MISU Ciao titolo?
DANA Ciao tu sei più bella della maglietta
grazie a tutte per i complimenti sulla foto....

Messaggio da paoladpd » 8 ott 2010, 14:36

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:36
Misurina ha scritto:Dana ho visto 4 puntate. Domani recupero la serie completa scaricata da dvd cosi la connection me fa una pippa!
Si mi ha gia preso, dalla prima puntata! pero' Gabry ha scritto una cosa saggia (come sempre): poi ti resta dentro. Forse per questo ho litigato con quel prl ieri?????? (no, scherzo!)

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:38
paoladpd ha scritto: DANA Ciao tu sei più bella della maglietta![]()
![]()
grazie a tutte per i complimenti sulla foto....

Messaggio da Misurina » 8 ott 2010, 14:39

Messaggio da checca30 » 8 ott 2010, 14:40

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:42

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:43

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:44
Misurina ha scritto:Ma non ci penso neanche!!!!!
Non voglio rovinarmi la sorpresa!

Messaggio da Misurina » 8 ott 2010, 14:44

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:45
AHAHAHAH grazie grazieKatia68 ha scritto:danuzza beddissima....non ti schernire che sei una bella moracciona!!!!!Ah, il sangue meridionale non mente mai...senza nulla togliere alle biondone nordiche, eh!!!

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:45
:ahah :ahah :ahah :ahah troppo forte!!! io invece dentro e fuori mi sento...margherita hack!!!!!!!! (e magari avessi un decimo del suo intelletto.......)checca30 ha scritto:Ragazze ve lo confermo io
Dana è una gnocconae per niente falsa magra
![]()
io sono invece una falsa grassa :ahah dentro di me mi sento Kate MOss :ahah forse too deep

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:46
ma smettilaaaaaaaaaaaaaa sennò non te ce ACCOMPAGNO a Villa Adriana eh!?checca30 ha scritto:Ragazze ve lo confermo io
Dana è una gnocconae per niente falsa magra
![]()
io sono invece una falsa grassa :ahah dentro di me mi sento Kate MOss :ahah forse too deep

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:46
Misurina ha scritto:Titoli:
per il bubi:
Arriva l'autunno le Sixties mettono il giacchino mentre trepidanti aspettano Bubi altoatesino
generico:
Anche se e' autunno la Sixtie e' riscaldata: del prode Dexter si e' innamorata
lo so che e' esagerato ma e' licenza poetica. per la rima, sapete

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:46
Dana ha scritto:AHAHAHAH grazie grazieKatia68 ha scritto:danuzza beddissima....non ti schernire che sei una bella moracciona!!!!!Ah, il sangue meridionale non mente mai...senza nulla togliere alle biondone nordiche, eh!!!
![]()
però se mettessi una mia foto in costume tipo quelle che hai messo tu ... vedreste davvero cu je magra e chi no!![]()
cmq .... w le terroneeeeeeeeeeeeee![]()
![]()

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:47
è truculento a fin di bene peròKatia68 ha scritto:Fanciulline dolci e care....capisco tutto, è dolce ed è carino...ma io i telefilm truculenti proprio non gliela fo.....mi resta addosso un'ansia che non vi so dire....e pensare che io adoro i triller (ma quelli veri, eh...) purtroppo il mio essere così ansiogena mi impedisce di godermeli perchè poi ci sto davvero male, non riesco a non contestualizzare....ahimè...

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:48

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:48
Katia68 ha scritto:Dana ha scritto:AHAHAHAH grazie grazieKatia68 ha scritto:danuzza beddissima....non ti schernire che sei una bella moracciona!!!!!Ah, il sangue meridionale non mente mai...senza nulla togliere alle biondone nordiche, eh!!!
![]()
però se mettessi una mia foto in costume tipo quelle che hai messo tu ... vedreste davvero cu je magra e chi no!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e consoliamoci, va, che in questo forum siamo in netta, nettissima minoranza....e tra un po' mi diventi bergamasca pure tu.....

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:50
no, no...che io già non dormo di mio...e già il telegiornale mi fa stare malissimo....mi sale una rabbia!! Penso per esempio a Sarah...e a quella mamma che ha ucciso il suo bimbo di 3 anni....povere creature innocenti...Dana ha scritto:è truculento a fin di bene peròKatia68 ha scritto:Fanciulline dolci e care....capisco tutto, è dolce ed è carino...ma io i telefilm truculenti proprio non gliela fo.....mi resta addosso un'ansia che non vi so dire....e pensare che io adoro i triller (ma quelli veri, eh...) purtroppo il mio essere così ansiogena mi impedisce di godermeli perchè poi ci sto davvero male, non riesco a non contestualizzare....ahimè...![]()
secondo me ... ti farebbe bene un po di "carica interiore"!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dana » 8 ott 2010, 14:51
Katia68 ha scritto:no, no...che io già non dormo di mio...e già il telegiornale mi fa stare malissimo....mi sale una rabbia!! Penso per esempio a Sarah...e a quella mamma che ha ucciso il suo bimbo di 3 anni....povere creature innocenti...Dana ha scritto:è truculento a fin di bene peròKatia68 ha scritto:Fanciulline dolci e care....capisco tutto, è dolce ed è carino...ma io i telefilm truculenti proprio non gliela fo.....mi resta addosso un'ansia che non vi so dire....e pensare che io adoro i triller (ma quelli veri, eh...) purtroppo il mio essere così ansiogena mi impedisce di godermeli perchè poi ci sto davvero male, non riesco a non contestualizzare....ahimè...![]()
secondo me ... ti farebbe bene un po di "carica interiore"!![]()
![]()
![]()

Messaggio da Katia68 » 8 ott 2010, 14:51
Dana ha scritto:Katia68 ha scritto:Dana ha scritto:AHAHAHAH grazie grazieKatia68 ha scritto:danuzza beddissima....non ti schernire che sei una bella moracciona!!!!!Ah, il sangue meridionale non mente mai...senza nulla togliere alle biondone nordiche, eh!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e consoliamoci, va, che in questo forum siamo in netta, nettissima minoranza....e tra un po' mi diventi bergamasca pure tu.....
GIAMMAI!!! sempre terronazza nell'animo resto!!!!![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”