così mi addormento e non nauseoo più
io ci faccio dormire zampina nel lettone, ci dormirà anche dodò
e poi, ho dei ricordi così belli di quando dormivo in mezzo a papà e mammà...

Messaggio da ci610 » 5 set 2007, 23:26
Messaggio da Meg » 5 set 2007, 23:26
Che simpatia!kik ha scritto:hai voglia... FORSE domani passa l'archi-cuginoMeg ha scritto: kik ma quando li cominciate i lavori di ristrutturazione?![]()
![]()
![]()
Anche io, eliminavo mia mamma e mi mettevo nel lettone se avevo avuto degli incubici610 ha scritto: e poi, ho dei ricordi così belli di quando dormivo in mezzo a papà e mammà...
Messaggio da kik » 5 set 2007, 23:29
il progetto è finito. Ma bisogna fare le foto della casa da abbattere e andare in comune ecc ecc.... siamo in alto mare (ed è dire poco)Meg ha scritto:Che simpatia!kik ha scritto:hai voglia... FORSE domani passa l'archi-cuginoMeg ha scritto: kik ma quando li cominciate i lavori di ristrutturazione?![]()
![]()
![]()
![]()
Passa con qualcosa di nebuloso o è prossimo almeno alla fine del progetto?
Messaggio da kla » 5 set 2007, 23:30
no! ma proprio no! manco se in cambio potessi scegliere di avere una bimba che dorme tutta la notte dal primo giorno! :prrrrMeg ha scritto:vai kla tu sei la prossima!kla ha scritto:anche tu come ale e zù????Alessandra68 ha scritto:Ok babbie, saluti
Messaggio da cippalippa » 5 set 2007, 23:33
Messaggio da kik » 5 set 2007, 23:33
Messaggio da cippalippa » 5 set 2007, 23:34
Messaggio da ely66 » 5 set 2007, 23:35
Messaggio da Meg » 5 set 2007, 23:35
Porc quanto è difficile costruire casa :/kik ha scritto:il progetto è finito. Ma bisogna fare le foto della casa da abbattere e andare in comune ecc ecc.... siamo in alto mare (ed è dire poco)Meg ha scritto:Che simpatia!kik ha scritto:hai voglia... FORSE domani passa l'archi-cuginoMeg ha scritto: kik ma quando li cominciate i lavori di ristrutturazione?![]()
![]()
![]()
![]()
Passa con qualcosa di nebuloso o è prossimo almeno alla fine del progetto?
Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 23:36
:ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:oppss e dove era entrata alessandra?? non ho visto l'avatar.. sorry, ciao ale.
ale76, sei in attesa? stai scaldando la ... "cena"?
Messaggio da Meg » 5 set 2007, 23:36
Messaggio da kik » 5 set 2007, 23:37
ale76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:oppss e dove era entrata alessandra?? non ho visto l'avatar.. sorry, ciao ale.
Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 23:37
Messaggio da karmen » 5 set 2007, 23:38
mi permetto di dissentirekik ha scritto:Meg i neonati i primissimi mesi come li metti nel lettino così te li ritrovi la mattina dopo. Nun se movono. QUindi le copertine le puoi usare in tutta tranquillità. Quando invece cominciano a fare le acrobazie nel sonno e te li ritrovi con la testa al posto dei piedi (come nel caso di Gwin) il sacco nanna è una benedizione. Io mi ci trovo benissimo.
E cmq se conosco un po' Meg secondo me nel lettone non ce la metterà. Così come non l'ho mai messa neppure io :prrrr :prrrr :prrrr
Messaggio da ale76 » 5 set 2007, 23:39
kik ha scritto:ale76 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:oppss e dove era entrata alessandra?? non ho visto l'avatar.. sorry, ciao ale.
STA LUBRIFICANDO I MOTORI! :ahah :ahah
Messaggio da kik » 5 set 2007, 23:39
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”