GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: C.A.S.A. sotto il Solleone la Suocera esce di melone!!!

Messaggio da nico79 » 29 ago 2008, 16:27

nefertari ha scritto:pensavo a un radunino un sabato pomeriggio in quel di modena... :fischia
anche solo per un coffèè
Nooooooooooooooo questo weekend nooooooooooooooooo sono un po' incasinata :che_dici
guai a voi se ridete :che_dici

ma restereste qui anche sabato sera?!?!? mp.
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ago 2008, 22:16

Calendula ha scritto:
lemmina ha scritto:
galea ha scritto:C.A.S.A.:un puffo al giorno leva la suocera di torno
Mi piace :muah:

moolto caruccio!!!
Siii, questo è bellissimo :ok !

:Yuppieeee ma prima di tutto BENVENUTO GIULIO!!!

Galea ma lo sai che leggere le cose orride che ti ha detto tua suocera :urka riguardo al tuo bimbo perso mi fa vedere la mia come una creatura celestiale? Ma come hai fatto a resistere alla tentazione di allungarle un destro sul muso?
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 ago 2008, 22:18

Io domani parto per una settimana di mare... era ora!
Oggi passaggio dai suoceri per far salutare i nipoti. Davide era via col padre per delle commissioni, così sono rimasta con Arianna e nonni... beh, ragazze... SONO STATA BENISSIMO! :urka
Conversazione normale, comportamento con la nipotina normale (presa in braccio il giusto, giocato il giusto, lasciata tranquilla il giusto, lodata il giusto), comportamento con me normale, con dialoghi tipo:
(tastando il braccino di Arianna) "Ma non è un po' freddina? Non è meglio coprirla?"
"Ma no, è solo il venticello, l'importante è che non sudi, quello sì che fa male."
"Sicura? Dovrei avere una maglietta che le va bene, di sopra..."
"No, sta bene così, se no suda."
"Ah, ok."

Un dialogo normalissimo, nevvero? Raffrontiamolo col dialogo tipo che ha per oggetto Davide:

"OMMIODDIOOOOOO ma questo bambino è FREDDOOOOO!"
"Ma no, è solo il venticello, l'importante è che non sudi, quello sì che fa male."
"Ma se prende freddo si ammalaaaaa! Gli prendo la magliettaaaaaa!"
"Ma non c'è biso..."
SLAM! (rumore della porta che si chiude alle spalle dei suoceri che si sono precipitati in casa, o meglio, uno si fionda dentro a prendere la maglietta e l'altro riscalda il nipote col fiato tipo bue e asinello :che_dici - tengo a far notare che siamo in Agosto)

Se avevo qualche minuscolo dubbio sul fatto che è solo ed esclusivamente con Davide che si friggono il cervello, adesso non ce l'ho più. La cosa assurda è che col 'menefreghismo' che riservano ad Arianna sono dei nonni perfetti!
Io quasi quasi dico in giro che Davide è frutto di una relazione extraconiugale, così magari si raffreddano un po' :che_dici
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 29 ago 2008, 22:49

Io quasi quasi dico in giro che Davide è frutto di una relazione extraconiugale, così magari si raffreddano un po'
:ahah :ahah :ahah :ahah fantastica!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 29 ago 2008, 23:00

Tanto non mi crederebbero, è il clone di suo padre e ha gli occhi da tedesco (bisnonna paterna) :fischia
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 29 ago 2008, 23:18

LadyRock ha scritto:
Io quasi quasi dico in giro che Davide è frutto di una relazione extraconiugale, così magari si raffreddano un po'
:ahah :ahah :ahah :ahah fantastica!
:grande_risata :grande_risata :grande_risata
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

shoshanna
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da shoshanna » 29 ago 2008, 23:27

Straquoto
galea ha scritto:C.A.S.A.:un puffo al giorno leva la suocera di torno
:ahaha
Sarah, la mia principessa, è arrivata il 25 luglio 2007.
3080 g concentrati in 51 cm... Ti AMO!

cocami

Messaggio da cocami » 29 ago 2008, 23:34

Ciao ragazze!
E' da mesi che non scrivo più in questo meraviglioso forum per nuore sfigate... mi mancavate! Leggere i vostri post mi tirano sempre su un po' il morale nei momenti peggiori.
Non scrivo da prima che nascesse Camilla: dopo sono stata un po' malata (ho avuto la mastite con ascesso) e comunque anche dopo essermi ristabilita non ho più un momento libero.

