peffa ha scritto:LaIla, che carino ET!!!
Topillo, ogni riferimento a suocere reali è puramente casuale?![]()
Cala, comunque le maestre di religione non sono tutte così,eh? Secondo me, sei anche stata un po' sfortunata.
si la storia della mai vita neh!

Messaggio da caracalla » 17 feb 2010, 14:26
peffa ha scritto:LaIla, che carino ET!!!
Topillo, ogni riferimento a suocere reali è puramente casuale?![]()
Cala, comunque le maestre di religione non sono tutte così,eh? Secondo me, sei anche stata un po' sfortunata.

Messaggio da laIla » 17 feb 2010, 14:32

Messaggio da caracalla » 17 feb 2010, 14:33

Messaggio da peffa » 17 feb 2010, 14:58
pem, l'avevo letto anch'io il post sull'umiliazione. c'era anche una mestra che la vedeva come te. Io non ho capito bene fino a che punto questa maestra si è accanita, quindi non ho scritto nulla (mi pare). Però è proprio dura fare l'insegnante a volte. Mi sembra che i genitori, secondo la convenienza, sostengano alternativamente che l'educazione la danno i genitori a casa (quando ci sono problemi a scuola) oppure che la deve dare la scuola (quando l'insegnante fa notare qualche comportamento generale che andrebbe corretto anche a casa). Un tempo, nessuno si sarebbe sognato di contraddire la maestra, oggi lo si fa anche troppo, a voltepem ha scritto:che post sui baci?
io ho letto tutto quello sull'umiliazione.
e resto della mia idea....mi sentivo un'extraterreste.
per fortuna cipo la vede un po' come me.
così almeno ci spartiamo le pietre e i pomodori

Messaggio da pem » 17 feb 2010, 15:14

Messaggio da laIla » 17 feb 2010, 15:30

Messaggio da frangela » 17 feb 2010, 15:31
ogggesù, tanto per restare in temacalavera ha scritto:ne riparliamo quando tua figlia la mattina mentre si veste canta: oh signore mio, sono il tuo angioletto...porto il tuo messaggio di amore a tutto il mondo...Per le maestre, mi sembrarebbe davvero di sparare sulla Croce rossa a sgridarle

Messaggio da frangela » 17 feb 2010, 15:37
in questi giorni non son proprio in vena di risate... vabbè, mi passerà, passa semprelaIla ha scritto:CALA grazie di esistere :ahah :ahah
però voi sapendo che sono solo a casa, con giornate piovose non mi dite neppure dove posso farmi due risate

Messaggio da laIla » 17 feb 2010, 15:41
fra che succede?frangela ha scritto:in questi giorni non son proprio in vena di risate... vabbè, mi passerà, passa semprelaIla ha scritto:CALA grazie di esistere :ahah :ahah
però voi sapendo che sono solo a casa, con giornate piovose non mi dite neppure dove posso farmi due risate

Messaggio da frangela » 17 feb 2010, 15:50

Messaggio da pem » 17 feb 2010, 15:51

Messaggio da laIla » 17 feb 2010, 18:36

Messaggio da ishetta » 17 feb 2010, 20:42
io muoio se mi succede una cosa del genere.frangela ha scritto:ogggesù, tanto per restare in temacalavera ha scritto:ne riparliamo quando tua figlia la mattina mentre si veste canta: oh signore mio, sono il tuo angioletto...porto il tuo messaggio di amore a tutto il mondo...Per le maestre, mi sembrarebbe davvero di sparare sulla Croce rossa a sgridarle

Messaggio da cipollina77 » 17 feb 2010, 21:08

Messaggio da witch » 17 feb 2010, 21:14
pure ioishetta ha scritto:io muoio se mi succede una cosa del genere.frangela ha scritto:ogggesù, tanto per restare in temacalavera ha scritto:ne riparliamo quando tua figlia la mattina mentre si veste canta: oh signore mio, sono il tuo angioletto...porto il tuo messaggio di amore a tutto il mondo...Per le maestre, mi sembrarebbe davvero di sparare sulla Croce rossa a sgridarle

Messaggio da Topillo » 18 feb 2010, 10:00

Messaggio da laIla » 18 feb 2010, 10:05
penso che il problema sia proprio perchè Cala ha scento di non far fare religioneTopillo ha scritto:Ecco, però io su questo dissento: se, per vari motivi, ci troviamo costrette a far fare religione ai nostri figli, è ovvio che poi imparano anche canzoncine come quelle. Non è lavaggio del cervello, è apprendimento di una cosa che la maestra di religione insegna, fedele al suo credo.

Messaggio da Topillo » 18 feb 2010, 10:17
Ma allora chi ha insegnato la canzoncina?laIla ha scritto:penso che il problema sia proprio perchè Cala ha scento di non far fare religioneTopillo ha scritto:Ecco, però io su questo dissento: se, per vari motivi, ci troviamo costrette a far fare religione ai nostri figli, è ovvio che poi imparano anche canzoncine come quelle. Non è lavaggio del cervello, è apprendimento di una cosa che la maestra di religione insegna, fedele al suo credo.

Messaggio da pem » 18 feb 2010, 10:29

Messaggio da laIla » 18 feb 2010, 10:37
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”