io sto bene! tu?elisab ha scritto:pato... come stai?
l'unica cosa è sta tiroide che non va.
sono andata dall'endocrinologo della mutua che mi ha detto che è impossibile che coi valori di tsh che ho sia 52 kg

Messaggio da pato » 7 set 2010, 14:06
io sto bene! tu?elisab ha scritto:pato... come stai?
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 14:20
Fiore per un caffè quando vogliamo, basta metterci daccordofiordiloto ha scritto:unaalla salsicciotta Elena
![]()
quando ci vediamo per un caffè cesenati???
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 14:23
pato ha scritto:io sto bene! tu?elisab ha scritto:pato... come stai?
sono andata dall'endocrinologo della mutua che mi ha detto che è impossibile che coi valori di tsh che ho sia 52 kg:fuck:
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 14:55
Quotoelisab ha scritto:mi piace!!!pato ha scritto:fa schifo?l'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!![]()
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 14:56
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 15:00
Messaggio da kuma » 7 set 2010, 15:19
fiordiloto ha scritto:la romagnola è un mito e compra da kikoCUCCIOLA78 ha scritto:Ciao Pato, ciao Elisa![]()
Titolo...anch'io pensavo a qualcosa con l'autunno...o l'estate sta finendo...e a dire il vero pensavo a qualcosa con Kiko! :ahah :ahah
Messaggio da kuma » 7 set 2010, 15:23
Ci saranno diverse versioni, comunque in questi gg Alice mi fa una Gnorgna!!Muzzina ha scritto:si la mia Elena è una salsiccia![]()
Kuma anche io uso il termine fare la gnorna quando i bambini lagnano e fanno le frigne
Messaggio da fiordiloto » 7 set 2010, 15:45
Messaggio da pato » 7 set 2010, 16:39
anch'ioooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!Muzzina ha scritto:Fiore per un caffè quando vogliamo, basta metterci daccordofiordiloto ha scritto:unaalla salsicciotta Elena
![]()
quando ci vediamo per un caffè cesenati???
Messaggio da pato » 7 set 2010, 16:40
numero? in mp...Muzzina ha scritto:pato ha scritto:io sto bene! tu?elisab ha scritto:pato... come stai?
sono andata dall'endocrinologo della mutua che mi ha detto che è impossibile che coi valori di tsh che ho sia 52 kg:fuck:
Ti consiglio la Dr.ssa Santini brava endocrinologa (anche se un po' acida), ogni tanto io torno a pagamento da lei. Ho l'esenzione per la tiroide, ne soffro da dopo la nascita di Gaia: ipotiroidismo autoimmune o di Hashimoto. Il peso corporeo non credo centri con il problema, l'importante è fare una cura con il giusto dosaggio che spesso viene sistemato in base ai valori delle analisi
Messaggio da campanara80 » 7 set 2010, 17:47
Messaggio da miki77 » 7 set 2010, 18:32
l'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!
Messaggio da pato » 7 set 2010, 21:25
Messaggio da Muzzina » 7 set 2010, 21:32
Messaggio da miki77 » 7 set 2010, 22:05
Messaggio da miki77 » 7 set 2010, 22:08
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”