GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 dic 2010, 22:08

fooorrrrzaaaa siiiiiilllllllllllll.... e non preoccuparti per l'anestesia, è leggerissima e dormirai solo per un'oretta scarsa :ok
una miriade di :incrocini e un abbraccio grandissimo :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 15 dic 2010, 22:08

ops... pagina 50... bisogna inventarsi un nuovo titolo :fischia

mamma mia, ma avete visto che freddo??? in questo momento ci sono 2 gradi e mio marito sta giocando a calcetto :urka
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 15 dic 2010, 22:34

hello !!!

Mary come 2 gradi ?? :urka verso le 20 la mia auto segnava 6 gradi ...

già, hai ragione, dobbiamo pensare al titolo !!!

COCCI l'orario di visita dovrebbe essere dalle 13 alle 14 :ok al limite per sicurezza telefona e chiedi

SIL non so se leggerai ...comunque verrò domani mattina, per qualsiasi cosa, chiamami
il tuo cognome ????? :perplesso credo di ricordarmelo ma...per sicurezza adesso mando unmp a MARY che vedo on !!!
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 dic 2010, 10:53

................................... ATTENZIONE: .................................

MARY MP
COCCI MP
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 dic 2010, 11:10

buongioorrrnooooooo... brrrrrr... mamma mia che freddo!!!! stamattina alle 8.30 stavamo a -1 :urka
ora siamo a quota quattro, ma io avevo le due finestre aperte e sono un cubetto di ghiaccio :x:

siiiiilllllllllllllllllllll, ti penso :cuore :bacio
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 dic 2010, 11:12

cippiiiiiiiiiiiiiiiiii... ho appena ricevuto il tuo sms. non hai letto gli mp che ti ho mandato??? ho anche già avvisato cocci... tranquilla :ok
Immagine

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2010, 12:15

buon giorno gioie :bacio

sil :incrocini :cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 16 dic 2010, 17:13

Sil, ti abbraccio forte forte :cuore
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 16 dic 2010, 17:17

Oggi sono stanchissima!!
Sono andata a comprare i regali di natale e c'era il mondo!!! :x:
Devo assolutamente trovare il diario elettronico di Barbie o mia figlia mi riduce in poltiglia!!

Sil, se non hai impegni possiamo vederci lunedi mattina e fare colazione insieme.
Chi si unisce a noi? :sorrisoo
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2010, 17:17

buona sera
passavo per avere info di sil, ma nessuna di voi e' passata :buuu

ciao gnagnina bedda come stai? (ti ricordi si che ogni volta che appari tu,perdo un paio di battiti al cuore :hi hi hi hi )

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 16 dic 2010, 18:33

passo a portarvi notizie di SIL
l'hanno operata in ritardissimo rispetto all'orario previsto. Ha finito verso le 15 ...alle 16:30 le hanno dato la cena: the con fette biscottate :che_dici ...dice che è andato tutto bene ...per quanto lo si possa dire, ovviamente, visto quello di cui si è trattato !!!
ho provato a chiamarla verso le 18 ma non mi ha risposto. Volevo sapere se la dimettevano oggi oppure dormiva là.

GNAGNI io mi unirei per lunedì, ma purtroppo proprio lunedì ho una giornata campale ....alle 9 ho appuntamento in ospedale per fare l'elettromiografia per il tunnel carpale e chissà a che ora la finirò .... dopodichè dovrò fare altre comissioni importanti e di sera ci sarà il saggio di ginnastica
speriamo vada tutto bene perchè da oggi ho la bimba a casa con la febbre, speriamo che per lunedì sia guarita altrimenti salta il saggio :buuu :buuu povera piccolaaaaa
già domani non potrà partecipare alle prove generali ...cacchio, ma proprio oggi doveva ammalarsi :bomba :bomba
Gollina dal 09/2004 -

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 19:39

Ciao bimbe!! :emozionee
Tutto a posto... :ok Finalmente sono a casa e stasera mi mangio un bel mc donalds :hi hi hi hi
Inizio nel dirvi ...che il s. an n a la ritengo una ottima struttura con infermiere /i e ostretriche di una gentilezza estrema oltre ad essere veloci, simpatiche e aventi un buon rapporto con la paziente!!!Io, facendo il confronto con s. giov,la ritengo un 5 stelle :ahah
Il collaboratore del mio " attuale " gine è , a differenza del mio,un figooooooooo!!Appena lo visto mi è piaciuto tantissimo :hi hi hi hi ( in tutti i sensiiiiiiii :ahah )Mi ha preparato la cartella e mi ha fatto presente che per fare il raschiamento in 2 giorni ci vuole l' urgenza e l' impegnativa che non avevo; quindi eventualmente di dire che avevo perdite :fischia ( bèèè non era una bugia onsiderato che le avevo avute!!). Stava scherzando sul suo lavoro e sul mio :ahah e con una gentilezza e un tatto fantstico mi ha spiegato che era impossibile il miracolo :fischia ...Fra 20 giorni dovrò andare a fare una visita di controllo e sicuramente andrò da lui( mi ha fatto un' ottima impressione!!)

qUANDo sono entrata in camera( da 3 letti) c'erano 2 ragazze giovani; una doveva fare una visita specifica che avrebbe dovuto mandare a Salonico( grecia) per una ovodonazione. Infatti in quasi 2 anni aveva fatto già 5 fivet andate male...Mi ha spiegato come si svolge questo metodo...veramente interessante!!
L' altra ragazza( 27 anni con una bimba di 2)doveva fare una Interr. volontar di gravidanza...Infatti non avevdo lavoro lei e in part time il marito e con un acondiz. famigiare un pò particolare non voleva tener il bimbo che era alla 7 sett. con battito :buuu

Ed io mi trovavo nel letto in mezzo a queste 2 ragazze tanto diverse e con desideri diversi.....Fortunatamente mi sono distratta perchè si parlava dei propri problemi senza giudicare la scelta di questa ragazza...Pensate che quando ha saputo che ero avv. mi ha detto:" fantastico.....che fi*a....immagino di vederti in una villa!!" :che_dici
Conosceva mio fratello che fa penale :perplesso e allora le ho dato il mio bigliettino da visita per qualsiasi problema anche in penale così avrei fatto da tramite ...

