VENGO A PRENDERVI IO DAI!caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
:ahah
Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2009, 12:46
VENGO A PRENDERVI IO DAI!caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 12:47
di' la verità, non avevi pensato a questo eh?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:cansultando una guida turistica no?GIOIA77 ha scritto:OH PERO' AIUTATEMI CON GLI HOTEL EH?
VI PREGO CHE SE NON MI AIUTATE VOI IO NON SO PROPRIO DA DOVE COMINCIARE
mai, mai, mai chiedere info sugli alberghi a chi vive nella città in cui cerchi l'albergo.
non può consigliarti, lei lì ha una casa dove dormire, l'albergo non le è mai servito. diffida, gioia, diffida.
USTIA!
Messaggio da caro77 » 18 feb 2009, 12:47
cristiana ha scritto:ma non si vedranno MAI nel posto in cui ci siamo viste io e te!!!!!caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2009, 12:48
cristiana ha scritto:di' la verità, non avevi pensato a questo eh?GIOIA77 ha scritto:cristiana ha scritto:cansultando una guida turistica no?GIOIA77 ha scritto:OH PERO' AIUTATEMI CON GLI HOTEL EH?
VI PREGO CHE SE NON MI AIUTATE VOI IO NON SO PROPRIO DA DOVE COMINCIARE
mai, mai, mai chiedere info sugli alberghi a chi vive nella città in cui cerchi l'albergo.
non può consigliarti, lei lì ha una casa dove dormire, l'albergo non le è mai servito. diffida, gioia, diffida.
USTIA!
Messaggio da Patataus » 18 feb 2009, 12:48
Messaggio da 5aprile » 18 feb 2009, 12:48
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 12:48
5aprile ha scritto:direi da qualche annocristiana ha scritto:e ha risolto SOLO ORA il problema dei risvegli notturni?????5aprile ha scritto:ciao!!!!tournesol ha scritto:Ciao!!!
giorgia ora ha 20 anni![]()
![]()
![]()
![]()
tipo liceo
però è tanti anni che se li sa gestie da sola
anche perchè mia sorella .. dorme più di me!!
mi ricordo che quando la curavo al sabato sera lei avrà avuto che so due anni, mi sevlgio una mattina e lei si era già bella svegliata...e aveva già bella che dipinta la cucina bianca di sua madre con un rossetto.
non sto a dirvi il mio panico...
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 12:48
Messaggio da caro77 » 18 feb 2009, 12:49
GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 12:49
mmmmm, sì direi che siamo di strada! :ahahGIOIA77 ha scritto:VENGO A PRENDERVI IO DAI!caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
:ahah
Messaggio da tournesol » 18 feb 2009, 12:49
Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2009, 12:50
CI FERMIAMO SICURO SICURO MARTEDI' SERA.5aprile ha scritto:gioia però io non so che vuoi fare a milano
quanto vuoi spender?quanti giorni vi fermate?
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 12:50
a quanto ammontava la multa?Patataus ha scritto:anche se a nessuna interessa ieri ho ritirato la mia multa.
ah per la cronaca Picci io avrei scritto ' Has the XXX training been postponed? ' e basta. trovo sia la forma piu' corretta.
Siamo proprio diverse... io se avessi Alessandro dormisse ininterrottamente dalle 9 alle 7 ( sabato e domeniche compresi ) accenderei un cero alla madonna . magari Matteo fosse stato cosi' ... magari Matteo fosse cosi' ( anche se adesso non mi posso lamentare piu' di tanto ... viene nel lettone che ormai sono le 2 o le 3 di notte , e qualche eccezione c'e' .. che non venga proprio... )
Mi sono anche pesata . pensavo peggio.
Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2009, 12:50
L'HO MODIFICATO SORELLA. TORNA SU!caro77 ha scritto:GIOIA77 ha scritto:caro77 ha scritto:cristianaaaaa andiamo anche noi???? che invidia si vedono tutte
cosa volevi dirmi sorella?
Messaggio da GIOIA77 » 18 feb 2009, 12:51
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 12:51
Messaggio da caro77 » 18 feb 2009, 12:52
katia1974 ha scritto:caro non riesci a venire a bergamo dai tuoi suoceri che ti passo a prendere?
Messaggio da Patataus » 18 feb 2009, 12:52
peccato che non sono stata invitata pure io altrimenti ti avrei detto tante belle cosine da vedere a Milano...GIOIA77 ha scritto:CI FERMIAMO SICURO SICURO MARTEDI' SERA.5aprile ha scritto:gioia però io non so che vuoi fare a milano
quanto vuoi spender?quanti giorni vi fermate?
MOLTO PROBABILMENTE ANCHE MERCOLEDI'.
VOGLIO SPENDERE....BOH, MAX 250 EURO PER L'ALBERGO.
VOGLIO FARE SHOPPING (MA VAAAAAAHHHHHHHHH?!?!?!?!?!)
GIRARE UN PO' E VEDERE ...BOH, CHE KEZ C'E' DA VEDERE A MILANO OLTRE IL DUOMO? :ahah
Messaggio da cristiana » 18 feb 2009, 12:52
cioè dici che una decina di esiliate a cena insieme riusciranno a fare un discorso sensato che abbia un inizio e una fine? e che tutte capiranno? dici che nessuna parlerà di una cosa a qualcun'altra che risponderà a vanvera quotando il cameriere?caro77 ha scritto:e ma loro si vedono a cena e chiacchierano in libertà..
Messaggio da katia1974 » 18 feb 2009, 12:52
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”