GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
- Babbala
- Master~GolGirl®
Re: Gol ci ha fatto incontrare e amiche diventare...5
Al bilancio dei 18 mesi pesava 10.250 x 83 cm. Cresce molto in altezza. Però nelle ultime settimane vedo le coscette più piene. Vuole fare la fotomodella 

G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Siria ha cominciato da poco a camminare quindi ora ha tempo x smaltire ma non è ciccia, è molto lunga pure lei
Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- Babbala
- Master~GolGirl®
Guarda Bea...una volta mi preoccupavo. Ora che è una casinista, vispa e soprattutto sta mangiando di più non mi preoccupo più. Così come non lo farei se pesasse molto. Sono piccoli, consumano tante energie ed hanno tempo x assestarsi. E poi ho l'esempio mio che a 11 anni ero magrissima e non arrivavo nemmeno a 30 kg...poi ho recuperato
:ahah
Certo che Siria è patatosa
ci passerei le giornate a mangiarmi le guanciotte 

Certo che Siria è patatosa

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Verissimo infatti anche Daniel era cicciottoso e ora è magrissimo e non vuole mangiare niente....
Si ha delle guance da mordere e poi è tremenda..una piccola teppistella...è da quando è sveglia che corre intorno al tavolo

Si ha delle guance da mordere e poi è tremenda..una piccola teppistella...è da quando è sveglia che corre intorno al tavolo

- Babbala
- Master~GolGirl®
Povera te

Giada invece corteggia sempre la lavastoviglie e tutto ciò che c'è in cucina
ogni tanto mi porta le patate 

Giada invece corteggia sempre la lavastoviglie e tutto ciò che c'è in cucina

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
ciao
OGGI è IL MIO COMPLEANNO QUINDI OFFRO LA TORTA
Babby pure lei va a rovistare nella lavastoviglie epure nei cassetti
anche se chiusi e bloccati ...conq uelle manine arriva ovunque
OGGI è IL MIO COMPLEANNO QUINDI OFFRO LA TORTA

Babby pure lei va a rovistare nella lavastoviglie epure nei cassetti

- Babbala
- Master~GolGirl®

Famiglia di ottobrini eh?

Ha cominciato presto Siria ed io che mi preoccupavo che Giada ha cominciato a camminare tardi...mi sono risparmiata le corde vocali

Mi ricordo che Daniel era pestifero ma mi sa che Sirietta gli fa un baffo

O.t. Dimmi te se una bambina di 21 mesi se ne deve venire con i miei perizoma reperiti in qualche cassetto

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Grazie Babby....si pensa che io sono nata lo stesso giorno di mio nonno e mio fratello 4 gg dopo, Siria è voluta diventare settembrina pero'....fortuna che di scorpione ci sono solo io se no poveri noi
e auguri a te
son tremendi gli scorpioni
i miei tutti a 11 mesi e mezzo hanno iniziato a camminare= far danni.....e lei da femminuccia che è ....è una peste

i miei tutti a 11 mesi e mezzo hanno iniziato a camminare= far danni.....e lei da femminuccia che è ....è una peste

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Bea innanzitutto AUGURONI!!!!
E per i cartoni li snobba anche Fabiana...guarda solo i teletubbies...che poi non guarda proprio tutta la puntata, le piace in particolare la sigla e i saluti finali, guarda poi un pochino la parte centrale ma non molto....preferisce camminare e fare danni, la lavastoviglie è anche la passione della Faby
mi aiuta a togliere le pentole e i piatti....vedo che tutte le femminucce sono un po' casiniste quà...
Barby ormai Giada è una signorina.....
per il latte ho provato ad addolcirlo sia col miele che con lo zucchero, ma piu' di una tazzina di caffè non ne beve
Ieri poi l'ho portata dall'otorino perchè ha sempre il tappo alle orecchie e dopo l'otite colevo vedere come stava....insomma le dovrei fare una cura per 6 giorni di punture e bentelan, perchè ha il pus, l'orecchio destro con il timpano mezzo rotto (non mi viene la parola), e secrezioni.....
comunque oggi vado anche del pediatra e sento che dice....insomma non riesco piu' a farle l'ultimo richiamo del vaccino esavalente....c'è sempre qualcosa....sono un pochino demoralizzata
Bea innanzitutto AUGURONI!!!!

Barby ormai Giada è una signorina.....

Ieri poi l'ho portata dall'otorino perchè ha sempre il tappo alle orecchie e dopo l'otite colevo vedere come stava....insomma le dovrei fare una cura per 6 giorni di punture e bentelan, perchè ha il pus, l'orecchio destro con il timpano mezzo rotto (non mi viene la parola), e secrezioni.....

Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
c'è da aprire il nuovo post....
- Babbala
- Master~GolGirl®
Sono sotto tracciato 
Uffa non vedo l'ora di essere io in quella stanza con la mia piccina in braccio
Bene bene, queste femminucce ci aiuteranno a casa...si spera
Giada intanto mi aiuta a stendere passandomi robe e mollette e dicendomi ogni volta "azzie" 
Guen povera cucciola
spero passi presto con questa cura 
Oggi dovevo essere qui x le 10.30 ma mentre stavamo venendo...Giada ha vomitato in macchina
penso siano i canini in arrivo visto che sta facendo anche cacca strana. Che sfig@ proprio ora 

Uffa non vedo l'ora di essere io in quella stanza con la mia piccina in braccio

Bene bene, queste femminucce ci aiuteranno a casa...si spera

Guen povera cucciola

Oggi dovevo essere qui x le 10.30 ma mentre stavamo venendo...Giada ha vomitato in macchina

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Guen apri tu o Babby
Povera Faby
io ci sono passata con l'otite e ti dico POVERA piccola

