ieri poi sono andata a letto di filata!
per il titolo va bene LOMBARDINE 1!

Messaggio da Deda » 11 ott 2008, 13:37

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 13:41

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:35

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 14:35

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:37

Messaggio da nonna adri » 11 ott 2008, 14:39

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 14:39

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:42
mo ti racconto...Chikka ha scritto:Io ci sono ...come sta Gugu?

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 14:43

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:44

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:47
ha avuto la febbre solo martedì e mercoledì...Chikka ha scritto:Beh, meglio di prima sicuramente
Però non ha febbre no? Tanto meglio...

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 14:48

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 14:49
IN effetti non sembra accurata. Io ho visto il mio ped quando Nicky non stava bene settimana scorsa, che l'ha visitata per un quarto d'ora, di cui 5 minuti d'orologio, in silenzio, ad auscultare i bronchicaledonia ha scritto:ha avuto la febbre solo martedì e mercoledì...Chikka ha scritto:Beh, meglio di prima sicuramente
mi scoccia perchè con quel farmaco ho perso due giorni di cura e il bimbo è pure peggiorato...dovevate sentirlo stanotte povero cristo!![]()
ma la cosa che mi fa incavolare è anche come fa a visitare la mia ped: quando gli guarda la gola lo fa senza luce a favore, non una nemmeno l'abbassalingua quello con la lucina, usa solo il legnetto, lui in un nano secondo chiude le fauci...che cavolo vede lei?

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 14:54
le visite del mio ped non durano mai più di 5 minuti in tuttoChikka ha scritto:IN effetti non sembra accurata. Io ho visto il mio ped quando Nicky non stava bene settimana scorsa, che l'ha visitata per un quarto d'ora, di cui 5 minuti d'orologio, in silenzio, ad auscultare i bronchicaledonia ha scritto:ha avuto la febbre solo martedì e mercoledì...Chikka ha scritto:Beh, meglio di prima sicuramente
mi scoccia perchè con quel farmaco ho perso due giorni di cura e il bimbo è pure peggiorato...dovevate sentirlo stanotte povero cristo!![]()
ma la cosa che mi fa incavolare è anche come fa a visitare la mia ped: quando gli guarda la gola lo fa senza luce a favore, non una nemmeno l'abbassalingua quello con la lucina, usa solo il legnetto, lui in un nano secondo chiude le fauci...che cavolo vede lei?

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 15:01
certo, anche io ho notato questo con broncovaleas l'anno scorso...prima rende la tosse "produttiva" poi passa...nefertari ha scritto:cale, ti dico la mia esperienza... con 3 bimbi, l'aerosol i rpimi giorni fa peggiorare un po' la tosse per poi mandarla via del tutto.

Messaggio da caledonia » 11 ott 2008, 15:33

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 16:03
Ah penso non ci siano problemi...tanto da lui, basta che paghicaledonia ha scritto:le visite del mio ped non durano mai più di 5 minuti in tuttoChikka ha scritto:IN effetti non sembra accurata. Io ho visto il mio ped quando Nicky non stava bene settimana scorsa, che l'ha visitata per un quarto d'ora, di cui 5 minuti d'orologio, in silenzio, ad auscultare i bronchicaledonia ha scritto:ha avuto la febbre solo martedì e mercoledì...Chikka ha scritto:Beh, meglio di prima sicuramente
ma la cosa che mi fa incavolare è anche come fa a visitare la mia ped: quando gli guarda la gola lo fa senza luce a favore, non una nemmeno l'abbassalingua quello con la lucina, usa solo il legnetto, lui in un nano secondo chiude le fauci...che cavolo vede lei?![]()
![]()
posso venire anche io dal tuo ped? non scherzo eh...

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 16:04
Sorry, l'ho dovuta far addormentare e mi sono abbioccata anch'io...come semprecaledonia ha scritto:ok...non ci siete più![]()
vi saluto

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 16:29

Messaggio da Chikka » 11 ott 2008, 17:51
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”