GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
settantaquattrolandia
- kika974
- Master~GolGirl®
Re: settantaquattrolandia
Anch'io vado di silk epil... la ceretta la faccio all'inguine, ma solo d'estate 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao belle bimbe.................... se c'è ancora qualcuna che scrive qui.....

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- rouge
- Expert~GolGirl®
buongiorno bimbe belle
scusate ma non è una bella giornata, purtroppo il nonno di stefano se ne è andato questa notte...
ora sono in ufficio e mi sento tanto inutile, ma stefano è andato dai suoi con suo fratello, credo sia giusto che stiano per un po' solo loro.
e in più ho una marea di lavoro da fare.
a dopo se riesco
aprite eh?

scusate ma non è una bella giornata, purtroppo il nonno di stefano se ne è andato questa notte...
ora sono in ufficio e mi sento tanto inutile, ma stefano è andato dai suoi con suo fratello, credo sia giusto che stiano per un po' solo loro.
e in più ho una marea di lavoro da fare.
a dopo se riesco
aprite eh?

esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®
Rouge, mi dispiace per il nonno di Stefano
Leoncina, Milly che fine avete fatto???
C'è da aprire un post qui e noi aspettiamo una di voi!!!

Leoncina, Milly che fine avete fatto???

C'è da aprire un post qui e noi aspettiamo una di voi!!!

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Rouge mi dispiace infinitamente...

- rouge
- Expert~GolGirl®
non volevo rattristarvi
c'è anche una bella notizia: mi hanno dato l'aumento!
oddio non sono diventata ricca E NEMMENO CAPITALISTA COME MEL
però sono contenta

c'è anche una bella notizia: mi hanno dato l'aumento!

oddio non sono diventata ricca E NEMMENO CAPITALISTA COME MEL

però sono contenta
esiliata
- kika974
- Master~GolGirl®
Rouge!!!
Allora quando ce lo offri l'aperitivo???
Ragazze, qui mi sa che il post se nn ce lo apriamo noi non ce lo apre nessuno...

Allora quando ce lo offri l'aperitivo???

Ragazze, qui mi sa che il post se nn ce lo apriamo noi non ce lo apre nessuno...

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Congratulazioni Rouge!!!!!
Questa sì che è una bella notizia!!!!
Kika... non essere così pessimista... magari Leoncina è a Bergamo... e Milly non si collega tutti i giorni... vedrai che presto qualcuna delle due si ricorderà di noi..................

Questa sì che è una bella notizia!!!!

Kika... non essere così pessimista... magari Leoncina è a Bergamo... e Milly non si collega tutti i giorni... vedrai che presto qualcuna delle due si ricorderà di noi..................

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Io tanto per cambiare sono in ufficio anche oggi pom. che dovrei essere a casa............. uff.................. e per me niente aumento!
Qui c'è uno "scatto" fisso ogni anno fino al raggiungimento del massimo della classe per il proprio lavoro... si avanza piaaaaaaaanooooooo..........

- kika974
- Master~GolGirl®
Mi preoccupo solo perchè siamo a pag. 50 già da un po'pucciola ha scritto: Kika... non essere così pessimista... magari Leoncina è a Bergamo... e Milly non si collega tutti i giorni... vedrai che presto qualcuna delle due si ricorderà di noi..................![]()

- rouge
- Expert~GolGirl®
ecco
ho letto gli ultimi interventi sul post degli stipendi
e mi è già passata la soddisfazione per il mio aumentino
ho letto gli ultimi interventi sul post degli stipendi
e mi è già passata la soddisfazione per il mio aumentino

esiliata
- Mel
- Original~GolGirl®
Ciao super amiche 74ine!!!!
Volete aprirlo sto cavolo di pooooooosssssssssttttttt!!!! :prrrr
Io ieri ero in ufficio e non sono riuscita a leggere e scrivere un tubazzo come al solito....poi appena tornata è arrivato Matteo e non sono riuscita ad accendere il PC!!!!
Per il resto tutto OK...la pancia cresce a vista d'occhio e inizia a pesare dopo un po' che sono in giro!!!!
UN BACIONE A TUTTE...poi torno con calma se riesco!!!!
ROUGE....complimenti per l'aumento!!!!

Volete aprirlo sto cavolo di pooooooosssssssssttttttt!!!! :prrrr
Io ieri ero in ufficio e non sono riuscita a leggere e scrivere un tubazzo come al solito....poi appena tornata è arrivato Matteo e non sono riuscita ad accendere il PC!!!!

Per il resto tutto OK...la pancia cresce a vista d'occhio e inizia a pesare dopo un po' che sono in giro!!!!
UN BACIONE A TUTTE...poi torno con calma se riesco!!!!

ROUGE....complimenti per l'aumento!!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®
Ciao belle!
Nn ci posso credere... Milly e Leoncina c'hanno abbandonate nel momento del bisogno!!!
Che facciamo? scriviamo a sfregio su questo post finchè nn ci chiudono???
Nn ci posso credere... Milly e Leoncina c'hanno abbandonate nel momento del bisogno!!!

Che facciamo? scriviamo a sfregio su questo post finchè nn ci chiudono???

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Mah... Kika mi sa che hai ragione...........
Tu hai aperto questo... Rouge ci pensi tu ad aprire il prossimo?
PS: Kika vuoi vedere che a questo punto ci abbandona anche Rouge????? :prrrr :prrrr

Tu hai aperto questo... Rouge ci pensi tu ad aprire il prossimo?

PS: Kika vuoi vedere che a questo punto ci abbandona anche Rouge????? :prrrr :prrrr
- pucciola
- Expert~GolGirl®
MEL
ciao mammina bis!!!!!!
E te credo che la pancia pesa... hai solo quella!!!!!! Anch'io per la gravidanza di Gabriele ero così....... per la prossima invece parto già ciccetta.....
...... 6 kg in più................... ma non è colpa mia........ io mangio sempre uguale (TANTO!)..... è che mi sarà cambiato il metabolismo da fortunatissima, che ne so.......... mi sa che mi dovrò adeguare alla maggior parte delle comuni mortali e non strafare più.....

- rouge
- Expert~GolGirl®
io non vi abbandonerò mai! e infatti oggi sarò fuori ufficio e quindi mi sono collegata da casa
però non apro adesso perché sono di corsissima!
o apro io stasera
OPPURE PUCCIOLA APRI TU
a stasera!

però non apro adesso perché sono di corsissima!
o apro io stasera
OPPURE PUCCIOLA APRI TU

a stasera!
esiliata
- Mel
- Original~GolGirl®
Super 74ine aspetto il post nuovo...apritelooooooooooooo!!!!
Poi torno...vado a cibarmi...ho troppa fame...altro che trattenermi...ci penserò poi...quando non mi entrerà piu' niente...sarò intrattabile e Giorgio mi dirà che lui mi aveva avvisata!!!
:ahah
UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Poi torno...vado a cibarmi...ho troppa fame...altro che trattenermi...ci penserò poi...quando non mi entrerà piu' niente...sarò intrattabile e Giorgio mi dirà che lui mi aveva avvisata!!!

UN BACIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- kika974
- Master~GolGirl®
Scrivo poco così nn rischio di sforare
un
amichette e spero di trovare il nuovo post aperto quando torno 

- rouge
- Expert~GolGirl®