Noi 2( ultime dalla giornata) siamo scese insieme e lei è stata chiamata per prima...
Ho pensato al bimbo e mentre lei ( contenta)andava verso la sala operatoria( come l' uomo che cammina....)io ho fatto una preghierina per quel " bimbo" il cui cuore batteva forte...Quanta rabbia ho provato ; io dentro per togliermi un embrione morto e lei che lo stava portando alla morte :aargh
Dopo 25 minuti è stato il mio turno...MI hanno messo la cuffia, mi hanno coperto le gambe, messa l' anestesia e in meno di 3 minuti ho preso sonnooooooo :hi hi hi hi
MI hanno svegliata prima di salire per poi incontrare il marito e il gine figoooooo a salutarmi...
Mi sono dimenticata di dirvi che prima dell' operazione( 3 ore prima) mi hanno messo delle " candelette" per dilatare l' utero e dopo l' intervento, a causa di queste, avevo , anche la ragazza dell' interruz,dolori atroci da ciclo mestruale pazzesco calmati da un antidolorico in bocca...
Dopo 10 ore senza bere ...quella schifezza...mi stava facendo vomitare ma con calma ho cercato la posizione giusta per dormire e tutto è passato...
Prima di dimetterci ci hanno dato il the con fette ( ma quanto è buono il the per chi ha seteeeeee)e una dott.ssa ci ha fatto l' ultima visita ..
Utero pulito e controllo fra 20 giorni + antibiot. per 5 g. e metherghin per 5 giorni...
Adesso sto bene con un pò di perdite ma almeno è finito tutto :che_dici
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 19:48

UN' ultima considerazione :fischia
Io ,forse per l' età o per le varie esperienze di vita non sempre facili, mi ritengo una persona forte con un carattere tosto....Penso di aver avuto modo( grazie alle beta) di metabolizzare questo dolore e sicuramente il mio carattere mi ha aiutato tanto ad affrontare questa situazione non piacevole...
Ma le altre? :domanda
CHe vita.... :che_dici

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 19:54

Ohhh... grazie....a tutte! Qualcuna( gnagni, cocci o mary? ) mi ha inviato un sms( ho cambiato cell e non ho + i numeri registrati)...è stata gentilissima... :emozionee
Tutte siete state gentilissime :coccola
Adesso devo cercare di dimenticare questo giorno che purtroppo lo ricorderò per sempre considerato che ogni anno è uno dei 3 giorni dell' esame di avv.... :domanda

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2010, 20:21

Sil tesoro io non so che dire, per tutta una seria di motivi, cio' che hai scritto mi tocca tantissimo...
comunque l'essenziale ora e' che tu stia bene :bacio :cuore

a tutte buona serata :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 22:11

Ciao Didda!! :bacio
Speriamo di trovare un pò di tranquillità :ok
Grazie. :cuore

Gnagnina: A me va benissimo così a metà mattina passo anche in studio...
Cippina...smuovi il culettonzolo e passa...
Mary? :fischia
Cocci: sicuramente sarà al lavoro....

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 dic 2010, 23:03

sil ha scritto:Ohhh... grazie....a tutte! Qualcuna( gnagni, cocci o mary? ) mi ha inviato un sms( ho cambiato cell e non ho + i numeri registrati)...è stata gentilissima... :emozionee
Tutte siete state gentilissime :coccola
Adesso devo cercare di dimenticare questo giorno che purtroppo lo ricorderò per sempre considerato che ogni anno è uno dei 3 giorni dell' esame di avv.... :domanda
ciccia ti ho mandato io l'sms :cuore :bacio memorizzati il mio numero!!!!
ma alla fine cocci e cippi sono venute??? sei stata bravissima tesoro :sorrisoo
al tuo posto avrei avuto anch'io tantissima rabbia vedendo quella ragazza così tranquilla... per fortuna al mondo non siamo tutti uguali :che_dici
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 16 dic 2010, 23:06

buonaseeeraaaaaaa!!!!
noi stasera siamo an dati in trasferta a uta per la partita di campionato di federico... marooonnnnn, che freddo!!!
hanno giocato con 4 gradi :urka ma almeno hanno vinto :ok
ora vado a pulire il box doccia e me ne vado a nanna... ho un freddo... bbbrrrrrrr!!!
buonanotte belle donne, a domani!!!

p.s. :incrocini di pronta guarigione per M.
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 23:14

Ok...mary!!Grazie :emozionee
No Cippi non è potuta passare perche M. aveva la febbre...
Cocci....non è passata ma quando sono uscita dalla sala erano già le 14,30 :domanda
....sono da 2 giorni che sto relativamente bene ma...mentre quella ragazza stava attraversando i 30 metri di corridoio che la separavano dalla sala.....io stavo per piangere per quel povero bimbo :che_dici
Chissà cosa avrei fatto per sostituire il battito del suo al mio!! :domanda

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 16 dic 2010, 23:18

Mary: vai a lavare il box ? :urka :urka Ma sei pazza? :ahaha Ma vai a nanna!!! :fischia
A domani :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”