oggi piove e fa freddo e stare a casa è così deprimente

ieri sera Flavia è caduta dal letto di testa.... come potete immaginare lei piangeva e strillava a dirotto e io ero mezza morta dalla paura, le stavo pèer dare un goccino d'acqua e noto del sangue che esce dalla bocca, giuro che stavo per mettermi le scarpe e volare in ospedale, poi ho fatto un profondissimo respiro e ho ripreso il sangue freddo, nn voleva calmarsi allora le ho dato il maialino di plastica che ama tanto ho aperto il rubinetto e per magia ha smesso di piangere e si è concentrata a lavare il maialino, poi l'ho portata in sala, le ho detto di camminare e andare dai giochini, ha acceso il tavolino musicale e si è messa a ballare e fare il giro tondo

Stava benissimo e stamattina si è pappata tutto il bibe di latte con 3 biscotti (era un mese e piu che nn lo faceva) e a pranzo ha mangiato pasta col pomodoro, prosciutto cotto, un pò di pasta del nonno, un pò di pollo al forno, un mandarino e voleva ancora mangiare

Io per fortuna non ho tanta fame, questa dieta sta dando ottimi risultati ma soprattutto nn mi lascia affamata, per carità i dolci m i mancano da impazzire ma resisto

baci buona domenica