Ma vorrei aggiornarvi con gli exploit più eclatanti avvenuti in questi mesi.

Alice desiderava un monopattino dal compleanno dell'anno scorso, ma ci sembrava ancora troppo piccola allora. Così decidemmo che le avremmo regalato l'altrettanto desiderata bicicletta rosa uguale a quella della bambina che abita di fronte.
Ma chi la comprò battendoci sul tempo? Mia suocera. Così gliela regalò lei.
Quest'anno toccava al monopattino e mia madre mi ha chiesto se poteva regalarglielo lei.
Il 18 maggio, giorno del battesimo di Camilla, mia suocera dice ad Alice "al compleanno ti regalo il monopattino" e io le dico "No glielo regala mia madre, me l'ha già detto da un po'". Chiuso il discorso.
Due settimane prima del compleanno mio marito, con cui non vado molto d'accordo e quindi ci si parla a malapena, dice che da qualche giorno non parla con sua madre (loro fan così quando litigano: si tengono il muso per settimane!!). Io non gli chiedo niente, tanto non mi avrebbe detto il perchè. Un giorno in cui c'era qui mia suocera (una delle sue visite a sorpresa) mentre Alice mi racconta cosa aveva fatto dalla nonna dice "ho giocato col monopattino..." le chiedo "quale monopattino?" "quello che mi ha regalato la nonna" :urka :urka :urka Mi è salita la carogna!!!! :bomba Avrei fatto volentieri un colapasta di mia suocera. :grrr Dire che fossi furiosa è più che un eufemismo! :pistole
Vado in soggiorno e dico a mia suocera "perchè le hai comprato il monopattino? Sapevi che glielo avrebbe regalato mia mamma?" Lei non ha saputo spiccicare parola.
La sera dico a mio marito "Sai che tua mamma ha regalato il monopattino ad Alice??? (oltretutto PRIMA del compleanno, b******a fino in fondo)". "E' per questo che non le parlavo" mi risponde "ma ci siamo chiariti e non lo farà più".
Voi ci credete?? :ahaha :ahah "almeno fa in modo che non lo sappia mia madre, che ormai l'ha già comprato, se no ci resta male" gli ho detto. Infatti non l'ha saputo. Almeno questo.

Sono esagerata io? Ogni volta me lo chiedo. Sarò io che sbaglio qualcosa?
Ormai non sopporto più mio marito. Divorzierei volentieri. E non per colpa della suocera. E' lui che dovrebbe staccarsi dalla famiglia e dirgli di non rompere.
Sono di una maleducazione esagerata ma lui sembra non vederla. Anzi vede solo le mie di mancanze.
Domenica scorsa è comparsa qui alle 10 di mattina a sorpresa e poi è restata pure a pranzo :buuu (non avevo manco la carne per noi e abbiamo dovuto dividerla con lei perchè è talmente defi***te, cretina, insensibile, maleducata da non capire qundo è il caso di togliere il disturbo). L'ho invitata io a restare, per educazione, ma speravo che rifiutasse! Ditemi qualcosa perchè se domani o dopo viene ancora qui potrei fare una strage! Sto pensando a dove andare pur di non farci trovare in casa... Sempre che non telefoni a quel cre**no di suo figlio, perchè nel weekend, quando non vede mammina e fratellino, si telefonano almeno tre o quattro volte (e ogni volta "ciao, come stai? Io bene" MA CA@@O VI SIETE VISTI IERI!!!!)

Va be', mi sono sfogata un po'. Scusate, eh.
Spero di tornare presto tra voi.
:bacio Laura

Calendula
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Calendula » 29 ago 2008, 23:41

ragazze il tempo stringe... io farei che facciamo questo: C.A.S.A.:un puffo al giorno leva la suocera di torno
e vado a farmi chiudere questo post estivo!

Un bacione!
21 Marzo 2007 alle 9:29 è nato Giacomo (30+2) 1320gr per 38 cm
8 Aprile 2009 alle 11:38 è nato Daniele (32) 1420gr per 39 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”