GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA SCONTRINATA DIVENTA ZIA GRAZIE A NANA E ALLA SUA MAGIA!!
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Re: LA SCONTRINATA DIVENTA ZIA GRAZIE A NANA E ALLA SUA MAGIA!!
Buongiorno a tutte....
ho dato una sbirciata al salottino... secondo me delirano!
ho dato una sbirciata al salottino... secondo me delirano!
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Prezzemolo
mim si vede che il ticker gli piaceva di più in rosa
mim si vede che il ticker gli piaceva di più in rosa
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Marghe tu odi la Gelmini, ma da persona intelligente hai diviso il discorso politico da quello personale... ahinoi molte non sanno farlo... io non odio la Gelmini, alcune sue idee mi piacciono ma se avesse detto una str...ta l'avrei ammesso...
detto questo.. se vi interessa "il pesciolino rosso" (mio figlio) ha mangiato ed ha dormito ... nonostante questa mamma degenere
detto questo.. se vi interessa "il pesciolino rosso" (mio figlio) ha mangiato ed ha dormito ... nonostante questa mamma degenere
- dottbaby
- Collaboratore

Ciao girls!
La mia balenottera rossa (pesciolino e' riduttivo) stamattina ha finito di scarnificarmi il labbro superiore...ho un graffio di un centimetro che mi deturpa il meraviglioso visino...che sia la mia giusta punizione?
Scherzi a parte (il graffio ce l'ho sul serio, pero', eh?), a volte mi chiedo se non sono sbagliata io...poi vengo qua e vedo che sono in buona compagnia! Vi adoro!
E vi auguro buona giornata! Sbaciuk!
La mia balenottera rossa (pesciolino e' riduttivo) stamattina ha finito di scarnificarmi il labbro superiore...ho un graffio di un centimetro che mi deturpa il meraviglioso visino...che sia la mia giusta punizione?
Scherzi a parte (il graffio ce l'ho sul serio, pero', eh?), a volte mi chiedo se non sono sbagliata io...poi vengo qua e vedo che sono in buona compagnia! Vi adoro!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- dottbaby
- Collaboratore

Ehi...ma che fine ha fatto la Stefy? Forza, piccola!
24.10.07
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

La tua è una balenottera il mio è più piccolo è ancora un pesciolinodottbaby ha scritto:Ciao girls!
ps... al max siamo tutte sbagliate ma in almeno in buona compagnia
buona giornata
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Ehi...ma che fine ha fatto la Stefy? Forza, piccola!
- Timandra
- Master~GolGirl®

Ho letto fin qui e son capottata. . .Andrea approva :ahah :ahahPollon_z ha scritto:madri degeneriiiiiiiiiiiii non sapete che state allevando il prossimo Serial Killer piu' famoso D'Italia???
tuuuuuuuuuuutte a casa tette al vento! RAUS
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Uh...io con le tette al vento? Ah, ah, ah....ma se ho una seconda....te credo che Vittoria non ciucciava...
24.10.07
- dottbaby
- Collaboratore

Passando alle cose SERIE....chi apre il nuovo topic? Polletta, dai, dai....magari qualcosa sui pesciolini e le tette al vento? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Anch'io . . .ma Andrea sa accontentarsidottbaby ha scritto:Uh...io con le tette al vento? Ah, ah, ah....ma se ho una seconda....te credo che Vittoria non ciucciava...
Vi lascio un caffè e vi raggiungo nel td nuovo. . .
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Vedi che non capisci la funzione unica, fondamentale e ovvia delle tette?
Madre degenere anche te! :fuck:
Madre degenere anche te! :fuck:
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Mai avuto dubbidottbaby ha scritto: Madre degenere anche te! :fuck:
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

quotone su tulipano, infatti marghe ha divisoil discorso politico (che qui è vietato) e quello della mamma che casualmente si chiama Gelmini, anche perche' alla fine li il discorso è finito , al solito, a dire che chi non partorisce con dolore, non allatta fino a 3 anni, non sta a casa appiccicata a suo figlio fino a1 anno e piu' creerà traumi al bambino, non sa sentire le sue richieste e cose del genere...tulipano77 ha scritto:Marghe tu odi la Gelmini, ma da persona intelligente hai diviso il discorso politico da quello personale... ahinoi molte non sanno farlo... io non odio la Gelmini, alcune sue idee mi piacciono ma se avesse detto una str...ta l'avrei ammesso...
alla fine se becchi una "debole" o in preda agli ormoni puoi fare davvero dei danni.. perche' riesci a far sentire inadeguata completamente una madre che si comporta in modo diverso.
oltretutto come dice Ely non è detto che la gelmini dopo il parto cambi idea, ora vede tutto bucolico dopo le cose cambiano.
le persone intelligenti sanno cambiare idea e ammettere eventualmente l'errore
quelle con i paraocchi no
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

