Messaggio da stè » 12 set 2007, 9:27
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:27
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:29
Ray ha scritto:brava a soru...senza zuccuru..mi piaci a schiumazza..
Messaggio da Ray » 12 set 2007, 9:29
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:30
Messaggio da stè » 12 set 2007, 9:31
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:31
Messaggio da stè » 12 set 2007, 9:32
Messaggio da Ray » 12 set 2007, 9:32
datemi istruzioni...stè ha scritto:Ray perchè non lo apri tu il nuovo post?
Messaggio da stè » 12 set 2007, 9:32
uadosyssyball ha scritto:stè....informati se è arrivato il momento..mannici un essemmesse.........
Messaggio da aquilareale_74 » 12 set 2007, 9:33
Vale come ti capisco, posso solo immaginare quanto sia pesante questa situazione, ma almeno adesso, seppur da lontano riesci a vederlo e sentirlo. Stai serena, certo questi giorni ti sembreranno un'eternità ma dopo potrai godertelo tutto il tempo che vuoiVale7 ha scritto:Ciaoooooo
sono tornata ma è come se non lo fossi.....cioè sono a casa mia ora ma è come se non lo fossi.......rido per non piangere....
Vi spiego: sono nello studio che comunica con la casa, ma non posso andare a casa, so che lì dentro c'è Damiano ma non lo posso vedere ( anzi l'ho visto da lontano, anzi lontanissimo! per una frazione di secondo), ......poco fa ho sentito il suo pianto ( è caduto sul tappeto) e ho dovuto frenare il mio istinto di mamma e mi sono sentita male....Che cavolo di situazione!! e sarà così almeno fino a Mercoledì prossimo, ma poi dovrò prendere ancora qualche precauzione per altri giorni....( tipo non dormire nella stessa stanza, non toccare il suo cibo, non tenerlo molto in braccio ecc.) Insomma solo dopo 14 gg potrò riprendere a fare la mamma a tempo pieno e a 360°
Ora che sono qui potrò almeno chiacchierare con voi......meno male!!! un bacio e a dopo
Messaggio da Ray » 12 set 2007, 9:34
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:35
gegia ha scritto:minchiolina syssy troppo avanti (tecnologicamente).
ma come l'hai scoperto che cliccando sul nome ti apriva subito la finestra rispondi?
scioccai
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:35
Ray ha scritto:mi staiu alliccannu i baffi....bona a schiumazza :prrrr
per la cronaca..stasera dopo la palestra mi vedo con Emanuele
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:36
anzi vulennu a palestra ta putissi macari rispammiari pi stasira!!!! :prrrrsyssyball ha scritto:Ray ha scritto:mi staiu alliccannu i baffi....bona a schiumazza :prrrr
ta puttasti a sella?????![]()
buona cavalcata..........
Messaggio da Ray » 12 set 2007, 9:38
preferisco andare a pelo... :ahah :ahah (si dice veramente così quando si monta senza sella!!!!)syssyball ha scritto:Ray ha scritto:mi staiu alliccannu i baffi....bona a schiumazza :prrrr
Messaggio da stè » 12 set 2007, 9:38
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:38
stè ha scritto:uadosyssyball ha scritto:stè....informati se è arrivato il momento..mannici un essemmesse.........
Messaggio da aquilareale_74 » 12 set 2007, 9:39
Messaggio da syssyball » 12 set 2007, 9:39
Ray ha scritto:preferisco andare a pelo... :ahah :ahah (si dice veramente così quando si monta senza sella!!!!)syssyball ha scritto:Ray ha scritto:mi staiu alliccannu i baffi....bona a schiumazza :prrrr
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”