GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Bloccato
giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE ROMANE SON CONTENTE : E' NATA ABU FINALMENTE !!!

Messaggio da giggia » 5 set 2007, 12:15

Yle, mi sparo tutti gli emoticons per fare gli incrocini a tua cognata e alla sua bimba :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Di quante settimane è nata?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 12:18

29 settimane circa...
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 5 set 2007, 12:22

Yle :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata e per la piccolina. :sorrisoo
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 set 2007, 12:45

Acc... Yle! Terrore :urka ... cosa è andato storto?
:incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini
:incrocini
Per cognatina e piccola!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 set 2007, 12:58

Buongiorno!
Yle ho letto di tua cognata, resto incrociatissima :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
YLeNia ha scritto:GIORNO !!!!!!!!!

Ragazze una domanda al volo: chi di voi mammine ha fatto l'esame per la fibrosi cistica in gravidanza? :urka A me non l'hanno prescritta...! :domanda

A dopooooooooooo!!!
Yle io la fibrosi per me e il meggo l'avevo fatta prima della grav, ma cmq l'ho rifatta alla bimba con la villo.

Babs grazie per l'info su rocco bambini, ho visto prezzi in giro da mettersi a piangere.
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 set 2007, 13:22

Yle 1.5 kg è un buon peso.. vedrai che la piccola andrà alla grande :incrocini a che settimana di gravidanza era?

Io sapevo che la carenza di potassio facesse venire i crampi muscolari.. cmq sembre banane ha da magnà :ahah
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da esse » 5 set 2007, 13:22

yle: tutti gli :incrocini del mondo x tua cognata e la bimba!!!
ma cavolo! cosa è successo?
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 set 2007, 13:34

Un chilo e cento..scusate..non 1,5! Cmq ora aspetto news dal maritino che è lì...e di sapere anche come cavolo sia potuto accadere..fino a sabato aveva avuto una gravidanza splendida.
Grazie per gli incrocini.
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 set 2007, 13:36

ah ok a 29 ho letto solo ora.

Fran_68
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Fran_68 » 5 set 2007, 13:37

Yle tanti :incrocini :incrocini :incrocini per tua cognata, Meg non so se ci sei vicina, ma io ho trovato i prezzi di Io bimbo convenienti.
babs per i crampi e' carenza di magnesio e potassio, ti servirebbe qualcosa tipo il polase chiedi alla gine.

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 5 set 2007, 13:38

Ma come è andata la questione? perchè le hanno fatto il cesareo? facci sapere ma cmq stai tranuilla, non ti agitare! :incrocini :incrocini

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 set 2007, 13:39

A me il gin ha mollato mag2 o polase a scelta, solo che mi sono inpanicata sul bugiardino :bomba

Ale :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per il d-day!!

Fran ci sono vicina a io bimbo e qualcosa lì l'ho già preso ma i trio non sono scontatissimi :/
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 5 set 2007, 13:44

Ragazze, grazie per i consigli ... ma, come vi dicevo, già mi sparo 3, dico 3, flaconcini di Mag2 (magnesio) al giorno ... se continua così, a fine settimana, chiamo la gine e mi dovrà cambiare medicinale!!! Illy, dici che è la punizione per aver smesso di coltivare banane????
Yle, facci sapere come va' ...
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 5 set 2007, 13:56

Babs tu senti lo stesso la gine perchè il mag2 contiene solo magnesio, magari a te serve anche un pochino di potassio (in alternativa tutta naturale mangia banane-così fai pure ricche tutte ste coltivatrici :ahaha )

Ps se ti consola io alterno multicentrum/supradyn+folina(la prendo ancora per far assorbire il ferro) e ora dovrò riprendere anche il ferro da solo. E la mattina ho pure il pasticcone per la tiroide.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 5 set 2007, 14:19

Giorno a tutte!!!

yle mannaggia x la cognatina.....questi :incrocini :cuore :incrocini sono x lei da parte mia...vedrai che andrà tutto bene...ma in che ospedale è?? hanno un buon reparto prematuri??

megghina anche io prendo il pasticcone x la tiroide :buuu da 75 e ancora la folina...mi sa che sabato le chiedo anche il multicentrum xchè sono un pò fiacchetta.....

illy certe cose sempre al momento giusto eh??? :che_dici ma ci ha già sofferto di impetigine??

cmq x il titolo io voto quello che hanno votato yle e illy...nn me lo ricordo ma l'avevo già scritto

oggi sta giannetta m'ha fatto venire un mal di testa!!! nn ero preparata......
in più viola è voluta venire nel lettone alle 6 piangendo xchè diche che aveva sentito una musica :domanda (sarà stato il vento forte...) e c'era un winnie dispettoso nella sua camera.....bah....

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 set 2007, 14:42

MA PORCA PUPAZZOLA....mi sono persa delle rime fantastiche!!
Mi fate commuovere romanazze belle :buuu
Stamattina ero in riunione e sono potuta venire a vedere il post solo adesso!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 5 set 2007, 14:44

Babs, ma fino a che settimana di gravidanza hai coltivato banane????

Te credo che c'hai le contrazioni!!! DEVI STA' A RIPOSOOOOOO :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 5 set 2007, 14:46

YLE per tua cognata :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini mi era sfuggito il tuo messaggio! :cuore

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 set 2007, 14:48

prima di tutto tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la cognata di yle e la sua bimba.

ho letto tutto al volo e ricordo poco quindi mando una coccola al piccolo flavio :coccola

illy ha scritto (alle 10:45) che in quel preciso momento dovevo essere dal gine......MAGARI!!!!!!!
mi hanno chiamata alle 12:30 :urka
la specializzanda con cui ho parlato ha aggiornato la cartella e poi mi ha dettoche andava a chiamare il dottore, che nel frattempo si era allontanato un'attimo....tanto è presto :che_dici ) per farmi prescrivere la terapia.
purtroppo con lui è antrata anche la sua collega responsabile del centro che sbirciando il pc ha visto che prendo la metformina da poco e quindi mi ha detto di provare questo mese da soli (neanche i monitoraggi :bomba ) e nel frattempo prendere cardioaspirina, deltacortene, acido folico e un'integratore vitaminico.
il primo giorno del prossimo ciclo (che arriverà perchè te pare che la bdc si ricorda di me) chiamo e fisso l'appuntamento per iniziare.

un pò ci rimango male (anzi un bel pò), però questi farmaci che devo prendere hanno bisogno di un minimo per fare effetto quindi speriamo....
mi ha anche consigliato di rimettermi in lista per la fivet (ma va??? per fortuna che me l'ha detto lei....) perchè, vista la mia età, il 30% di possibilità ce l'ho tutto.....
comunque fino a natale con loro proverò le iui (non fanno fivet) e dal nuovo anno vedrò (in teoria dovrebbe avermi già chiamato bologna)....

vabbè ho scritto un poema.
vado a riposare un pochino. a dopo

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 5 set 2007, 15:04

yle per la tua domanda sulla fibrosi cistica:

essendo una malattia genetica occorre che entrambi i partner ne siano affetti (anche solo essendo portatori sani) per trasmetterla al feto.
in genere si fa prima del concepimento (ma in quel caso anche tuo marito avrebbe dovuto farla).
ora potresti anche farla, però se risultasse che sei portatrice sana dovresti far fare l'esame anche a tuo marito che potrebbe risultare anche lui portatore sano.
in questo caso avreste una possibilità su 4 (non vorrei toppare la statistica ma mi sembra di ricordare così) che il bimbo/a che avete concepito sia affetto da fibrosi cistica. non avreste però la certezza che è malato. l'unica è fare analisi direttamente sul feto (amnio o villo).
ovviamente se uno dei due (tu o tuo marito) risultaste sani non ci sarebbero problemi (al limite, credo, potrebbe nascere un bimbo "portatore sano").

spero di esserti stata di aiuto.
ripasso dopo per avere notizie di tua cognata.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”