Timandra ha scritto:Mai avuto dubbidottbaby ha scritto: Madre degenere anche te! :fuck:Che dici lo mettiamo anche nella firma ?
Snaturella :ahah :ahah
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Care scontrinate,
vi rubo 5 minuti visto che mi sembra doveroso un mio chiarimento circa il post nel salottino visto che l'espressione "pesciolino rosso di plastica" l'ho coniata io.
Voglio solo sottolineare che il mio intervento non era assolutamente riferito a chi DEVE rientrare al lavoro perchè non ha tutele o perchè altrimenti l'attività ha delle ripercussioni. In questo senso l'intervento della Gelmini non mi è piaciuto: mi sembra un sottolineare il fatto che siccome lo può fare la Gelmini allora anche il commerciante, l'artigiano e gli altri liberi professionisti o dipendenti che siano non debbano aver diritto alla tutela della maternità.
Infine l'espressione pesciolino rosso di plastica è stata travisata. Non volevo dire che il figlio di tulipano fosse un pesciolino... ma si diceva di una donna che fa figli per compiacere i genitori. In questo contesto ho scritto che era meglio regalare un pesciolino rosso di plastica.
Mi sembrava doveroso un mio chiarimento.
Un abbraccio a tutte. E vi auguro tanti scontrini emessi oggi :-)
vi rubo 5 minuti visto che mi sembra doveroso un mio chiarimento circa il post nel salottino visto che l'espressione "pesciolino rosso di plastica" l'ho coniata io.
Voglio solo sottolineare che il mio intervento non era assolutamente riferito a chi DEVE rientrare al lavoro perchè non ha tutele o perchè altrimenti l'attività ha delle ripercussioni. In questo senso l'intervento della Gelmini non mi è piaciuto: mi sembra un sottolineare il fatto che siccome lo può fare la Gelmini allora anche il commerciante, l'artigiano e gli altri liberi professionisti o dipendenti che siano non debbano aver diritto alla tutela della maternità.
Infine l'espressione pesciolino rosso di plastica è stata travisata. Non volevo dire che il figlio di tulipano fosse un pesciolino... ma si diceva di una donna che fa figli per compiacere i genitori. In questo contesto ho scritto che era meglio regalare un pesciolino rosso di plastica.
Mi sembrava doveroso un mio chiarimento.
Un abbraccio a tutte. E vi auguro tanti scontrini emessi oggi :-)
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

tanto noi i diritti non li avremo mai, perche' in italia anche chi fa finta di pensare a noi in reltà pensa solo che siamo una massa di stronzi pieni di soldi evasori fiscali, che ci possiamo permettere di sfruttare povere commesse innocenti e via.ishetta ha scritto:Care scontrinate,
vi rubo 5 minuti visto che mi sembra doveroso un mio chiarimento circa il post nel salottino visto che l'espressione "pesciolino rosso di plastica" l'ho coniata io.![]()
io so solo che la piega che ha preso quel post è la solita manfrina che dice che non si è brave medri se si lavora da subito, non si è brave madri se si deve portare il bambino sul posto di lavoro, non si è brave madri se non si sa ascoltare i richiami del bambino (invece le altre sono tutte orecchi si si ), non si è brave madri perche' la mamma è sempre la mamma e il fatto che mio marito sia a casa per 3 giorni a settimana (con lo stipendio decurtato al 30%) non da al bambino quello di cui ha bisogno,
e posso continuare l'elenco all'infinito... e sinceramente sta cosa mi ha un po' tanto rotto i maroni usando un termine elegante.
In italia c'è un sacco di gente che fa lo stesso che vorrebbe fare la gelimini con MOLTI MENO MEZZI di lei e riesce a farlo con tutti i salti mortali del caso.
basterebbe si leggessero un po' il nostro gruppo per capire che vita è.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Pollon_z io un libero professionista me lo sono sposato. Purtroppo a mie spese so benissimo cosa vuol dire. Infatti ho detto che il prossimo me lo prendo ricco e orfano. Soprattutto orfano 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

allora spero abbia un fratelloishetta ha scritto:Pollon_z io un libero professionista me lo sono sposato. Purtroppo a mie spese so benissimo cosa vuol dire. Infatti ho detto che il prossimo me lo prendo ricco e orfano. Soprattutto orfano
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

macchè figlio unicoPollon_z ha scritto:allora spero abbia un fratelloishetta ha scritto:Pollon_z io un libero professionista me lo sono sposato. Purtroppo a mie spese so benissimo cosa vuol dire. Infatti ho detto che il prossimo me lo prendo ricco e orfano. Soprattutto orfano
Ovviamente era una battuta.