oggi sono nera che + nera non si può ... ho delle r.a. che non mi vengono saldate da 3 mesi, l'INPS ancora fa orecchie da mercante circa il mio stipendio, io ho due conti in rosso e un pacchetto di solleciti di pagamento!!!
non ne posso +!!!! odio dover stare a chiedere i soldi al socio!! mi fa andare in bestia!!

vabbè ... dopo questo BUOngiorno... ma che BELLA giornata grigetta!!!!!

kiretta: sei terribile!! però se il gine ti ha detto riposo dovrebbe essere riposo!! a me col distacco, fino a che non si era riattaccato un bel po', mi facevano alzare solo x andare in bagno (e ogni tanto infatti ci andavo anche solo x fare qualcosa di diverso), anche x mangiare mi tenevano a letto, poi dopo un po' ho iniziato a mettermi seduta a tavola x mangiare e mi sembrava una gran cosa, ma quanto ad uscite: solo x andare a fare le visite, all'inizio anche le analisi le facevo a casa!!!
stai attenta!! mi raccomando!!

cicci: a che università devi andare? spero che tu debba arrivare dalle parti di torvergata ... altrimenti ti spetta una bella giornata di caos!!!

giggia: straincrocini x claudia!!! forza che piano piano sarà debellata questa tosse!!!
ma a proposito di tosse: alesara?? come starà saretta?

akane: non ci pensare oggi!! altrimenti domani sei preoccupatissima e fai sentire la preoccupazione anche a flavio!! vedrai che andrà tutto benissimo!!!
vado a prendere un po' di latte!! mi sono resa conto di non aver ancora colazione stamattina

a dopo!!!!