sono molto affranta Topi.Topillo ha scritto:Ish, news di Lisa. Brutte.
Non ce la faccio.
non c'è niente da dire, purtroppo.
o meglio, ci sarebbe ma non si può

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 13:08
sono molto affranta Topi.Topillo ha scritto:Ish, news di Lisa. Brutte.
Non ce la faccio.

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 13:09
tranquilla,fagotto ha scritto: Larò...un bacio grande...ho seguito te e Biscotto...in silenzio...scusa.

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 13:12
anya ha scritto:ah pure io ieri ho fatto dormire diego con maniche e pantaloni corti
sparato dalle 21.45 alle 7.45

Messaggio da Topillo » 26 mag 2010, 13:15

Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 13:25
idem.Topillo ha scritto:Ecco, è quello che penso io.gila ha scritto:ciao a tutte![]()
noi andiamo in un giardinetto vicino casa
4 altalene
2 scivoli
un po' di prato
due viuzze x la bici
non è grande ma almeno io non me li perdo, come mi è capitato in parco giochi più grandi
io insegno ai miei bimbi che prima di usare un gioco di qualcun'altro si chiede sempre
non si prendono i giochi con cui sta giocando un altro bimbo
e anche bici e altro abbandonato non si può usare senza prima chiedere il permesso del bimbo e della mamma del bimbo.
nel caso raccontato da Laura io non avrei permesso al mio bimbo di "rubare" il giochino
xò al tempo stesso se fosse stato Ale ad avere i giochi gli avrei detto di condividerli
comunque noi portaimo solo bici palla e qualche volta macchinine

Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 13:27
uuuuuu lasciamo perdere va. In piscina c'è una mamma del corso dei 4/5 anni che tratta sta povera creatura come un neonato. Lo imbocca raccontandogli la storia di re mida, lo veste come un cre**no, lo tratta come un cre**no... o ma te ne sei accorta che è grande????anya ha scritto:ecco!gila ha scritto:veramente io non l'ho vista cosìanya ha scritto:robyvale ha scritto:ci ho pensato pure io!!!anya ha scritto:altro es...
vado con la socia all'oasi s.alessio...
io avevo la borsa con i pentolini
quando ci siamo rilassati ai banconi, mentre noi ci bevevamo qualcosa
ho rovesciato tutto sui sassolini
e diego e marghe hanno giocato tranquillamente...
e aggiungo che se diego avesse rognato avrei distratto marghe con qualcos'altro!
grazie socia...
no, perchè mi sembra che sono passata un pò
x quella che non vuole che gli altri usino i nostri giochi.....![]()
semmai un po' fastidio il modo di parlare della mamam davidino, giochino :ahah :ahah :ahah
brava gila!!!
che due cojoni quelle che parlano tutte così....gne gne....
maroonnnna....
oh....titolo?????

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 13:35

Messaggio da Topillo » 26 mag 2010, 13:36

Messaggio da ishetta » 26 mag 2010, 13:37
boh forse lui non mangia, lei lo imbocca e per distrarlo gli racconta re mida.Topillo ha scritto:ma perchè gli racconta la storia di Re Mida?? Per dimostrargli che è meglio se lo imbocca lei?

Messaggio da sam04 » 26 mag 2010, 13:43
la liquidazione l'hai in azienda o in qualche fondo esterno?laroby ha scritto:poi sono andata in ufficio per votare per il rappresentante sindacale interno e ho scoperto un nuovo tsunami di merdate
stiamo seriamente pensando di dimetterci per recuperare almeno la liquidazione e quello che ci spetta prima che sia troppo tardi... che palle...

Messaggio da zaeva » 26 mag 2010, 13:48

Messaggio da zaeva » 26 mag 2010, 13:49
idem!laroby ha scritto:sono molto affranta Topi.Topillo ha scritto:Ish, news di Lisa. Brutte.
Non ce la faccio.
non c'è niente da dire, purtroppo.
o meglio, ci sarebbe ma non si può

Messaggio da Topillo » 26 mag 2010, 13:50
ci credo che non mangia.ishetta ha scritto:boh forse lui non mangia, lei lo imbocca e per distrarlo gli racconta re mida.Topillo ha scritto:ma perchè gli racconta la storia di Re Mida?? Per dimostrargli che è meglio se lo imbocca lei?
tutti i sabati prosciutto cotto e patata lessa.![]()
![]()

Messaggio da fagotto » 26 mag 2010, 14:05

Messaggio da sam04 » 26 mag 2010, 14:05

Messaggio da sam04 » 26 mag 2010, 14:09

Messaggio da fagotto » 26 mag 2010, 14:09

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 14:11
in aziendasam04 ha scritto:la liquidazione l'hai in azienda o in qualche fondo esterno?laroby ha scritto:poi sono andata in ufficio per votare per il rappresentante sindacale interno e ho scoperto un nuovo tsunami di merdate
stiamo seriamente pensando di dimetterci per recuperare almeno la liquidazione e quello che ci spetta prima che sia troppo tardi... che palle...

Messaggio da Tiz71 » 26 mag 2010, 14:12

Messaggio da laroby » 26 mag 2010, 14:12
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”