floddi ha scritto:adesso stiamo cadendo sul ridicolo eh?
PAROLE SAGGE.
RIDICOLO E' DIRE POCO EH? DAVVERO.
SE IO FOSSI FUORI DA STA STORIA E LA LEGGESSI DI ALTRE GIURO CHE MI METTEREI A RIDERE.
MI SEMBRA DI STARE SU CIOE'!

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2009, 11:25
floddi ha scritto:adesso stiamo cadendo sul ridicolo eh?

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:25

Messaggio da tournesol » 20 nov 2009, 11:26

Messaggio da caro77 » 20 nov 2009, 11:26
non ho scritto che hai parlato di nessun aut autgattoromeo ha scritto: e so anche di non aver scritto strane cose (caro so cos'ho scritto ma ho perso il primo messaggio, cmq non parlavo di nessun aut aut)
forse il mio messaggio è stato malinterpretato?
e sarà che sono in sindrome premestruale ma mi girano le palle vorticosamente e qui non sarei molto costruttiva oggi

Messaggio da GIOIA77 » 20 nov 2009, 11:26

Messaggio da katiuscia » 20 nov 2009, 11:28
CONCORDO AL 100%katia1974 ha scritto:elena anche a me è stato detto che non venivi più.
da qui dico che è stato tutto un fraintendimento...
e anche io ho pensato di essere all'asilo... mi sono sentita pure "in colpa" per aver fatto determinate considerazioni perchè magari avevo contribuito ad allontanarti.
Quindi secondo me non ci si è capite... e se ci si tiene all'amicizia si perdona anche una parola detta di troppo...

Messaggio da Patataus » 20 nov 2009, 11:28
e se scrivessi...gattoromeo ha scritto:vi chiedo un favore importante!
non mandatemi sms perchè il telefono è a casa e non ho voglia di far leggere ste cose a roby!
grazieora vado a lavorare sul serio
poi se riesco e mi passa la merd@ al cervello passo in pausa

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:29
GIOIA77 ha scritto:floddi ha scritto:adesso stiamo cadendo sul ridicolo eh?
PAROLE SAGGE.
RIDICOLO E' DIRE POCO EH? DAVVERO.
SE IO FOSSI FUORI DA STA STORIA E LA LEGGESSI DI ALTRE GIURO CHE MI METTEREI A RIDERE.
MI SEMBRA DI STARE SU CIOE'!

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:29

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:29
sarebbe perfetto!Patataus ha scritto:e se scrivessi...gattoromeo ha scritto:vi chiedo un favore importante!
non mandatemi sms perchè il telefono è a casa e non ho voglia di far leggere ste cose a roby!
grazieora vado a lavorare sul serio
poi se riesco e mi passa la merd@ al cervello passo in pausa
Diana ieri sei stata fantastica ???![]()
![]()
![]()
Buon lavoro

Messaggio da lullaby » 20 nov 2009, 11:30
quotofloddi ha scritto:spero che gatto scherzi eh?![]()
abbiamo capito la tua buona fede. Abbiamo capito male e lo abbiamo scritto almeno 50 volte.
Tu non hai sbagliato a mandare il mp, ma il modo in cui era scritto ci ha fatto travisare il tutto.
adesso stiamo cadendo sul ridicolo eh?

Messaggio da gattoromeo » 20 nov 2009, 11:31
all'incirca perchè io non ho parlato con tour e non ho dato nessuna certezzafloddi ha scritto:Elena, te l'ho scritto anche ieri sera, il messaggio di gatto recitava all'incirca cos': " Lanostra tourn mi ha detto che finchè c'è picci non riesce ad essere sè stessa e ha deiso di non scrivere più, che facciamo?"GIOIA77 ha scritto:tournesol ha scritto:Ma quando, Gioia, quando IO ho detto che se c'era PIcci non avrei più scritto????
ELENA TI PREGO METTITI A RAGIONARE PER FAVORE PERCHE' MI STAI FACENDO DIVENTARE MATTA CHE TI IMPUNTI SULLE COSE COSI'.
TU NON L'HAI DETTO CHE NON AVRESTI PIU' SCRITTO E' STATO UN EQUIVOCO E SU QUESTO SIAMO D'ACCORDO.
PERO' CHE IL FATTO CHE CI FOSSE PICCI TI CREAVA DISAGIO L'HAI DETTO MOLTE VOLTE E MOLTE VOLTE SEI STATA SUL PUNTO DI ANDARTENE O TI SEI PRESA DELLE PAUSE ANCHE PER ALTRI MOTIVI EH?
NON DIRE DI NO.
QUINDI IERI QUANDO DAL MESS DI GATTO ABBIAMO CAPITO CHE NON VOLEVI PASSARE PIU' (E' UN EQUIVOCO TE L'HO GIA' DETTO? :fuck: ) IO MI SONO INALBERATA ED E' PARTITA LA STORIA DELLìOUT OUT.
TI RIPETO CHE CONTINUANDO A DIRCI CHE PICCI TI CREA DISAGIO E ALL'ENNESIMA PAUSA DI RIFLESSIONE DI IERI NOI DAVANTI ALLA SCELTA CI SIAMO MESSE EH?
E' CHIARO E UMANO QUESTO, NON CE LO PUOI RIMPROVERARE
TU come lo avresti interpretato? adesso sappiamo che abbiamo capito male ma tuttelerisposte a questo iniziale sono dello stesso tenore.

Messaggio da katia1974 » 20 nov 2009, 11:31

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:32
lo avrebbe fatto.tournesol ha scritto:Fede...senza provare nemmeno a parlare con me?
Non so, sono strana io, probabilmente.
Basta dai, non ne vale la pena.

Messaggio da simpa » 20 nov 2009, 11:34

Messaggio da katiuscia » 20 nov 2009, 11:34
QUOTOkatia1974 ha scritto:ma diana... ma tu l'hai fatto in buonissima fede...e ci mancherebbe che ti sentissi in colpa...!gattoromeo ha scritto:scusate ora lo schifo ce l'ho io
e ora ci penso un pò poi decido se passare
un bacio

Messaggio da simpa » 20 nov 2009, 11:35

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:35

Messaggio da simpa » 20 nov 2009, 11:37

Messaggio da floddi » 20 nov 2009, 11:39
simpa ma tu sei bravissima a cucinare. Io non riesco a mettermici.simpa ha scritto:io sono andata al mercato e a fare la spesa
oggi voglio fare i canneloni ricotta e spinaci!!!
domenica ho gente a pranzo
e domani saro' fuori tutto il giorno quindi cucino oggi e poi surgelo!!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”