GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Bloccato
michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SANTI NUMI E SACRIPANTE, CHE BIBLIODILEMMA ARROVELLANTE!

Messaggio da michy1976 » 3 ott 2008, 11:44

criss ha scritto:
michy1976 ha scritto:
cocciele ha scritto:no..è che vi conosco con i nick e a volte dfaccio fatica a "chiamarvi" con il vostro nome..poi per me è uguale..io sono cocci anche per tanti miei amici..

ora capisci perchè prima del biblioraduno di bologna continuavo a far girare il mio mitico file excel chiedendo nomi a tutte???
e cmq sul cell e sulla posta ho i nomi e i nick affiancati di ognuna di voi, cosi non sbaglio!!!
Micky vedo che abbiamo avuto la stessa idea ... ma siccome io son ancora più stordita di te affianco a nick e nome metto anche il gruppo di appartenenza :fischia :

ad esempio biblios se è parte di questo gruppo, oppure luglioline o giovanissime ecc ecc ..sennò va a finire che mi confondo del tutto e faccio figuracce :hi hi hi hi
anche io ho vicino scritto biblios... :ok
tipo ciuk paola bibliogol...ecco una cosa del genere..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 3 ott 2008, 11:55

raggetto ha scritto:Mariti malati: il mio (Ansioman) invece per un raffreddore va già in coma, andrebbe dal medico anche per un brufolo e con Francesco è anche peggio
anche il mi ocon la differenza che ha paura di andare dal medico :che_dici per un mini raffredore è capace di prendere 4 farmici diversi :x: (a luglio io ero a casa in convalescenza per la laparo e lui voleva essere consolato che aveva male al ginocchio :martello :martello :martello )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 3 ott 2008, 12:01

mio marito è svenuto per un pizzico di tracina, ne vogliamo parlare?
(quel dolore lo conosco molto bene, e non sono mai svenuta, nonostante i miei numerosi incontri con il dolce pesciolino, e anche con ricci, meduse e granchi incavolati!)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 12:02

mICHY, :ok per la morfo, ho sbirciato solo ora tra gli arretrati e quindi rispondo (scusa il ritardo) solo ora a Criss sul ricamo:

qusta setttimana non ho proprio avere tempo e quindi ho mandato mia mamma in avanscoperta. Però non ha trovato nulla di preconfezionato con parti di tela aida da ricamare e così per il momento ho deciso di fare qualche presina (sai per nonne e zie anzianotte), poi spero di riuscire a guardare un po' in giro anche se devo dire che a Roma non conosco negozi di questo tipo.

Per gli schemi se mi dai dei link mi fa piacerissimo, grazie :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 3 ott 2008, 12:07

simona ss ha scritto:mio marito è svenuto per un pizzico di tracina, ne vogliamo parlare?
(quel dolore lo conosco molto bene, e non sono mai svenuta, nonostante i miei numerosi incontri con il dolce pesciolino, e anche con ricci, meduse e granchi incavolati!)
:ahaha :ahaha rido perchè mio marito ha passato le vacanze estive a guardare in acqua se vedeva 'sta famosa tracina per evitarla.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 3 ott 2008, 12:22

Ragazze scusate il ritardo, ho messo su il riso con la zucca...

ADESSO HO APERTOOOO... CI TRASFERIAMO??!

LO DICIAMO TUTTE IN CORO:TROVI UNA BIBLIOS...TROVI UN TESORO

ps.ragazze il titolo è leggermente diverso, ho dovuto accerciarlo un pelo perchè era troppo lungo :fischia spero vi piaccia lo stesso ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 3 ott 2008, 12:46

:closed:
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”