GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Messaggio da Fioriblu » 12 nov 2009, 9:44

Titolo: io voto
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP, LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP!

:ok :ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 9:55

Ciao carissime... Buongiorno... questa mattina le mie analisi ancora non erano pronte.... :bomba E poi siccome sono inzallanuta (rimbambita!) la settimana scorsa mi sono dimenticata di farmi fare la toxo per la visita dal gine...quindi quest amattina altro buco, vena che naturalmente non si prendeva... alla fine, mi diceva la signora che mi ha fatto il prelievo ch quasi sicuramente è scesa in una arteria... Maremma puzza ho un male al braccio destro che tra un pò lo perdo per strada... Bacsi...
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 9:58

cancerina72 ha scritto:rieccomi...

pata :clap per le buone notizie sul tuo nodulo..
secondo me con Mann sei stata troppo buona... :x: se fosse stato il romanzo di uno sconosciuto e non un capolavoro così unanimente definito dalla critica letteraria avresti dato lo stesso voto??
:hi hi hi hi Infatti l'ho detto che il voto era alto solo perchè ero di buon umore... No, se fosse stato uno sbarbatello qualunque forse sarei scesa di mezzo voto... ma così solo per cattiveria..... :hi hi hi hi
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 10:03

Discorso suocere... non so se ricordate il fatto che generalmente mi lamento del fatto che o mia mamma sta in Romagna e non torna, oppure quando c'è è iperpresente, compensando il fatto che mia suocera è evanescente... se le chiediamo di tenere le bambine o ha le altre nipoti, o il parrucchiere o il teatro o l'amica o un attraversamento selvaggio di cavallette....

In generale quindi peroprio per il fatto che non ci sia mai non mi da di che lamentarmi.... TRANNE (sempre di suocera si tratta...) che fa come la suocera di Mademi: io le parlo delle mie figlie che han fatto qualcosa e lei mi piazza sotto al naso o la prima figlia dell'altro figlio mascolo o le figlie della figlia (quella sposata con lo squilibrato)... anche a me fa tanlmente innervosire che non le dico più niente....

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 12 nov 2009, 10:06

Scusate se non partecipo tanto, ma ho Alberto con la febbre da sette giorni e vengo al lavoro quando posso, e devo cmq sbrigare tutte le faccende del fine mese... diciamo che sono un tantino incarognita ed un tantino indaffarata.
Ma altri bimbi qui hanno o hanno avuto febbre per così tanti giorni?
Oggi pediatra :incrocini

Baci a tutte, inutile dirvi che con le letture sto a zero...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 10:08

michy1976 ha scritto: criss, ti capisco sullo stato di apatia, io ho appena saputo che una nostra cara parente, giovane come noi eh, ha l'esaurimento e io ho tanta paura di queste malattie cosi subdole...ecco perchè credo fermamente nel gioco di pollyanna...
ieri sentivo per radio un noto psicoterapeuta che diceva che spesso noi, alla domanda "come va", diciamo " male" e cominciamo a lamentarci...perchè non siamo capaci di trovare il bello, guardiamo sempre al brutto prima e al bello dopo, forse.
che ne pensate?
ragazze vedere il lato positivo delle cose aiuta ad affrontare tutto... Bisogna avere una visione chiara dei problemi e l'ansia che ci mettono... E' logico che quando si parla di figli l'ansia aumenta e anche uno starnuto in determinate condizioni ci può mandare in panico...
Ma ricordate Don't worry, be happy (l'inno della mia vita) ... C'è un passaggio che dice che se hai problemi e ti preoccupi a quel punto avrai un doppio problema...
Quindi splenda il sole su tutte noi, sempre!!!!
:ok

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 10:11

Criss, SIMO ma poveri cucciolotti....
:incrocini :incrocini

Criss la febbre così alta è sicuramente portata da delle placche alla gole e Simo la febbre protratta per tanto tempo è sintomo di inefficacia dell'antibiotico... :incrocini per la ped oggi.... :cuore

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 nov 2009, 11:39

Rieccomi, un saltino al volo per aggiornarvi: gola, orecchie e bronchi stanno benissimo, secondo il pediatra il tutto è da ricondurre a questo maledetto virus dell'influenza che porterebbe febbre alta per due o tre giorni. terapia: nureflex, tachipirina, vapori d'acqua per sbloccare il nasino e tanta, tanta, tanta pazienza :x:

Speriamo bene và :incrocini

simonass tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini anche per te, facci sapere mi raccomando :incrocini
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 12 nov 2009, 12:03

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSI

Messaggio da maisetapioca » 12 nov 2009, 12:26

posso provare ad aprire il nuovo topic? dai, mi butto!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 12 nov 2009, 12:30

Simonass :incrocini :incrocini per la visita al pediatra! :coccola per Alberto: urge una cura più efficace!!!

Criss :incrocini :incrocini anche per te e il tuo ometto... e buon utilizzo della pazienza (nella casa nuova immagino avrete fatto una stanzina solo per tenerne di scorta, vero? :bacio )

Mais vai! :ok

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSI

Messaggio da maisetapioca » 12 nov 2009, 12:37

ok, siamo qui!!!

forum/viewtopic.php?f=51&t=38905" onclick="window.open(this.href);return false;
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”