già pag.49 ??
Checca e FiKuzza , daje con i titoloni !
Yle , risposto ad MP

Messaggio da LEONESSA » 4 mar 2010, 13:59
L'APEtitosa 
Messaggio da giggia » 4 mar 2010, 14:01
aho ma qui vieni a piagne che hai preso sei chili e nun dici che hai fatto un'eco di straforo iin cui hai visto il profilo di cacio e pepe???mimsy ha scritto:messa foto pancia...ho preso sei chili![]()
![]()
![]()

Messaggio da mimsy » 4 mar 2010, 14:08

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 14:15
non ho parole, purtroppo è una storia già vista, però tu sei forte e in gamba!Babs ha scritto:Mi permettete un momento autocelebrativo????
Stavo pensando ... è mercoledì sera, ormai siamo al punto di non ritorno e al momento: nessuna delle due mamme ha pensato di prepararmi qualcosa di già pronto per cena, ha pensato di invitarmi a cena, ha pensato di chiedermi semplicemente "come va?", nessuna delle mie amiche ha pensato di farmi uno squillo per parlare (dalle 4 alle 9 è tutto un parlare con Viv), la mia migliore amica (quella che mi tiene una media di 40 minuti al giorno al telefono per i suoi sfoghi) sono tre giorni che non si trova a casa e stamattina ha pensato bene di chiamarmi in ufficio (dove sa' che non posso stare più di 2 minuti) per dirmi che purtroppo non c'è mai stata (non me n'ero mica accorta!), l'altra mia amica di Milano (quella che è da due mesi che piagne perchè tiene l'amante e non sa' che fare) oggi mi ha chiamata per piagne perchè il marito le ha chiesto di sposarlo, mia madre oggi quando al telefono le ho detto che sono molto stanca mi ha risposto "vedrai che sta' stanchezza prima o poi passerà!" ....
![]()
Detto ciò, non solo ora ho la certezza di farcela, ma ho anche la certezza di essere una buona madre (mille volte migliore della mia) e di essere una gran donna!
Scusate l'ego-moment ... ma se non me lo dico da sola!!!! E grazie a voi per esserci, per farmi ridere, per ascoltare ste' minc@iate!!!

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 14:17
SIIIIIIIIIPinga ha scritto:Buongiorno
posso fare la Eva della situazione e quotare Babs, Checca, Gerby e Kyoko ?

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 14:21
CHE è LA BACHECA EVENTI?LEONESSA ha scritto:ola![]()
sono passata "per sbaglio" su fb ( si, sono iscritta ma è come se non lo fossi)
e ho visto la bacheca eventi....
Sere , mi dispiace ... (mentre leggevo ho pure pensato "averlo saputo prima".........poi ho visto la data![]()
)
Giggia e Babs , che bello vi state organizzando un pomeriggio shopping ?

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 14:23

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 14:23

Messaggio da Pinga » 4 mar 2010, 14:25
evakant ha scritto:SIIIIIIIIIPinga ha scritto:Buongiorno
posso fare la Eva della situazione e quotare Babs, Checca, Gerby e Kyoko ?

Messaggio da Pinga » 4 mar 2010, 14:38

Messaggio da phoeka » 4 mar 2010, 15:22

Messaggio da phoeka » 4 mar 2010, 15:23

Messaggio da checca30 » 4 mar 2010, 15:27

Messaggio da phoeka » 4 mar 2010, 15:29

Messaggio da giggia » 4 mar 2010, 15:34

Messaggio da phoeka » 4 mar 2010, 15:40
:ahah :ahah :ahahgiggia ha scritto:le romane rinsavite?!?!?!?! mica tanto... han la checchite!

Messaggio da Pinga » 4 mar 2010, 15:57
QUESTO, QUESTO, QUESTOgiggia ha scritto:le romane rinsavite?!?!?!?! mica tanto... han la checchite!

Messaggio da evakant » 4 mar 2010, 15:59

Messaggio da Pinga » 4 mar 2010, 16:46

Messaggio da Pinga » 4 mar 2010, 16:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”