GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
CHIUSO!!!!
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- ljuda
- Master~GolGirl®
Re: Abruzzesi:anche se fuori regione,un altro fiocco rosa mettiam sul nostro portone
irene io credo che sia semplicemente una fase...che sicuramente l'asilo non ha migliorato
penso che quando nicole andrà all'asilo ci sarà una fase simile...anche se mia figlia quando vede gli altri bimbi ci si fionda e si scorda completamente della mamma
ma perchè sa che non vado da nessuna parte...all'asilo non so come sarà...vedremo

penso che quando nicole andrà all'asilo ci sarà una fase simile...anche se mia figlia quando vede gli altri bimbi ci si fionda e si scorda completamente della mamma

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm