raggetto ha scritto:E anche per questo poi gli faccio le cenette carine, mi viene proprio naturale cercare di preparare cose carine per lui.

Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:19
raggetto ha scritto:E anche per questo poi gli faccio le cenette carine, mi viene proprio naturale cercare di preparare cose carine per lui.
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:25
Ueeeeeee calmaaaa!!! Non ho mica detto che riapro la caccia, ma state scherzando??!! Ho detto solo che son SICURA che questa non è stata l'ultima volta che allattavo ... sempre natura permettendo ehmaisetapioca ha scritto:No scusa, spiegati meglio.... cioè, sei sicura, sicura, SICURAAAAAAAAAA???michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Per quanto riguarda il latte non preoccuparti ... è solo che è sparito da un giorno con l'altro, nel senso che il giorno prima andavo tranquilla, dopo 2 giorni sentivo il seno sgonfio, provo a tirare con il tiralatte per un paio di pasti e più di 40 grammi nn ne facevo ...e fino a 1 settimana prima tiravo più di 100g di latte DOPO la poppata di Fra...
cmq ormai è andata, tanto SONO SICURA che nn sarà l'ultima volta in cui avrò occasione di allattare![]()
![]()
wow cosa leggo....![]()
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:25
Mimì ringrazia che vivi dall'altra parte dell'italia sennò, mimì san o no, adesso le prendevimimì ha scritto:No, scusa....ma...ma....quanto SICURA???? mica sarà come penso io...????raggetto ha scritto:Ma questa allora è proprio una notiziona!!!!! E che bella notizionamaisetapioca ha scritto:No scusa, spiegati meglio.... cioè, sei sicura, sicura, SICURAAAAAAAAAA???michy1976 ha scritto:criss ha scritto:Per quanto riguarda il latte non preoccuparti ... è solo che è sparito da un giorno con l'altro, nel senso che il giorno prima andavo tranquilla, dopo 2 giorni sentivo il seno sgonfio, provo a tirare con il tiralatte per un paio di pasti e più di 40 grammi nn ne facevo ...e fino a 1 settimana prima tiravo più di 100g di latte DOPO la poppata di Fra...
cmq ormai è andata, tanto SONO SICURA che nn sarà l'ultima volta in cui avrò occasione di allattare![]()
wow cosa leggo....
Sennò il titolo lo facciamo così:
SUPERCRISS MA CHE CORAGGIO...UN ALTRO BABY-BIBLIOS IN VIAGGIO???
:prrrr
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:26
Messaggio da ROBY75 » 5 nov 2008, 14:28
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 14:44
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:45
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 14:46
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 14:46
Regi ha scritto:dimenticavo........... GUIDO IO
Messaggio da michy1976 » 5 nov 2008, 14:56
raggetto ha scritto:Simo, Roby, oggi pomeriggio mi collego da casa e scrivo commenti, ho un sacco di cose da dirvi ma aspetto di vedere a che pagina sono (Michy)
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 15:04
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 15:04
Messaggio da mimì » 5 nov 2008, 15:05
Lo sai come si chiama il mio "incidente"???criss ha scritto:
Mimì ringrazia che vivi dall'altra parte dell'italia sennò, mimì san o no, adesso le prendevi...
...e poi nn fatemici pensare che l'altra sera abbiam avuto un incidente, ma son serena perchè son che la mia buona stella nn mi abbandona (vero??!!)e nn sarà successo nulla
Messaggio da criss » 5 nov 2008, 15:12
Messaggio da Regi » 5 nov 2008, 15:12
Messaggio da mademi » 6 nov 2008, 13:07
ROBY75 ha scritto:IO IOOOO IOOOOOOOOOOOMaris ha scritto:
p.s. Ho il segnalibro del fighissimo James, qualcuna lo scambierebbe con quello di Ed?!?![]()
Ciao Maris bella![]()
SERA BIBLIOS!
Un Hurrà per il papà di Criss!![]()
Un bacio a SimonaSS![]()
Un benvenuta a Topillo
Ciuuuk è una vita che non ti incrocio!![]()
Mademi Io non ho paura l'ho trovato strepitoso!
E il film è uno dei pochi che è molto ma molto fedele al libro!
Mi è piaciuto pure quello (strepitoso Abatantuono)
Di Ammaniti io ho Ti prendo e ti porto via ma non l'ho
ancora iniziato e mi han parlato bene di Come Dio comanda
Per la serie Twilight...il primo è appunto Twilight, il secondo
New Moon, il terzo Eclipse e il quarto Breaking Dawn
I primi due li trovi già in edizione economica
Messaggio da ROBY75 » 6 nov 2008, 13:10
Messaggio da mademi » 6 nov 2008, 13:11
credo sia un'ottima idea.....criss ha scritto::ahah :ahah :ahah farò dei volantini da distribuire :ahahsimo23 ha scritto:criss devo farla vedere al maritino...fra un po' tocca anche a lui!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”