GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Se ROMANA vuoi diventà la pagnotta te devi guadagnà!

Messaggio da twinsurf » 12 set 2008, 14:13

Ero così contenta stamattina con quel vento fresco, quelle nuvole....e quella pioggia.....e mo' che è sto SOLE che sta uscendo? :bomba

Vabbè.....vi annuncio che INIZIO a fare sta benedetta valigia!
Oggi sono alla 32ma, alla 34ma devo fare flussimetria e stabilire il peso dei PANDINI e alla 36ma dovrei prenotare sto benedetto cesareo :urka

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 set 2008, 14:38

Pandini in arrivo che emozioneeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!! :emozionee
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 12 set 2008, 14:39

Ari...sei un pollo!!!!!!!! Tutta pancia...ma le caviglie? Sempre fine eh!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 12 set 2008, 14:44

Pand
sei tutta pancia :-D e sei super fashiongnocca :-D
oggi sono andata da Prenatal c'erano delle tutine, dei coprifascia carinissimi :emozionee
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 set 2008, 14:59

Ok, FORSE ho qulache minuto per voi :che_dici
chicca2030 ha scritto:Buongiorno, mi sono appena svegliata, lo so, faccio schifo, sono le 11:00, ma ultimamente c'ho un sonno che te dico fermate, e non va bene, tra 1 settimana ricominciano gli esami all'università e io devo ancora iniziare a ripetere :che_dici

In più, me sa che m'è venuta una gastrite da paura, perchè come me alzo dal letto c'ho un senso de :vomitino_1: che me se porta via e per concludere, questo mese, ho avuto quasi 15 giorni di crampetti, fittine e indolenzimento in zona abelarda, e ora ci si sono messe anche le rosse, che dovrebbero arrivare a giorni, e mi stanno fornendo gentilmente, i classici dolori... sto 'no straccio :sento_male:
Chiccaprof, non è che ci nascondi qualcosa? :fischia

Mamiiiiiiiiiiiiiii è un sacco che non ti leggevo :-D come stai? :bacio

Silla
:martello RI-PO-SA-TE!

Titolo (ormai ce semo...): GERBERINO STA A ARIVA', SEMO PRONTE, KETTELODICOAFFA'?
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 15:27

pand ma come fai a esse così bonazza a 32 settimane incinta di 2 pandini?

io sembravo un pandA :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 15:32

raffa71 ha scritto:akane come va con Flavio? i fermenti lattici cominciano a fare effetto???
ha preso un flaconcino ieri sera e oggi ancora deve prenderli, la popo' la ha fatta stamani
un pochino lenta ma non liquida, dall'asilo non mi hanno chiamato (avevo detto di farmi sapere se la faceva liquida)
percio' immagino che sia ok. Oggi altro flaconcino e così via per 10 gg
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 set 2008, 15:44

akane, la diarrea è tipica del periodo che mettono i denti. FAgli mangiare tanta mela, banana, carote, evita spinaci e zucchine, cambialo spesso, evita di strusciargli troppo il culetto con le salviettine (se le usi, se non le usi è meglio) perché generalmente la cacca diventa acida e gli si arrossa il culetto; nel caso, lavalo accuratamente con acqua e un sapone moooolto delicato, e prima di rimettergli il pannolino ASCIUGAGLI IL CULETTO COL PHON.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 set 2008, 16:03

grazie giggia :sorrisoo

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 set 2008, 16:03

giggia ha scritto:Ok, FORSE ho qulache minuto per voi :che_dici
chicca2030 ha scritto:Buongiorno, mi sono appena svegliata, lo so, faccio schifo, sono le 11:00, ma ultimamente c'ho un sonno che te dico fermate, e non va bene, tra 1 settimana ricominciano gli esami all'università e io devo ancora iniziare a ripetere :che_dici

