GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Re: Per l'asilo e le pancine, fanno il tifo le bibliofiline!!!
Ciao Ciuk....ho letto di Colazione da Tiffany 
- cocciele
- Bronze~GolGirl®

roby...anche matematica sei...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- criss
- Bronze~GolGirl®

Buonasera bellezze
passo al volo per un saluto e per augurarvi la buonanotte
ora filo a fare l'aerosol a Fede, poi pappa/aerosol a Fra, antibiotico a tutti e 2 e filo a nanna che mi fa un male cane un'orecchio
saran 10 anni che nn mi veniva un'otite e, francamente, non ne sentivo la mancanza
...
in più ho appena messo le gocce nell'orecchio, quindi vi sto leggendo/scrivendo con la testa piegata a 90° rispetto al corpo, nn sto capendo 'na mazza
ora filo a fare l'aerosol a Fede, poi pappa/aerosol a Fra, antibiotico a tutti e 2 e filo a nanna che mi fa un male cane un'orecchio
in più ho appena messo le gocce nell'orecchio, quindi vi sto leggendo/scrivendo con la testa piegata a 90° rispetto al corpo, nn sto capendo 'na mazza
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®

prima un file di ricette e ora addirittura una sindrome che porta il mio nomesimo23 ha scritto: mi verrà la sindrome di criss
Kika
C♥C=F'06&F'08
- Ciuk
- Silver~GolGirl®

Ricomincio gli arretrati.
JJ non ha solo il nasino che cola, ha pure la febbre 37,6 prima di cena
(ho preso quella rettale, per la prima volta, era 38,1, ho tolto 0,5.... è giusto no? Se non sbaglio si fa così per quella rettale).
Dopo cena non gliel'ho + provata perchè si stava addormentando sul seggiolone.
Ora dorme ma sento che ogni tanto si lamenticchia. Povero.
Domani mi sa che salto l'inserimento al nido e nel pomeriggio vado dalla ped che mi farà la paternale per il nido portatore di malattie. Credo però di avergli attaccato io qualcosa perchè da lunedì ho mal di gola e or ora mi sta colando il naso

JJ non ha solo il nasino che cola, ha pure la febbre 37,6 prima di cena
Dopo cena non gliel'ho + provata perchè si stava addormentando sul seggiolone.
Ora dorme ma sento che ogni tanto si lamenticchia. Povero.
Domani mi sa che salto l'inserimento al nido e nel pomeriggio vado dalla ped che mi farà la paternale per il nido portatore di malattie. Credo però di avergli attaccato io qualcosa perchè da lunedì ho mal di gola e or ora mi sta colando il naso
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

seeee....con il cell che in mano che ha la calcolatricecocciele ha scritto:roby...anche matematica sei...
è tutto facile (50x20x4 però l'ho fatto a mente eh!?)
:ahah
Topic nuovo forum/viewtopic.php?f=51&t=24873
vado a chiedere la chiusura di questo!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Mò vado, fate le brave e non finitemi il post nuovo a fuoria di ciacole, mi raccomando
notte

notte
C♥C=F'06&F'08