendore tutt'è due abbiamo fatto animare i dinosauristè ha scritto:ma figurati, tu poi mi hai vista anche in tutto il mio splendore da centro commerciale con bimbi al seguitodolceviola ha scritto:Scusa, Stè...sei belliFFima!![]()
:ahah
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:29
Anche 800Stefy74 ha scritto:Potrebbe essere un problema di luce. Gli iso si possono regolare? Se sì mettili almeno a 400 negli interni e vedi se la qualità migliorastè ha scritto:Sì le fa, infatti quella mia è fatta col tabStefy74 ha scritto:Ok, ti regalo una macchina fotografica la prossima volta che ci vediamo![]()
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:30
Si! Il colore delle pareti altera il bilanciamento del bianco. Ho studiato!stè ha scritto:Allora, io mi sono convinta che nel salone siano le pareti molto gialle a far venire male le foto, può essere?Stefy74 ha scritto:Potrebbe essere un problema di luce. Gli iso si possono regolare? Se sì mettili almeno a 400 negli interni e vedi se la qualità migliorastè ha scritto:Sì le fa, infatti quella mia è fatta col tabStefy74 ha scritto:Ok, ti regalo una macchina fotografica la prossima volta che ci vediamo![]()
Stasera smanetto la fotocamera del tab
Messaggio da stè » 3 mar 2011, 18:30
Messaggio da dolceviola » 3 mar 2011, 18:31
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”