GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOFILINA® ORA LO SAI IN ALIENA TI TRASFORMERAI!!

Messaggio da Maris » 6 mag 2008, 11:06

Un mare di :incrocini a Regi, Cocciele e per tutte quelle che ne hanno bisogno :incrocini

Criss, come sta Federico :coccola :incrocini

Maisetapioca, anche tu non ci saresti il 25? Allora direi di lasciarlo il 18 :ok

Roby75, non so se riesco a passare prima di andare a FI, buona apertura! :well

Buona giornata a tutte! :love_c
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2008, 11:06

simonass bellissimo alberto tutto rapato!!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 6 mag 2008, 11:07

maris buon giro a firenze...
roby dai apri!
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 6 mag 2008, 11:10

Ieri ho iniziato e sono arrivata a metà del Profumo; mi piace da impazzire!!! :yeee

Il libro della biblioteca è in pessime condizione, ma, come dice Max Pezzali in una delle sue prime canzoni (a proposito delle magliette :ahah ) più diventano vecchi e più mi sembrano belli!!! :well

Cocciele, io riesco a leggere anche 3-4 libri in contemporanea, perché ognuno è un uninverso a sé e quando lo apro mi immergo in quella realtà scordandomi il resto! :ok

Chry , come dicevo ieri mio marito crolla appena si posa, non mi da il tempo nemmeno di spengere la luce... Trent'anni mi sembrano presto per l'andropausa... :urka :tropporidere
Meglio prenderla sul ridere... :buuu

Simona, bellissimo il nuovo avatar!!! Però mi ero affezionata al "vecchio"... :emozionee
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 mag 2008, 11:13

Maris ha scritto:Chry , come dicevo ieri mio marito crolla appena si posa, non mi da il tempo nemmeno di spengere la luce... Trent'anni mi sembrano presto per l'andropausa... :urka :tropporidere
Meglio prenderla sul ridere... :buuu
:ahaha bè... che dire di noi? Se guardiamo la TV, nove volte su dieci ci addormentiamo sul divano! Meglio tenerla spenta, va'!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 6 mag 2008, 11:15

maisetapioca ha scritto:
mimì ha scritto:
maisetapioca ha scritto: RADUNO: come mi spiace se lo spostate, avevo lanciato io l'idea, e anche il posto... però è giusto, si sceglie la data di maggioranza! Vorrà dire che mi racconterete tutto nei minimi dettagli!
:fischia

Maisetapioca FOR PRESIDENT... :084-Yepa: :forza: :campioni:

Non ho capito.... dici che me la tiro??? O l'avevi lanciata tu? :fischia Porca paletta, come manco di acume!
Ma no....ti stavo solo dando man forte... :ahaha
Volevo sottolineare, anzi evidenziare :hi hi hi hi , il fatto che l'hai proposto tu, hai scelto il posto...e ora rischi di non poter venire.... :buuu
(e, incidentalmente :fischia , anch'io non potrei venire....)

Ti stavo facendo il tifo, insomma...così che qualcuno ti ascolti... :prrrr
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 6 mag 2008, 11:21

:ahah son proprio polla!!!! Eeeeh, ma anche secondo me non c'è raduno senza Mimì-san!!! Facciamolo il 18!!!!! :-D

:prrrr
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 mag 2008, 11:30

Aperto qui forum/viewtopic.php?f=51&t=17754&p=1463040#p1463040 fate chiudere questo? A pranzo inserisco le liste.

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”