Non si accorcia di molto eh???

Messaggio da xeniya » 25 set 2008, 13:13
Messaggio da Giuliale » 25 set 2008, 13:14
xeniya ha scritto:Allora chi apre???
Io mi immagino già la faccia di Pulce stasera quando troverà questo post con il lucchetto!! :ahah :ahah
Messaggio da Antonellina74 » 25 set 2008, 13:16
michy1976 ha scritto:Ba, tu ricordi bene, mio gine mi disse di non contare troppo su epidurale perché anestesisti, se impegnati su altro, in un ospedale piccolo come Faenza danno precedenza ad altro e non a epidurale per partoriente
Poi chiaro a me fregava il giusto ma io molto coraggiosa!!!!
Mio chiede 100 euro a visita senza fattura, credo 140 quando fa anche pap test, ovviamente di + con fattura…prendere o lasciare…
Faenza secondo me non è lontano, da dove stiamo noi ma ovvio che io sono di parte e soprattutto mi sono trovata cosi bene là che non cambierei per nulla al mondo!!!
Ba quanto hai pagato mantellina da chicco???carrefour è troppo fuori mano per me…anche se 9 euro sono allettanti ( ma a me tigro non piace…io odio winnie e tutto il suo staff!!!)
Vorreste eh sapere i nomi????e io non ve li dico!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Ba secondo me si può dare dose forte di nuovo, indipendentemente da quando hai dato la precedente.
Noi oggi iniziato con terapia autoimmunizzante da affiancare a quella omeopatica che facciamo. Per fortuna è bustina che si può sciogliere in latte del mattino, cosi simone non se ne accorge nemmeno.
Madai, benissimo per la nanna al nido! Li mettono a dormire tardi rispetto agli altri nido, da noi alle 12.45 sono già tutti in camera!!!!
E comunque secondo me le dade sanno fare delle magie con la nanna che noi non sappiamo fare.
Ieri simone non ha mangiato nulla a pranzo e mia suocera che è andata a prenderlo a dirmi che forse gli do troppo latte la mattina e quindi arriva a pranzo che non ha fame…un giorno o l’altro le rispondo troppo male…il giorno prima aveva fatto colazione alle 7.30 e mangiato tutto il primo, ieri latte alle 6.50 e niente pappa…forse gli faceva schifo il menu???
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 13:18
Messaggio da michy1976 » 25 set 2008, 13:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”