GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE

Bloccato
Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS:UN 2010 MIGLIORE E SPECIALE CON TANTE PAGINE DA SFOGLIARE

Messaggio da Dream78 » 8 feb 2010, 12:01

cocciele ha scritto:comunque sarò esagerata io..ma qui mi pare che tanti si siano dimenticati che io ho perso 2 figli al sesto mese e che la gravidanza dopo è stata un calvario a letto...ora sto bene, e a volte faccio perchè costretta dalle cose...però se mi ricapita come per i gemelli chi porta il peso della colpa e della sofferenza sono solo io...non certo loro...
Cocci, non sapevo di questa tua precedente perdita, e ora vedo con occhi diversi le tue ansie e paure. Ma ogni gravidanza è a se, cerca di viverla serenamente. Per quanto riguarda il matrimonio...fai SOLO E SEMPRE quello che ti senti. Tu sola puoi ascoltare e interpretare i segnali che ti manda il tuo corpo. Magari a 32 settimane ogni allarme sarà rientrato e sarai molto più serena e potrai farti questa trasferta altrimenti ringrazierai tanto ma non andrai...tu e il tuo piccino prima di tutto :bacio .
PS: io, personalmente, non me la sentirei di chiedere di spostare un matrimonio ma se i vostri rapporti sono buoni e pensi che per loro non sarebbe un problema perchè no farlo?
PPS: la trasferta in treno non sarebbe meno gravosa (se possibile)?
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2010, 12:06

Dream78 ha scritto:Ciao a tutte.
We faticoso per me come sapete. .............
mio padre è parecchio giù.
posso immaginare :coccola :coccola

Ven sera lìho portato a vedere Avatar per distrarlo un po' ma a metà film si è addormentato :che_dici . A me invece è piaciuto molto, non la storia che è banale, ma mi ha colpita molto la fantasia delle creature vegetali e animali che hanno inventato!
concordo!!!! Mi dispiace per tuo padre. Non potrebbe venire qualche giorno da te? magari con la nipotina si distrae un po' :coccola
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 8 feb 2010, 12:11

raggetto ha scritto:
Dream78 ha scritto:Ciao a tutte.
We faticoso per me come sapete. .............
mio padre è parecchio giù.
posso immaginare :coccola :coccola

Ven sera lìho portato a vedere Avatar per distrarlo un po' ma a metà film si è addormentato :che_dici . A me invece è piaciuto molto, non la storia che è banale, ma mi ha colpita molto la fantasia delle creature vegetali e animali che hanno inventato!
concordo!!!! Mi dispiace per tuo padre. Non potrebbe venire qualche giorno da te? magari con la nipotina si distrae un po' :coccola
E' quesllo che sto cercando di ottenere. Vorrei venisse venerdì epr stare con noi fino a lunedì...solo che lui è molto preoccupato per la parte burocratica da gestire per la morte di mia nonna. Hanno, come sempre in queste situazioni, tante cose da gestire e sopprattutto si devono trovare tutti e 4 i fratelli e sarà difficile che vadano d'amore e d'accordo...
però penso verrà e se non viene lui andiamo noi :ok
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2010, 12:24

raggetto grazie :bacio per i link sui mobili...ma perche' io non trovo mai niente.. :martello
anche a me la terza soluzione piace molto... :sorrisoo noi abbiamo un arredo moderno ma non troppo e sarebbe l'ideale...
come faccio per trovare i dettagli del sito e/o della ditta?

dream...anche mia mamma ha 4 fratelli..pero' meglio che non ti dico come e' finita alla morte dei genitori.. :x:

cocci prova a pensare positivo...una gravidanza gemellare e' sicuramente piu' pesante di una "singola"...e comunque fai solo come ti senti e cerca di capire xche' tuo marito non capisce i tuoi dubbi / disagio..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2010, 12:25

Buongiorno a tutte!! Scusate la latitanza, tra lavoro e Anna con il raffreddore ho avuto poco tempo...

Ma siamo già a pagina 50!! Chi apre? (Cance, titolo fantastico!! :ok )

Maty evviva il settimo mese… come corre il tempo!!!! :yeee

Ciuk ma io il tuo messaggio me lo ricordo e mi sembrava di averti risposto… comunque mi spiace per JT e la pappa (in questi giorni com’è andata?)
Ho letto di JJ e del ciuccio, anche su FB… è sempre fantastico il tuo ometto!!! Secondo me dopo un po’ si abituerà!
Per il lavoro.. per fortuna sono solo poche ore e due giorni!! Resisti… Sarà una buona occasione per far abituare JT!

