Cocci, non sapevo di questa tua precedente perdita, e ora vedo con occhi diversi le tue ansie e paure. Ma ogni gravidanza è a se, cerca di viverla serenamente. Per quanto riguarda il matrimonio...fai SOLO E SEMPRE quello che ti senti. Tu sola puoi ascoltare e interpretare i segnali che ti manda il tuo corpo. Magari a 32 settimane ogni allarme sarà rientrato e sarai molto più serena e potrai farti questa trasferta altrimenti ringrazierai tanto ma non andrai...tu e il tuo piccino prima di tuttococciele ha scritto:comunque sarò esagerata io..ma qui mi pare che tanti si siano dimenticati che io ho perso 2 figli al sesto mese e che la gravidanza dopo è stata un calvario a letto...ora sto bene, e a volte faccio perchè costretta dalle cose...però se mi ricapita come per i gemelli chi porta il peso della colpa e della sofferenza sono solo io...non certo loro...
PS: io, personalmente, non me la sentirei di chiedere di spostare un matrimonio ma se i vostri rapporti sono buoni e pensi che per loro non sarebbe un problema perchè no farlo?
PPS: la trasferta in treno non sarebbe meno gravosa (se possibile)?