asincopo con calma intanto che mangio
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:34
Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2009, 13:34
katia1974 ha scritto:gioia...ma non tutti hanno l'autostima che hai tu, o il sentire di volersi bene... purtroppo ci sono tante donne che già di loro si fanno sottomettere...magari per poca personalità o chissà per cosa...
guarda anche solo quelle che pur essendo maltrattate o picchiate ogni giorno, finiscono con lo stare zitte e subire...
credo che dovrebbero insegnarlo a scuola...a volersi bene, a farsi rispettare, anzi a rispettare se stessi.
Messaggio da katiuscia » 15 set 2009, 13:35
cristiana ha scritto:oggi a scuola di cri hanno vomitato in due!![]()
fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno, fa' che non sia il primo virus intestinale dell'anno,
Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2009, 13:35
Messaggio da cristiana » 15 set 2009, 13:38
esialiate del mio cuorGIOIA77 ha scritto:USTIA CRI MI DISPIACE!
MI INCROCIO PER TEMAGARI HA SOLO PRESO FREDDO
Messaggio da cristiana » 15 set 2009, 13:40
è Quello che ho pensato anch'io!!!! e cristiana dice che uno sì prima piangeva poi ha vomitato (mi ha anche mimato il come e il quantogattoromeo ha scritto:Ma non è che hanno vomitato perchè piangevano?
Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2009, 13:43
cristiana ha scritto:esialiate del mio cuorGIOIA77 ha scritto:USTIA CRI MI DISPIACE!
NON HA VOMITATO CRISTIANA!!!!!
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:44
anche della mia.cristiana ha scritto:è morto patrick swayze.
se ne va un pezzo della mia adolescenza.
Messaggio da floddi » 15 set 2009, 13:45
katia1974 ha scritto:ho mandato un sms a laura...dove sarà?
floddi io, se ti fa piacere saperlo, l'ho pagata 1250 euri la villo...
sono più sborona di te, tiè :fuck:
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:47
Messaggio da floddi » 15 set 2009, 13:47
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:48
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:49
io non avrei regalato un bel nientegattoromeo ha scritto:A proposito di sborone sentite questa!
Un nostro cliente 'arricchito' ha avuto un bebè e ho sentito la sua segretaria con cui sono in confidenza per sapere cosa regalargli. Mi ha detto che LA SBORONA (sono romagnoli quindi ci sta! :D) ha tutto e VUOLE solo roba firmata tipo baby dior o roba simile. Alla fine le abbiamo preso un sacco nanna credo di burberry per qualcosa come 600 euro..... ma vi pare?
Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2009, 13:51
floddi ha scritto:dove dove gioia?
Messaggio da GIOIA77 » 15 set 2009, 13:51
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:52
Messaggio da vale77 » 15 set 2009, 13:53
Messaggio da katiuscia » 15 set 2009, 13:54
IO AVEVO CAPITO NE'?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:esialiate del mio cuorGIOIA77 ha scritto:USTIA CRI MI DISPIACE!
NON HA VOMITATO CRISTIANA!!!!!
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!
HANNO VOMITATO IN DUE!!
NON CRI!!
ADEESO CI SONO ARRIVATA, IO PENSAVO CHE TI FOSSI DIMENTICATA DI SCRIVERE UN PEZZO DI MESSAGGIO E CHE CRI AVESSE VOMITATO DUE VOLTE!
:ahah :ahah :ahah
W LE ESILIATE!!! :ahah :ahah :ahah
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”