Cocci mi spiace sentirti sempre giù!! :coccola Non riesci proprio a svagarti in qualche modo? :bacio
Per il matrimonio di tuo cognato mi spiace, ma soprattutto perché tuo marito non capisce. Ovvio che la tua salute e tranquillità e quelle del bimbo vengono prima di tutto. Secondo me faresti bene a dire: "non contate su di me. Quando sarà il momento deciderà cosa sarà meglio PER ME"
Anche perché mettersi in viaggio un mese prima del parto, anche per una gravidanza non a rischio, non è per nella consigliato (parla una che ha partorito a 35 settimane!)

Raggetto sono contenta per il tuo bel we e che a Francy sia piaciuto il circo!

MDM mi sono persa le tue foto del costume di Pasquale!! Dove le trovo?

Cance vedrai che le amichette arriveranno…
Per l’ingresso che cosa avevi in mente? C’è spazio per una scarpiera?

Dream immagino che il tuo we non sia stato dei migliori.. :coccola comunque sono contenta che siate riusciti a fare la passeggiata con Luisa nello zaino (e che lei stia meglio)!! Per i risvegli notturni.. sono i misteri dei bambini!

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2010, 12:25

dream speriamo tuo padre scenda e stia un po' con la nipotina..gli tirerebbe su il morale..

che dite apro? o si offre qualcuna? :domanda

maty sarebbe l'ideale..ma non si e' ancora vista..

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 8 feb 2010, 12:30

Vai Cance!!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 8 feb 2010, 12:30

cancerina72 ha scritto: sabato sera ti ho pensato...io e Davide siamo andati a vedere "Pene d'amor perdute" di Shakespeare interpretato da compagnia russa in lingua con sottotitoli... :sorrisoo
:urka :urka

uhssignur ..... e tuo marito ha gradito?? Il mio si sarebbe addormentato .. è un caso disperato, lo so.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 feb 2010, 12:35

Dream78 ha scritto:
cocciele ha scritto:comunque sarò esagerata io..ma qui mi pare che tanti si siano dimenticati che io ho perso 2 figli al sesto mese e che la gravidanza dopo è stata un calvario a letto...ora sto bene, e a volte faccio perchè costretta dalle cose...però se mi ricapita come per i gemelli chi porta il peso della colpa e della sofferenza sono solo io...non certo loro...
Cocci, non sapevo di questa tua precedente perdita, e ora vedo con occhi diversi le tue ansie e paure. Ma ogni gravidanza è a se, cerca di viverla serenamente. Per quanto riguarda il matrimonio...fai SOLO E SEMPRE quello che ti senti. Tu sola puoi ascoltare e interpretare i segnali che ti manda il tuo corpo. Magari a 32 settimane ogni allarme sarà rientrato e sarai molto più serena e potrai farti questa trasferta altrimenti ringrazierai tanto ma non andrai...tu e il tuo piccino prima di tutto :bacio .
PS: io, personalmente, non me la sentirei di chiedere di spostare un matrimonio ma se i vostri rapporti sono buoni e pensi che per loro non sarebbe un problema perchè no farlo?
PPS: la trasferta in treno non sarebbe meno gravosa (se possibile)?
non chiedo di spostarlo visto che la data non è decisa...ma visto che chiedi il nostro parere tienine conto dopo no? sennò fai a meno di chiedere...
per il treno sarebbe fattibile fino a un certo punto...dopo avrei comunque sempre un'oretta di macchina su per le montagne
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 8 feb 2010, 12:36

va beh..vado che stanotte causa febbre di carolina non abbiamo dormito niente..
grazie escusate per gli sfoghi..arriverà un momento più sereno...speriamo
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2010, 12:38

raggetto ha scritto:
cancerina72 ha scritto: sabato sera ti ho pensato...io e Davide siamo andati a vedere "Pene d'amor perdute" di Shakespeare interpretato da compagnia russa in lingua con sottotitoli... :sorrisoo
:urka :urka

uhssignur ..... e tuo marito ha gradito?? Il mio si sarebbe addormentato .. è un caso disperato, lo so.
si'..non e' stato cosi' pesante come potrebbe sembrare (diciamo che mio marito si e' concentrato sui sottotitoli piu' che altro :fischia )

ciao fiori...ho bisogno di un mix ...piu' o meno come nei link di raggetto..solo che qui in zona e' difficile trovare soluzioni (soprattutto quando sei a posto col resto degli arredi...) :fischia

adesso apro...

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 8 feb 2010, 12:48

ECCO FATTO...speriamo di non aver fatto errori...

siamo qui forum/viewtopic.php?f=51&t=41465&p=4424720#p4424720" onclick="window.open(this.href);return false;

:closed:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”