Povera Faby

- criss
- Bronze~GolGirl®
BUONGIOOOOORRRRNOOOOOOO!!! Scusate se passo sempre di corsa, ma se nn son con i cuccioli son in ufficio (come adesso) e se nn son in ufficio son strapresa con 1000 cose...VOGLIO ANDARE IN PENSIONEEEE!!!
:
Bea AUGURIIIIISSSSSIIIIMMMIIIIIII!!!!!!!!!!
Gwen
per te
Babby
per la tua cucciola...e per te!! Vedrai che in 4 giorni fa in tempo a riprendersi alla grande 

Bea AUGURIIIIISSSSSIIIIMMMIIIIIII!!!!!!!!!!
Gwen

Babby

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Gwen hai problemi a dare il latte a FAby?? hai provato con il latte crescita? magari lo preferisce? Te lo dico perchè anche Fed l'anno scorso ha avuto un periodo di crisi e ho risolto con quello, costa un pò di più, ma almeno lo mangia
Per quanto riguarda le passioni dei cuccioli: anche Fed adora lavatrice e lavastoviglie ..oltre ai cassetti della cucina e soprattutto qullo dove ho i contenitori ermetici
che mi spande per tutta la cucina e mi butta dappertutto 

Per quanto riguarda le passioni dei cuccioli: anche Fed adora lavatrice e lavastoviglie ..oltre ai cassetti della cucina e soprattutto qullo dove ho i contenitori ermetici

C♥C=F'06&F'08
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®
Bea speriamo le passo presto anche questa...sentiamo stasera cosa dice il pediatra...uff...
Babby:
a Giada, probabile che siano i denti....o magari è agitata anche lei per l'arrivo della sorellina....
Criss....anche io voglio andare in pensioneeeee!!!! Ma mi mancano ancora 3500 anni....allora anche Fede è amante della cucina.... :prrrr per il latte ora, sperando di ricordarmene, stasera chiedo anche al ped...e semmai vado con il consiglio di Bea e provo con il David....
Babby:

Criss....anche io voglio andare in pensioneeeee!!!! Ma mi mancano ancora 3500 anni....allora anche Fede è amante della cucina.... :prrrr per il latte ora, sperando di ricordarmene, stasera chiedo anche al ped...e semmai vado con il consiglio di Bea e provo con il David....

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Guen apri tu allora??
Criss la pensione
mi viene da ridere perchè per quando sarà ora di andarci noi l'inps avrà fallito 
Criss la pensione

- farfalla
- Master~GolGirl®
BABBY ciucciolo al controllo dei 18 mesi (inizio ottobre) era 14,4kgx86cm, da prendere con le pinze perchè non c'e stato verso di farlo stare fermo (il peso l'abbiamo misurato seduto sulla bilancina da neonato, che lui credeva essere una macchinina cavalcabile...)
BEA AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi la lavastoviglie non l'abbiamo, ma ciucciolo adora la lavatrice e tutti i cassetti e gli sportelli in cucina e, soprattutto, le pentole ed i coperchi che si porta nel suo spazio-gioco e inizia a dire "olio, sale, bolleeeee, pasta" (a modo suo, ovvio)
stamattina mi sono distratta epr stendere i panni e lui ha svuotato un cassetto del fasciatoio coi vestiti estivi e li ha portati tutti sulla poltrona in sala. per dire.
GWEN
per Fabiana, oltretutto avrà anche male, no?
BEA AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi la lavastoviglie non l'abbiamo, ma ciucciolo adora la lavatrice e tutti i cassetti e gli sportelli in cucina e, soprattutto, le pentole ed i coperchi che si porta nel suo spazio-gioco e inizia a dire "olio, sale, bolleeeee, pasta" (a modo suo, ovvio)
stamattina mi sono distratta epr stendere i panni e lui ha svuotato un cassetto del fasciatoio coi vestiti estivi e li ha portati tutti sulla poltrona in sala. per dire.
GWEN

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- squinsy
- Platinum~GolGirl®
Auguri bea!
Passo velocemente dal cell perché dal pc dell'ufficio non posso più connettermi..
Finisco questi conteggi e poi vado a casa!
E buon fine settimana a tutte!
Passo velocemente dal cell perché dal pc dell'ufficio non posso più connettermi..
Finisco questi conteggi e poi vado a casa!
E buon fine settimana a tutte!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Ely84
- Original~GolGirl®
io passo al volo x un saluto
mi sono separata ho raccontato tutto nelle mie pagine personali
adesso inizierò la causa e tutto ciò che ci sta dietro visto che è arrivato alle mani
un bacione a tutte e ai bimbi
mi sono separata ho raccontato tutto nelle mie pagine personali
adesso inizierò la causa e tutto ciò che ci sta dietro visto che è arrivato alle mani
un bacione a tutte e ai bimbi

Letizia è nata a 39+3 sett il 23/5/06 alle 18:02...2725gr x 47cm di pura dolcezza
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
Mattia è nato a 32+3 sett il 5/10/07 alle 11:30...1950gr x 42cm di amore infinito
- Babbala
- Master~GolGirl®
Buon sabato bimbe! 
Ely da quanto tempo...ti seguo in silenzio piccola
Non ho parole x quello stronz@ che si possano scrivere qui, sono solo felicissima che hai trovato la forza di mandarlo a ca***e una volta x tutte! I tuoi (solo tuoi perdonami) meritano un padre, non un vigliacco cogli@ne e così anche tu

Ely da quanto tempo...ti seguo in silenzio piccola

Non ho parole x quello stronz@ che si possano scrivere qui, sono solo felicissima che hai trovato la forza di mandarlo a ca***e una volta x tutte! I tuoi (solo tuoi perdonami) meritano un padre, non un vigliacco cogli@ne e così anche tu