In più, me sa che m'è venuta una gastrite da paura, perchè come me alzo dal letto c'ho un senso de :vomitino_1: che me se porta via e per concludere, questo mese, ho avuto quasi 15 giorni di crampetti, fittine e indolenzimento in zona abelarda, e ora ci si sono messe anche le rosse, che dovrebbero arrivare a giorni, e mi stanno fornendo gentilmente, i classici dolori... sto 'no straccio :sento_male:
Chiccaprof, non è che ci nascondi qualcosa? :fischia
No Giggia, non nascondo niente :che_dici , io soffro di gastrite acuta e i crampetti-fittine, credo siano associati ai problemini che ho avuto questo mese, non so se ti ricordi, ma ho avuto un rapporto quando credevo mi fossero finite le rosse, e invece poi si sono ripresentate per altri 3 giorni, con un sangue diverso da quello mestruale, più denso di colore diverso e maleodorante, è da lì che mi sono partiti questi doloretti...il sonno potrebbe dipendere dal fatto che ultimamente non riposo bene e anche dal fatto che tra 1 settimana inziano gli esami e non mi va proprio di studiare :che_dici
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da twinsurf » 12 set 2008, 16:05

akane ha scritto:pand ma come fai a esse così bonazza a 32 settimane incinta di 2 pandini?

io sembravo un pandA :urka
Ammazza quanti complimenti....grazie :emozionee
In effetti fisicamente sto in forma....anche se non ho molte energie in corpo...so' un po' fiacca...ma la mia gine ha detto che è normale con la pressione che mi ritrovo!
alesara ha scritto:Pand
sei tutta pancia :-D e sei super fashiongnocca :-D
oggi sono andata da Prenatal c'erano delle tutine, dei coprifascia carinissimi :emozionee
Grazie bella.....in effetti le cose più piccoline le ho trovate e comprate da Prenatal!
Mamymary ha scritto:Ari...sei un pollo!!!!!!!! Tutta pancia...ma le caviglie? Sempre fine eh!!!!!!!!!!
Non sai che risate che si è fatta a mia gine quando gli ho detto che un'amica mi ha paragonato ad un pollo! Ha detto " E' vero....tutta secca e solo pancia" :ahaha

Le mie caviglie stanno abbastanza bene :prrrr solo la sera quella sinistra si gonfia un po'.....ma la tengo a bada :frusta:

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 set 2008, 16:06

:incrocini :incrocini :incrocini

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 set 2008, 16:12

allora che vogliamo fare? apriamo questo nuovo post? :fischia
Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 set 2008, 16:32

Fate vobis, io tra poco vado a prendere la nana2 al nido, a pagare la piscina, i soliti 2486 giri... poi è finita la settimana! Ah, a proposito ieri si è rotta la macchina, Livia mi sta sparando un capriccio in diretta, devo fare la punturozza al gatto (avete presente la corrida? il gatto che scappa e io che cerco di tirargli la siringa a mo' di banderillas...)

E se vi avanzano due :incrocini ...
Lunedì Livia inizia la prima elementare :emozionee
e mi danno le prime risposte delle analisi del gatto (che sta malemalemale)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2008, 16:37

buongioooornooooo
finalmente ce l'ho fatta a scrive sto messaggio!! sò du ore che faccio avanti e indietro al pc xchè appena m'avvicino qualcuna piange...aò c'hanno il radar!! :che_dici

ariii lo sai che anche io appena ho visto la foto ho pensato a un pollo?? :ahah
dai che stai benissimo...pure le calze fescion hai trovato...cò la farfallina

silla ma te voi riposà???? :pistole

gerby anche io ci ho messo solo 3 ore a sfornare viola....e 40 minuti livia....fai te :fischia

ragassuole oggi livia ha fatto la sua prima cacca nel vasino!!!! :yeee
no nn è che sono impazzita lo so che è presto ma nn riusciva a farla e io avevo finito i clisterini...allora ho pensato che magari se la sedevo sul vasino la posizione l'avrebbe aiutata...e così è stato!! e nn ha neanche pianto....
una gioia pulire il vasino dopo :x:

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2008, 16:40

aò ma sto titolo?????
io sò de legno......che dovemo fà??

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 12 set 2008, 16:40

A lunedì :bacio (in un nuovo post, non scrivete troppo, pls)

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 12 set 2008, 16:41

ho chiesto a yle di produrre via sms un nuovo titolo....aspetto niusss

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 set 2008, 16:45

evviva la cacca di livia nel vasino...

proposta per il titolo:

con GERBY e PAND, ESSE e SILLA, le panze romane so' na meraviglia!

chicca2030
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chicca2030 » 12 set 2008, 16:47

potrei aprirlo io il nuovo post, se per voi va bene... :fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”