Checca ma poi lo trovasti il secretaire? me ne è arrivato or ora uno bellissimo!
il cucciolo "Ponti" s'è deciso, è sano, non ha tatuaggio nè chip, un po' di parassiti ma già l'abbiamo frotlineato e sverminato, ha 8-9 mesi ed è un pincher non necessariamente col pedigree...e mia suocera già si sta affezionando. Pure Start e Pilù lo stanno accettando. Mha...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
FICHISSIMO IL TITOLOfed+brugnomo ha scritto:Ao'. ma che lo devo da sfornà io che so' appena tornata? No no no se qualcuno non mi aggiorna pass :fuck:![]()
![]()
Co' 'st'estate 'n poco matta la strangozza se la gratta :fuck:
Vado controllo ped e torno... ma non so quanto gollizzerò ci sono i miei![]()
Brugnomo-papà c'ha un muso

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- Babs
- Expert~GolGirl®
E' incredibile! Ogni santissimo anno da quando mi sono iscritta, quando arriva l'estate, nel salottino si finisce per parlare di sesso ... da farci una tesi di laura su sta' cosa! Che ne dicono le nostre psicologhe????

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Eh saranno gli ormoni che bollono !!!!!!!!!!!!!!! 

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
E io rispondo nel salottino solo d'estateBabs ha scritto:E' incredibile! Ogni santissimo anno da quando mi sono iscritta, quando arriva l'estate, nel salottino si finisce per parlare di sesso ... da farci una tesi di laura su sta' cosa! Che ne dicono le nostre psicologhe????![]()

Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
- checca30
- Master~GolGirl®
vi va bene se apro con il titolo di Fed???
- checca30
- Master~GolGirl®
ancora no...mandi foto????phoeka ha scritto:Checca ma poi lo trovasti il secretaire? me ne è arrivato or ora uno bellissimo!

- checca30
- Master~GolGirl®
IO APROOOOOOO
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=34823" onclick="window.open(this.href);return false;
siamo qui
forum/viewtopic.php?f=51&t=34823" onclick="window.open(this.href);return false;