Si, la mia ha la specializzazione in cattiveria...krogiolina ha scritto:eheh, vedo che tutte le suocere hanno qualche specializzazione....
io sono un po' infastidita oggi...più o meno... perchè vi spiego, la mia acidognola cognatina è finalmente riuscita a rimanere incinta del 2° (ci provavano da 1 anno e mezzo) e lei è una gran lagnona e ora si lamenta di continuo per le nausee e i giramenti di testa e il sonno... ma dico io anzichè ringraziare il cielo per questo miracolo... ma soprattutto ci sono rimasta perchè cmq loro dopo una serie di visite in teoria non potevano avere figli (per problemi di lui) e boh, un po' mi ero abituata all'idea che sarei stata la prossima. Non capite male, sono felicissima per loro, ma adesso ancora di più tutti quanti stanno a dire che ora è il turno suo e che noi dobbiamo aspettare a fare il 2°... io non voglio portarle via la scena, o meglio, io non voglio nessuna scena (non sono mica come lei che voglio tutte le mie attenzioni su di me) è che mi scoccia che ci debbano dire cosa dobbiamo fare... e strano ma vero, questa volta ha dato fastidio anche al socio che mi ha detto che noi facciamo quello che vogliamo quando vogliamo!
Scusate per lo sfogo... so che è una cavolata ma la situazione in realtà è una conseguenza di tanti altri problemi che ci sono in quella casa... ma non è il caso di rompere con queste cose
![]()

Per tua cognata...mi dispiace la viva così, forse se ne accorgerà dopo...quando sarà già nato/a il/la bimbo/a e le mancheranno tutte quelle cose...
A me le persone che vogliono attirare l'attenzione così su di se mi fanno pena..
Per il resto....F R E G A T E N E!!!!!

Se io avessi ascoltato gli altri, mio figlio non ci sarebbe oggi..